Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Mah Pino...ovvio che non esiste un assoluto..sono d'accordo, ma su questo argomento mi sono ricreduto. Calcola che parli con uno che guardava al cardio come qcsa peggio della scabbia...

Invece ho avuto modo di leggere un pò di board americane, quella di Rambod in primis e ho ricevuto una risposta diretta sull'argomento che mi ha convinto: il succo è eat more, exercise more...

1 seduta non ti migliora il partitionig che poi è l'unica cosa che ti interessa in massa, non aiuta + di tanto la capillarizzazione...

Insomma, a mio modo di veder (magari sbagliato) piuttosto di una non lo faccio proprio...2-3 sedute (rambod consiglia fino a 5 per gli endomorfi, ammesso che esistano) sono la base...

Poi ognuno fa come si trova meglio, quello è ovvio..io ti ho solo detto la mia

P.S. Questo è stato il primo anno con cardio in bulk...migliori risultati ever, mio malgrado...lo odio, ma serve
    hai pienamente ragione Mà, ma anche no. Tutto va relegato alla strategia alimentare che si decide di adottare. Cmq di prove a favore del cardio in bulk ce ne sono a iosa e nn soltanto per il discorso "partitioning", ma rimane il fatto, in primis, della soggettività.

p.s. ti sei mai chiesto perchè sulle board americane si legga di sedute di cardio in bulk anche 4-5 volte a settimana?...se ti sposti nelle sezioni Nutrition/Diet poi capisci tutto
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Mah Pino...ovvio che non esiste un assoluto..sono d'accordo, ma su questo argomento mi sono ricreduto. Calcola che parli con uno che guardava al cardio come qcsa peggio della scabbia...

Invece ho avuto modo di leggere un pò di board americane, quella di Rambod in primis e ho ricevuto una risposta diretta sull'argomento che mi ha convinto: il succo è eat more, exercise more...

1 seduta non ti migliora il partitionig che poi è l'unica cosa che ti interessa in massa, non aiuta + di tanto la capillarizzazione...

Insomma, a mio modo di veder (magari sbagliato) piuttosto di una non lo faccio proprio...2-3 sedute (rambod consiglia fino a 5 per gli endomorfi, ammesso che esistano) sono la base...

Poi ognuno fa come si trova meglio, quello è ovvio..io ti ho solo detto la mia

P.S. Questo è stato il primo anno con cardio in bulk...migliori risultati ever, mio malgrado...lo odio, ma serve
      La sua utilita' e' innegabile, ma e' necessario trovare un giusto compromesso... passi che in cut si trova ogni momento libero della giornata per fare cardio... ma in bulk come dice fabio, meglio mangiare meno anzi meglio (e ti garantisco che per il partitioning fa molto piu' del cardio...) che dover stressarsi per trovare pure il tempo di fare 3 sedute cardio + 3-4 sedute con i pesi...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        30 metri
        eh ma io abito in pieno centro, zona pedonale
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          amico iol'anno prossimo mangero' meno.
          Io no, anzi di + penso, ma ne parleremo assieme ovviamente, dato che sei il mio riferimento principale. A proposito..con tutti i consigli che mi da Pino, meglio che prima o poi gli invii qualche foto..

P.S. Fabio, non c'entra nulla con questo, ma tu non puoi abilitarmi i PM vero? A volte mi capita di voler scrivere cose in PVT tipo nell'altro thread e non ho le mail..
          Se magari puoi intercedere..non penso sia una grossa concessione,sempre che non ti rompano...

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          p.s. ti sei mai chiesto perchè sulle board americane si legga di sedute di cardio in bulk anche 4-5 volte a settimana?...se ti sposti nelle sezioni Nutrition/Diet poi capisci tutto
          Ciao Teo! Guarda, io non le frequento tantissimo come te, ma sicuramente ho notato che mangiano il triplo di noi

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          La sua utilita' e' innegabile, ma e' necessario trovare un giusto compromesso... passi che in cut si trova ogni momento libero della giornata per fare cardio... ma in bulk come dice fabio, meglio mangiare meno anzi meglio (e ti garantisco che per il partitioning fa molto piu' del cardio...) che dover stressarsi per trovare pure il tempo di fare 3 sedute cardio + 3-4 sedute con i pesi...
          E' propio lì il mio discorso...io in cut faccio 2 max 3, solo ora per il colpo finale (parlo di 2 max 3 settimane) aumento..preferisco la dieta.

In bulk Pino, sempre imho, non occorre tanto...20' SOLO post pesi..non ulteriori sedute dedicate
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Io no, anzi di + penso, ma ne parleremo assieme ovviamente, dato che sei il mio riferimento principale. A proposito..con tutti i consigli che mi da Pino, meglio che prima o poi gli invii qualche foto..

P.S. Fabio, non c'entra nulla con questo, ma tu non puoi abilitarmi i PM vero? A volte mi capita di voler scrivere cose in PVT tipo nell'altro thread e non ho le mail..
            Se magari puoi intercedere..non penso sia una grossa concessione,sempre che non ti rompano...

Ciao Teo! Guarda, io non le frequento tantissimo come te, ma sicuramente ho notato che mangiano il triplo di noi

E' propio lì il mio discorso...io in cut faccio 2 max 3, solo ora per il colpo finale (parlo di 2 max 3 settimane) aumento..preferisco la dieta.

In bulk Pino, sempre imho, non occorre tanto...20' SOLO post pesi..non ulteriori sedute dedicate
            la penso come te su di te e ne parleremo di certo.
            per i pm chiediamo..
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

I 20' di blando post wo ci stanno anche 3 volte a settimana, io parlavo di cardio a digiuno... in genere nelle board americane quando si parla di cardio si intende la seduta secca di cardio a digiuno al risveglio...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

I 20' di blando post wo ci stanno anche 3 volte a settimana, io parlavo di cardio a digiuno... in genere nelle board americane quando si parla di cardio si intende la seduta secca di cardio a digiuno al risveglio...
                si si...
                poi se se mangia molto meglio...ma io ho in mente altro per l'anno prossimo..
                sigpic

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

yep
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

io ho fatto + cardio da 9 settimane a sta parte che mi sto riallenando che negli altri 6 anni d'allenamento

faccio 4 sedute, pwo, in progessione settimanale: 20-25-30-30-10 e fin'ora mi sto trovando divinamente, sto ricevendo complimenti per la forma che sto riacquisendo e checchè se ne veda in foto dove anche a causa di una carnagione degna di un aristocratico dei primi del 900 mi vedo davvero bene
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

il cardio serve ma quanto è noiosose non fosse per il cardio i miei wo durerebbero 40'circa invece mi tocca cardizzare

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

non dirlo a me che ormai ho letto tutti i giornali che ci sono in palestra e sto passando ai "cose di casa"
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

ahahaha oggi in pale uno mi ha chiesto se facevano i gavettoni alla fine dell'EDT..
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• star_antares
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 671
                            • 316
                            • 803
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ahahaha oggi in pale uno mi ha chiesto se facevano i gavettoni alla fine dell'EDT..

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              oggi cn l'aria in gym grondavo a livelli pesanti..
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Diciamo che lavorando @ home, il caldo c'e'... ovviamente il garage non e' climatizzato (non ancora...), ma l'aria la respiro solo io e quindi abbatto l'effetto produzione di entropia da umanita'...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X