Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma sei andato a roma dal prof. Campo?
Sono andato a vedermi i killers e i franz ferdinand veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno a tutti
Azz fabio ti esce il mal di schiena facendo tapis??
cmq mal di schiena rientrato...ho messo il cerottone e ora nn ho nulla..
giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma sei andato a roma dal prof. Campo?
oggi gambe, mi sento come se fossi stato investito da un tram dopo il wo di ieri...
Commenta
-
-
Giorno! Gambe e forse pure cardio...peso da domenica mattina con 3 gg di anticipo...'namo bene
82,4"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
giorno al resto della ciurma appena alzatasi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe fabri buon dì...ma poi il test di inglese come andò?
giorno al resto della ciurma appena alzatasi
la prof aveva detto che li avrebbe corretti per lunedi
ma non ha specificato quale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon son ancora usciti i risultati
la prof aveva detto che li avrebbe correti per lunedi
ma non ha specificato quale"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta