Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzuoli smonto... vado a casa ad allenarmi...
    A domani!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ma io non mangio porcherie nemmeno in vacanza..mi piace più la roba pulita. Sugli sgarri per me i grancereale sono la base fissa, il resto mangio quello che viene senza patemi dato che la compagna di mio papà fa sempre dolci diversi...se ci sono bene sennò amen. Due settimane fa ho trovato la crema del dolce e me la sono mangiata con una terrina di ciliegie ma non è che mi cambi molto...io dicevo solo che abbiamo approcci differenti..imho tu mangi pochetto in week..

      Anche Giacomo fa degli sgarri che io non farei ma è terzomondista in settimana..insomma..fine della fiera il mio discorso è che è una questione di scelte e che siamo tutti li..inutile vantarsi di sgarri se poi si patisce la fame.

      Discorso generale eh..è giusto per parlare
      troppo bello farti incazzare, la tua coda di paglia prende fuoco come fossa imbevuta di benza

      parlando seriamente ho un metabolismo da bradipo ma non me ne frega un *****
      per quanto riguarda gli sgarri come tu sai e come hai già detto---> sgarrare di 2000kcal con una pizza, birra un gelatino e qualche biscotto da gli stessi risultati che uno sgarro da 5000kcal
      ps nessuno si vanta degli sgarri, solo che a noi ogni tanto piace essere gogliardici, lo spirito di questo diario è proprio quello, le pippe sono solo il 2° tema

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ragazzuoli smonto... vado a casa ad allenarmi...
        A domani!
        buon wo
        pure io tra una 20ina di minuti vado a workattare nel bagno turco travestito da sala pesi

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          troppo bello farti incazzare, la tua coda di paglia prende fuoco come fossa imbevuta di benza

          parlando seriamente ho un metabolismo da bradipo ma non me ne frega un *****
          per quanto riguarda gli sgarri come tu sai e come hai già detto---> sgarrare di 2000kcal con una pizza, birra un gelatino e qualche biscotto da gli stessi risultati che uno sgarro da 5000kcal
          ps nessuno si vanta degli sgarri, solo che a noi ogni tanto piace essere gogliardici, lo spirito di questo diario è proprio quello, le pippe sono solo il 2° tema
          Te lo dico serenamente ma senza scherzare VAI A CAGARE!

          Dato che ogni cosa che scrivo viene fraintesa e dato che non voglio sembrare ineducato nella scrittura come a volte APPARI tu (non ti conosco, non lo so), allora metto i se i ma ed i preamboli...se per te è avere la coda di paglia credo che anche con te avrò poco da aggiungere in futuro
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Te lo dico serenamente ma senza scherzare VAI A CAGARE!

            Dato che ogni cosa che scrivo viene fraintesa e dato che non voglio sembrare ineducato nella scrittura come a volte APPARI tu (non ti conosco, non lo so), allora metto i se i ma ed i preamboli...se per te è avere la coda di paglia credo che anche con te avrò poco da aggiungere in futuro

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ragazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
              Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
              Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
              Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...

              Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.

              PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.

              Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.

              Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.

              Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...

              Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
              Boh...
              bella dieta...piu' o meno come la mia...solo che io un po' di bresaola me la mangio...il resto in sintonia..

              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              o di 4 cps di MD + 5 caffè nella mattinata a stomaco vuoto..... ripeto....sti "spittizzi" mi sa che nn mi competono +......
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              lo so me frati...o so.... nn so + er ghepardo de na vorta.....
              ***** mi combini...nn siamo piu' giovani..
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Concordo... solo in vacanza e per brevissimi periodi (tipo max 7-8 giorni) riesco a mangiare porcherie... poi mi stufano e perdono di fascino, anzi mi sdegnano proprio...

              Senza considerare quanto male ci si fa con questa roba a lungo andare...
              Io al mare a parte un Magnum al giorno mangio pulito..tanto ma pulito..

              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              buon wo
              pure io tra una 20ina di minuti vado a workattare nel bagno turco travestito da sala pesi
              lascia stare che oggi davvero umidita' al 150%..
              sigpic

              Commenta


                Fabri e Marco, spero mi terrete in considerazione come padrino del vostro primo nato. Ormai siete la coppia Ghey + bella del diario.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Fabri e Marco, spero mi terrete in considerazione come padrino del vostro primo nato. Ormai siete la coppia Ghey + bella del diario.
                  beh dai sn un po' Sandra e Raimondo...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    beh dai sn un po' Sandra e Raimondo...
                    appunto s'azzuffano e trottolino amoroso e dudu dadada......
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        appunto s'azzuffano e trottolino amoroso e dudu dadada......
                        Diario Vianello..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Fabri e Marco, spero mi terrete in considerazione come padrino del vostro primo nato. Ormai siete la coppia Ghey + bella del diario.

                          ma tu sei il capostazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Fabri e Marco, spero mi terrete in considerazione come padrino del vostro primo nato. Ormai siete la coppia Ghey + bella del diario.
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            appunto s'azzuffano e trottolino amoroso e dudu dadada......
                            che gayo che sei

                            Commenta


                              buonasera giovani marmotte..............giornata di rientro da panico

                              sono fuso............

                              mo greys ANOtomy e lost poi nannizzo
                              sigpic

                              Commenta


                                ora inizio a buttare spoiler su LOST random per dissuadere sua mondezza pietro dal frequentarlo.




                                Scherzo zuccherino
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎