Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    grande STAR

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      pino mi dice una cosa..sto per andare in gym e mi sono ricordato un dubicello
      per fortuna

      prendiamo ad esempio le croci ai cavi da fare in
      3x10-12 rep + Massime ripetizioni che riesci a fare per la prima meta' del movimento + Massime ripetizioni che riesci a fare per la seconda meta' del movimento
      la prima metà del movimento è da metà a su o da giù a metà???

      e cmq per tutti gli esercizi la prima metà come debbo interpretarla?
      Dipende dall'esercizio, nella fattispecie le croci prima ti fai le x-reps da massima estensione fino a 1/3-1/2 del rom poi riparti dal punto di contrazione precedente e cerchi di raggiungere la contrazione di picco con le rimanenti x-reps...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Dipende dall'esercizio, nella fattispecie le croci prima ti fai le x-reps da massima estensione fino a 1/3-1/2 del rom poi riparti dal punto di contrazione precedente e cerchi di raggiungere la contrazione di picco con le rimanenti x-reps...
        ah ok understandquindi da quando inizia lo sforzo a metà ROM indipendentemente dall'esercizio.

        raga vado a distruggermi in gym

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          ah ok understandquindi da quando inizia lo sforzo a metà ROM indipendentemente dall'esercizio.

          raga vado a distruggermi in gym
          buon wo amico
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ragazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
            Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
            Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
            Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...

            Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.

            PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.

            Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.

            Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.

            Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...

            Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
            Boh...
            ottimo ottimo davvero, se non fosse che al mattino son sempre di fretta quando vado a lavoro io mangerei sempre le uova al mattino che tanto mi piacciono
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              2 piatti piani larghi pieni di uova strapazzate
              8 fette di pane nero tostato
              2-3 bicchieri di succo di arancia (o quella cosa colorata di arancio con l'odore vago e il gusto lontano dell'arancia... )
              1 tazza di yogurt naturale con muesli, nocciole tritate e poco miele...
              francamente la trovo + normale dell'altra...

              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              io son un caso patologico e tu un caso di sfiga
              oddio nel cappuccino cè il latteeeee
              uno per ogni quickbread
              Bhe, se io sono un caso di sfiga il resto del mondo sta nella merda dato che mangio molto + di 3/4 di voi...forse forse te incluso...io sto facendo cut a 2200 die + domenica sulle 3500 alte..vedi te

              Giorno a tutti..soprattutto a whippo...i miei succhi gastrici ti salutano
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                francamente la trovo + normale dell'altra...

                La colazione del perfetto BBder.. Si dopato pero'...

                Bhe, se io sono un caso di sfiga il resto del mondo sta nella merda dato che mangio molto + di 3/4 di voi...forse forse te incluso...io sto facendo cut a 2200 die + domenica sulle 3500 alte..vedi te

                Giorno a tutti..soprattutto a whippo...i miei succhi gastrici ti salutano
                Su questo ti do ragione... io con 2200 calorie ci faccio massa con 3500 ingrsso come un *****
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Cioa Pinuzzo! No..intendevo dire..che è tanta roba, ma semi pulita...mentre vedermi 20 cappuccini e 5 brioches di quelle porcose mi ha ha un pelo impressionato perchè so che effetto fanno su di me..a me il cappuccio riempie e dopo due già mi stomaca. Brioches non mi fan proprio voglia...preferisco altra roba + pulita in quantità industriali...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Cioa Pinuzzo! No..intendevo dire..che è tanta roba, ma semi pulita...mentre vedermi 20 cappuccini e 5 brioches di quelle porcose mi ha ha un pelo impressionato perchè so che effetto fanno su di me..a me il cappuccio riempie e dopo due già mi stomaca. Brioches non mi fan proprio voglia...preferisco altra roba + pulita in quantità industriali...
                    Concordo... solo in vacanza e per brevissimi periodi (tipo max 7-8 giorni) riesco a mangiare porcherie... poi mi stufano e perdono di fascino, anzi mi sdegnano proprio...

                    Senza considerare quanto male ci si fa con questa roba a lungo andare...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Il giorno che smettero' per cause di forza maggiore (e di sicuro prima o poi capitera') di dedicarmi al BB/PL/PowerBB e quindi alla dieta... di sicuro non tornero' mai piu' a latte e biscotti o brioches varie... piuttosto mi faccio dei muffin o un bel plum cake io con ingredienti naturali (latte, burro, yogurt, farina, uova, zucchero...) e senza porcherie...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Si si quello è sicuro..difatti alcuni miei amici non capiscono che non è tanto per il fisico e per la gym quanto proprio uno stile di vita.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Si si quello è sicuro..difatti alcuni miei amici non capiscono che non è tanto per il fisico e per la gym quanto proprio uno stile di vita.
                          Poi si chiedono perche' io non busco neanche un raffreddore da 5-6 anni e loro puntualmente si fanno 2 cicli di influenza ogni anno
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ragazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
                            Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
                            Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
                            Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...

                            Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.

                            PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.

                            Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.

                            Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.

                            Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...

                            Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
                            Boh...
                            pino il panettiere
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            o di 4 cps di MD + 5 caffè nella mattinata a stomaco vuoto..... ripeto....sti "spittizzi" mi sa che nn mi competono +......

                            vecchio

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            francamente la trovo + normale dell'altra...


                            Bhe, se io sono un caso di sfiga il resto del mondo sta nella merda dato che mangio molto + di 3/4 di voi...forse forse te incluso...io sto facendo cut a 2200 die + domenica sulle 3500 alte..vedi te

                            Giorno a tutti..soprattutto a whippo...i miei succhi gastrici ti salutano
                            non si parlava di quantità ma di porcherie che si mangiano solo in vacanza, negli all inclusive
                            e non dei tuoi mega sgarri a base di grancereale
                            che poi viene a dire delle merendine industriali
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Cioa Pinuzzo! No..intendevo dire..che è tanta roba, ma semi pulita...mentre vedermi 20 cappuccini e 5 brioches di quelle porcose mi ha ha un pelo impressionato perchè so che effetto fanno su di me..a me il cappuccio riempie e dopo due già mi stomaca. Brioches non mi fan proprio voglia...preferisco altra roba + pulita in quantità industriali...
                            sei peggio del berlusca

                            Commenta


                              come non quotarti
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ma io non mangio porcherie nemmeno in vacanza..mi piace più la roba pulita. Sugli sgarri per me i grancereale sono la base fissa, il resto mangio quello che viene senza patemi dato che la compagna di mio papà fa sempre dolci diversi...se ci sono bene sennò amen. Due settimane fa ho trovato la crema del dolce e me la sono mangiata con una terrina di ciliegie ma non è che mi cambi molto...io dicevo solo che abbiamo approcci differenti..imho tu mangi pochetto in week..

                                Anche Giacomo fa degli sgarri che io non farei ma è terzomondista in settimana..insomma..fine della fiera il mio discorso è che è una questione di scelte e che siamo tutti li..inutile vantarsi di sgarri se poi si patisce la fame.

                                Discorso generale eh..è giusto per parlare
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎