If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ma fabri e' un caso patologico... in rapporto capienza/costituzione e' molto piu' "forte" di me...
cmq in usa nei periodi di lavoro intenso my breakfast in hotel 5*S was the following:
2 piatti piani larghi pieni di uova strapazzate
8 fette di pane nero tostato
2-3 bicchieri di succo di arancia (o quella cosa colorata di arancio con l'odore vago e il gusto lontano dell'arancia... )
1 tazza di yogurt naturale con muesli, nocciole tritate e poco miele...
PS e non ero in vacanza...
In vacanza faccio altro
ma fabri e' un caso patologico... In rapporto capienza/costituzione e' molto piu' "forte" di me...
Cmq in usa nei periodi di lavoro intenso my breakfast in hotel 5*s was the following:
2-3 bicchieri di succo di arancia (o quella cosa colorata di arancio con l'odore vago e il gusto lontano dell'arancia... )
:d
non si butta via niente nonò, poi quando la pappa è già pronta
la mia colazione all inclusive?
10 dounuts
5 muffin
piattone di uova strapazzate.... hehhe le pro non devono mancare 5 brioches ripene varie
20 cappuccini
musli e yogurt naturale
la colazione di un vero obeso americano
PS le chiamano Pastries...
E sono davvero una porcheria... almeno da noi si utilizza lo strutto per questi prodotti... in USA solo grassi vegetali parzialmente e/o totalmente idrogenati
ho già settato nella mente i carichi da utilizzare da oggi
il 7-5-3 è facile da gestire..meno IMHO il 10-10-8-8-6
pino in pratica parto con un 10/12RM e con peso costante e fatica cumulativa dovrei chiudere la 5serie con 6rep?
n'altra cosa..posso invertire la split C e la D..cioè posso fare giovedì deltoidi e venerdì braccia perchè dopo aver fatto i tric so che nelle spalle e nelle alzate perdo colpi visto che il giorno dopo aver fatto i tric ho dolori lancinanti?oppure devo mantenere questa successione?
ho già settato nella mente i carichi da utilizzare da oggi
il 7-5-3 è facile da gestire..meno IMHO il 10-10-8-8-6
pino in pratica parto con un 10/12RM e con peso costante e fatica cumulativa dovrei chiudere la 5serie con 6rep?
n'altra cosa..posso invertire la split C e la D..cioè posso fare giovedì deltoidi e venerdì braccia perchè dopo aver fatto i tric so che nelle spalle e nelle alzate perdo colpi visto che il giorno dopo aver fatto i tric ho dolori lancinanti?oppure devo mantenere questa successione?
io direi piu' verso un 12RM che verso un 10...
Puoi invertire senza problemi
io direi piu' verso un 12RM che verso un 10...
Puoi invertire senza problemi
p.s. ho fatto questa domanda tecnica per farmi smettere un attimino di parlare di quelle magnate stratosferiche che vi fate..perchè altrimenti mi viene la tentazione dello sgarro
Ma fabri e' un caso patologico... in rapporto capienza/costituzione e' molto piu' "forte" di me...
cmq in usa nei periodi di lavoro intenso my breakfast in hotel 5*S was the following:
PS e non ero in vacanza...
In vacanza faccio altro
ah ecco mò ci capiamo
intanto ho nettato la bici da corsa
più che altro cè stato un trasferimento di unto da lei amè
che ora trasferirò in doccia
poi cuocio la mia pattona/castagnaccio proteico
vado dal doc
e poi in gym
mala iunnata.... fra MD e umidità ho vomitato durante l'edt. meno male che sono riuscito ad arrivare in bagno. un'esperienza che nn consiglierei a nessuno.... tipo soffocamento...nn riuscivo a respirare.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mala iunnata.... fra MD e umidità ho vomitato durante l'edt. meno male che sono riuscito ad arrivare in bagno. un'esperienza che nn consiglierei a nessuno.... tipo soffocamento...nn riuscivo a respirare.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta