Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    mio fratello che l'ah provata mi ha detto che la cee l'ha sentita tantissimo in termini di forza.persona affidabile
    Vabbe' intanto sono solo 4 giorni, e' vero che sto ad almeno 10-12 gr. al giorno se non di piu', ma e' anche vero che mangio davvero poco...
    Cmq il sapore e' orrendo ma alla fine si riesce a buttare giu'...
    La solubilita' e' termodipendente...
    Mi sa che la prox week sapro' decifrare meglio il tutto
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      vado in gym..oggi mi tocca presto perchè poi sono impegnato..ultimo wo poi si cambia:dorso+delts+abs+vacuum

      Commenta


        ragazzi una cosa: 1 litro di tea verde per 3 settimane..che ne dite per drenare l'acqua che c'ho in corpo?? Troppo?? Attacco a - 2??

        Ah un'altra: nell'altro thread abbiamo parlato della GPLC...è legale in italia ma non si trova come integratore. L'ho vista all'estero: anche se non è notificabile come integratore passa la dogana o me la fermano? Chiedo da ignorante eh..perchè mi sembra strano che si trovi come eccipiente ma non sia importabile come supplemento..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          ragazzi una cosa: 1 litro di tea verde per 3 settimane..che ne dite per drenare l'acqua che c'ho in corpo?? Troppo?? Attacco a - 2??

          Ah un'altra: nell'altro thread abbiamo parlato della GPLC...è legale in italia ma non si trova come integratore. L'ho vista all'estero: anche se non è notificabile come integratore passa la dogana o me la fermano? Chiedo da ignorante eh..perchè mi sembra strano che si trovi come eccipiente ma non sia importabile come supplemento..
          Da EU no problem...
          The meglio 2 lt ma dipende dalla concentrazione dell'infuso...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            fabiè posso andare in gym solo nel primo pomeriggio... quindi depletion prima rispetto al solito... che fo?? post-wo col riso e nada fino a stasera o continuo a 0cho fino a stasera e poi pizza come da programma?? dimme tu
            mi auto uppo e vado in gym...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              ecchime...

              In realta' quando non ci sono io si parla solo di merda...
              Con me almeno si parla solo di cibo...
              Punti di vista...
              Ingresso/Uscita

              risposto
              e credo che la pensiamo proprio ugualos
              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              da stamattina all'ingresso di pino ore 12.38 uno due post..dalle 12.38 faccio fatica a starvi dietro

              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              giorno ragazzacci..................ferie finite ****.......domattina rientro

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Quando li avro'... sicuramente


              Io preferisco abbottarmi tutto assieme, piu' spesso mangio, piu' fame mi viene...
              Caxxo per cucinare devo comprare un intero set di spezie

              fraziona, solito stomaco vuoto (o quasi e' meglio) non problemi di timing
              ne ho un armadio pieno di spezie, e mio padre bestemia dicendo che una volta non servivano tutte quelle robe, e gli rispondo che una volta usava quintali di burro, vino, sale e zucchero per dare gusto ai cibi e infatti sè fatto l'epatite a furia di mangiare fritti e bere vino

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Da EU no problem...
                The meglio 2 lt ma dipende dalla concentrazione dell'infuso...
                Mmm per ora l'ho trovata solo in USA pura..da li dici che ci sono problemi? Mi sa di si: è come per la vit c..fino a tot dosaggio puoi importarla, oltre no...mah...mistero della fede.

                Sergio ci farebbe il business imho..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Mmm per ora l'ho trovata solo in USA pura..da li dici che ci sono problemi? Mi sa di si: è come per la vit c..fino a tot dosaggio puoi importarla, oltre no...mah...mistero della fede.

                  Sergio ci farebbe il business imho..
                  ok se vado a maui la importo io

                  le whey quanto tempo pre wo te le pappi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Da EU no problem...
                    The meglio 2 lt ma dipende dalla concentrazione dell'infuso...
                    felice che la pensiamo alla stessa maniera ti auguro buon week end

                    Commenta


                      2 litri die già da 3 settimane out dici? Azz dovrò sopportare quelle 10 gocce die extra di tic per sopravivere allora....
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ok se vado a maui la importo io

                        le whey quanto tempo pre wo te le pappi?
                        Eh..faresti un'affare stando a quello che sto leggendo.
                        Le whey le prendo circa 60' pre WO...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Eh..faresti un'affare stando a quello che sto leggendo.
                            Le whey le prendo circa 60' pre WO...
                            difatti andrei col bagaglio vuoto
                            infradito costume eeeeee..... compro tutto in loco

                            Commenta


                              tnx pino allora farò 2+2+1 o 3+2

                              m'è arrivata la frutta e verdura bio presa da una specie di consorzio di agricoltori locale... organizzatissimi... ottimi prezzi, consegna a casa con camioncino refrigerato... ho assaggiato un albicocca ed è fantastica, che dire dovrò trovare un compagno d'acquisti altrimenti intaso il frigorifero (come ho fatto oggi visto che c'è un minimo d'ordine)

                              ho anche preparato il tiramisù per il w-end
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                tnx pino allora farò 2+2+1 o 3+2

                                m'è arrivata la frutta e verdura bio presa da una specie di consorzio di agricoltori locale... organizzatissimi... ottimi prezzi, consegna a casa con camioncino refrigerato... ho assaggiato un albicocca ed è fantastica, che dire dovrò trovare un compagno d'acquisti altrimenti intaso il frigorifero (come ho fatto oggi visto che c'è un minimo d'ordine)

                                ho anche preparato il tiramisù per il w-end
                                che ovviamente non mangerai



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎