Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da stamattina all'ingresso di pino ore 12.38 uno due post..dalle 12.38 faccio fatica a starvi dietro

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      da stamattina all'ingresso di pino ore 12.38 uno due post..dalle 12.38 faccio fatica a starvi dietro
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


          hai visto la dieta..tutto ok vero?
          yes...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            giorno ragazzacci..................ferie finite ****.......domattina rientro
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              giorno ragazzacci..................ferie finite ****.......domattina rientro

              Commenta


                Le cose sono belle perche' finiscono...
                e iniziano...
                abbasso la monotonia...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Le cose sono belle perche' finiscono...
                  e iniziano...
                  abbasso la monotonia...

                  su questo ti do ragione pino.......dopo 10 giorni di baby sitter direi che son piu' stanco di prima

                  comunque lode al campeggio............posti persone 13000,posti parco acquatico 4500

                  te lo consiglio km a parte x i bimbi
                  sigpic

                  Commenta


                    difatti immagginate ad essere sempre in vacanza..che noia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Cmq e' ufficiale, gli invitati hanno dato conferma... oggi vo a fare la spesa e domani sera cena indiana...
                      Giusto per restare in tema cibo...
                      Tienimi qualcosa di speziato...ho le voglie..

                      ragazzi c'è crisi: 2 fette pane integrale, 116,156e51876e910 di fesa,1 terrina mista lattuga/cavolo cappuccio verde EVO e balsamico + 3 cps O3 + 1 pesca. Sto morendo di fame...bevo sprite 0 per gonfiarmi jaja...

                      cmq c'è poco da fare sto metodo periwo che sto testando da un pezzo funziona: fame nella prima parte per poi mangiare quando serve.

                      Scrivo per farvi ridere un pò: il fatto che siano vicini non è per chissà quale motivo, ma mi trovo bene a mangiare poco e spesso mentre sono al lavoro...così mi passa pure..

                      Ore 16
                      fetta pane int
                      100 albumi
                      9 mandorle

                      Ore 17
                      fetta pane int
                      100 albumi
                      9 mandorle

                      Ore 18
                      mela grande

                      Ore 18.30
                      WPI e suppl vari
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        m'è arrivata la mercanzia, ivi inclusa la glucosammina. i 5gr li prendo tutti in una botta o li fraziono? timing migliore?
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          su questo ti do ragione pino.......dopo 10 giorni di baby sitter direi che son piu' stanco di prima

                          comunque lode al campeggio............posti persone 13000,posti parco acquatico 4500

                          te lo consiglio km a parte x i bimbi
                          Quando li avro'... sicuramente

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Tienimi qualcosa di speziato...ho le voglie..

                          ragazzi c'è crisi: 2 fette pane integrale, 116,156e51876e910 di fesa,1 terrina mista lattuga/cavolo cappuccio verde EVO e balsamico + 3 cps O3 + 1 pesca. Sto morendo di fame...bevo sprite 0 per gonfiarmi jaja...

                          cmq c'è poco da fare sto metodo periwo che sto testando da un pezzo funziona: fame nella prima parte per poi mangiare quando serve.

                          Scrivo per farvi ridere un pò: il fatto che siano vicini non è per chissà quale motivo, ma mi trovo bene a mangiare poco e spesso mentre sono al lavoro...così mi passa pure..

                          Ore 16
                          fetta pane int
                          100 albumi
                          9 mandorle

                          Ore 17
                          fetta pane int
                          100 albumi
                          9 mandorle

                          Ore 18
                          mela grande

                          Ore 18.30
                          WPI e suppl vari
                          Io preferisco abbottarmi tutto assieme, piu' spesso mangio, piu' fame mi viene...
                          Caxxo per cucinare devo comprare un intero set di spezie
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          m'è arrivata la mercanzia, ivi inclusa la glucosammina. i 5gr li prendo tutti in una botta o li fraziono? timing migliore?
                          fraziona, solito stomaco vuoto (o quasi e' meglio) non problemi di timing
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            a me invece è arrivato il calcio citrato della now food ma non si scioglie rimane tutto sul fondo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              a me invece è arrivato il calcio citrato della now food ma non si scioglie rimane tutto sul fondo
                              Io lo prendevo a cucchiainate e poi ci bevevo sopra un paio di sorsi di the verde...
                              In pratica mi e' finito quasi tutto anche gli O3...
                              Mi sono rimasti solo il multi della isatori e le balance e la cee (sfusa) che mi hanno regalato...
                              PS fino ad ora (ma e' ancora troppo presto) nessuna differenza sostanziale con o senza cee...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Io lo prendevo a cucchiainate e poi ci bevevo sopra un paio di sorsi di the verde...
                                In pratica mi e' finito quasi tutto anche gli O3...
                                Mi sono rimasti solo il multi della isatori e le balance e la cee (sfusa) che mi hanno regalato...
                                PS fino ad ora (ma e' ancora troppo presto) nessuna differenza sostanziale con o senza cee...
                                mio fratello che l'ah provata mi ha detto che la cee l'ha sentita tantissimo in termini di forza.persona affidabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎