Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    questo credo che capiti un pò a tutti,
    secondo me è dettato più che altro da una questione psicologica: "è domenica, sono rilassato, mangio di +"
    a me capita spesso di mangiare anche se non ho fame, guidato dalla "gola"
    mentre negli altri giorni non ho problemi a sopportare anche diete parecchio drastiche la domenica non so neppure io che caxxo mi prende.....
    e' strano come non si riesca ad avere fondo...
    mentre magari il resto della settimana mangi una fetta di pollo un'insalata e ti senti pure sazio...
    certo che l'effetto psicologico e' enorme
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      ecchime...

      In realta' quando non ci sono io si parla solo di merda...
      Con me almeno si parla solo di cibo...
      Punti di vista...
      Ingresso/Uscita


      un collega mezzo flippato m'ha appena dato una dritta per diventare grosso

      mi fa io facevo le gare guarda prima
      se vuoi diventare grosso da natural fai così:
      mattina 8 fette biscottate e miele
      metà mattina una banana
      pranzo 500 di riso con un cucchiaio d'olio
      pomerigigo niente
      post wo 500 bovino adulto

      diventi grosso sopra e col vitino



      edit dimenticavo mi fa... a guarda che io vincevo un sacco di gare prima ed eravamo solo in 6 a milano a sapere certi trucchi...
      Last edited by ettorefff; 10-07-2009, 12:54:54.
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        e' strano come non si riesca ad avere fondo...
        mentre magari il resto della settimana mangi una fetta di pollo un'insalata e ti senti pure sazio...
        certo che l'effetto psicologico e' enorme
        assolutamente vero.....
        mai e poi mai in settimana mi verrebbe in mente di mangiarmi 500gr di gelato (per farti un esempio dei tanti), magari mi limiterei a un cucchiaino d'assaggio e dopo non ne sentirei + il bisogno.....
        la domenica invece, parto con un cucchiaino poi mi dico "ma si, tanto ormai......e alla fine parte tutta la vaschetta"
        cmq, mal comune, mezzo gaudio.
        siamo tutti sulla stessa barca.



        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non ancora..questo è il problema.
          Oggi sono a 250 chos-200 pro-70 fats domani idem ma 120 chos. Dalla prox settimana ultime 3 di cut tanto son già basso.

          Cmq sono a stomaco vuoto dalle 8.15 stamattina..ho preso 15' fa l'ALC quindi aspetto ancora un pelo e poi mangio
          Guarda e' da un po' che non conteggio piu' (lo so che sbaglio... difatti da fine agosto ricomincero' a pianificare ben bene...) ma orientativamente (ormai ho naso per queste cose) during week staro' a circa 80-100 cho, 160-180 pro, 50-60 fat piu' o meno...
          Il fine settimana penso di andare sopra le 4000 calorie in 1 giorno e mezzo....
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            assolutamente vero.....
            mai e poi mai in settimana mi verrebbe in mente di mangiarmi 500gr di gelato (per farti un esempio dei tanti), magari mi limiterei a un cucchiaino d'assaggio e dopo non ne sentirei + il bisogno.....
            la domenica invece, parto con un cucchiaino poi mi dico "ma si, tanto ormai......e alla fine parte tutta la vaschetta"
            cmq, mal comune, mezzo gaudio.
            siamo tutti sulla stessa barca.
            Del resto ci si allena anche per concedersi questi momenti...
            Ormai specie alla mia eta' con famiglia annessa... che me frega? Se non posso trascorrere questi momenti di goliardia ora che la salute mi accompagna quando dovrei farlo?
            Ovviamente il fatto di limitarlo a poche ore (tipo l'ora d'aria) ne migliora il gusto...
            L'eventuale ricorrenza frequente lo svilirebbe e si perderebbe la "magia" che sta dietro allo sgarro seppur programmato e scadenziato cronologicamente
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio


              un collega mezzo flippato m'ha appena dato una dritta per diventare grosso

              mi fa io facevo le gare guarda prima
              se vuoi diventare grosso da natural fai così:
              mattina 8 fette biscottate e miele
              metà mattina una banana
              pranzo 500 di riso con un cucchiaio d'olio
              pomerigigo niente
              post wo 500 bovino adulto

              diventi grosso sopra e col vitino



              edit dimenticavo mi fa... a guarda che io vincevo un sacco di gare prima ed eravamo solo in 6 a milano a sapere certi trucchi...
              Mi raccomando ascoltalo perche' il tipo la sa lunga...

              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Sul discorso della domenica penso anche io sia una questione di relax psicologico. Sul fatto di mangiare pollo e insalata e sentirmi sazio non mi è mai capitato in vita mia. Solo in ketogenica ad alti fats ero sazio e cmq stavo sulle 1800-1900..ora sono a 2400 di media circa.

                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Guarda e' da un po' che non conteggio piu' (lo so che sbaglio... difatti da fine agosto ricomincero' a pianificare ben bene...) ma orientativamente (ormai ho naso per queste cose) during week staro' a circa 80-100 cho, 160-180 pro, 50-60 fat piu' o meno...
                Il fine settimana penso di andare sopra le 4000 calorie in 1 giorno e mezzo....
                Ma guarda che alla fine ti ammiro..non è bello essere dipendenti dai numeretti. Io sono già in crisi per la settimana che mi farò in sardegna senza bilance e mangiando quello che capita. A dire la verità non tanto per i chos che tanto so gestirmi bene o male, quanto per il fatto che le pro saranno basse di sicuro.
                vabbè..amen..
                Cmq Pino..con quei pasti sei di sicuro + alto...sono io a 3500-4000 solo la domenica e mangio molte meno leccornìe di te
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  cmq memph se vuoi un consiglio spassionato

                  non tirarti, fallo il prossimo anno, se ogni anno ci tiriamo, specie che non siamo professionisti, rischiamo di non fare mai progressi... quando ti ho visto stavi molto bene secondo me.
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Ciao Ettore!
                    Si hai ragione..stavo un pò giochicchiando. Farò una cosa ancora + soft di fabio..200-100 di chos almeno le prime 2 settimane..forse l'ultima vado extreme, ma son 5 giorni alla fine.
                    Ti ringrazio, ma non mi sembra un gran che di fisico...fai conto ora sono + tirato (anche se pieno d'acqua) e i volumi bene o male sono quelli. in tutto ho perso circa 1 cm di braccia,1 di coscia e 1 di petto..forse 1,5. Ma sono anche off da creatina.Queste misure passando da 88 a 83 sempre pre ricarica
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Sul discorso della domenica penso anche io sia una questione di relax psicologico. Sul fatto di mangiare pollo e insalata e sentirmi sazio non mi è mai capitato in vita mia. Solo in ketogenica ad alti fats ero sazio e cmq stavo sulle 1800-1900..ora sono a 2400 di media circa.


                      Ma guarda che alla fine ti ammiro..non è bello essere dipendenti dai numeretti. Io sono già in crisi per la settimana che mi farò in sardegna senza bilance e mangiando quello che capita. A dire la verità non tanto per i chos che tanto so gestirmi bene o male, quanto per il fatto che le pro saranno basse di sicuro.
                      vabbè..amen..
                      Cmq Pino..con quei pasti sei di sicuro + alto...sono io a 3500-4000 solo la domenica e mangio molte meno leccornìe di te
                      Sara' per questo che non perdo peso?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Cmq e' ufficiale, gli invitati hanno dato conferma... oggi vo a fare la spesa e domani sera cena indiana...
                        Giusto per restare in tema cibo...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          ecchime...

                          In realta' quando non ci sono io si parla solo di merda...
                          Con me almeno si parla solo di cibo...
                          Punti di vista...
                          Ingresso/Uscita


                          hai visto la dieta..tutto ok vero?

                          Commenta


                            fabiè posso andare in gym solo nel primo pomeriggio... quindi depletion prima rispetto al solito... che fo?? post-wo col riso e nada fino a stasera o continuo a 0cho fino a stasera e poi pizza come da programma?? dimme tu
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              bella pino vai di curry

                              memph ripeto stavi molto bene quando ti ho visto
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                cmq memph se vuoi un consiglio spassionato

                                non tirarti, fallo il prossimo anno, se ogni anno ci tiriamo, specie che non siamo professionisti, rischiamo di non fare mai progressi... quando ti ho visto stavi molto bene secondo me.
                                invece no..non è così..solo tirandoti valuti i progressi fatti in inverno e poi ricorda che stare sempre in massa non è positivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎