If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
**** manco mezza giornata e fate tutto sto putiferio per i bcaa...
ehehe..
a parte gli scherzi io bcaa post w.o. 10g e dopo 20-30 minuti mangio...se va bene a me...buonacamicia a tutti..
ehehe..
a parte gli scherzi io bcaa post w.o. 10g e dopo 20-30 minuti mangio...se va bene a me...buonacamicia a tutti..
ehehe..
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Per la cronaca:
- nel discorso con menph non ho mai proferito parola sull'IG.
- credo di allenarmi per bene e sufficientemente.
Fine cronaca.
vabbè dai ig o non ig..bcaa o non bcaa..cronaca o non cronaca..io la penso come ho scritto prima per mia diretta esperienza.
punto e amici come prima e più di prima io non critico nessuno e mi pare che non l'ho mai fatto
Last edited by star_antares; 08-07-2009, 21:53:44.
Bravo Fabio!
Sera a tutti..****, son pazzo sul serio: avevo caldo, finisco di lavorare e sono andato a fare shopping, arrivo a casa e decido di raparmi a zero..immotivatamente tra l'altro. Oro sono fresco.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sera a tutti..****, son pazzo sul serio: avevo caldo, finisco di lavorare e sono andato a fare shopping, arrivo a casa e decido di raparmi a zero..immotivatamente tra l'altro. Oro sono fresco.
anche tu menph che lavori?che fai?
ps. anche io domani mi rapo a zero...d estate almeno un mesetto rapato me lo faccio, zero caldo, zero gel, zero sbattimenti
Appena posso te lo scrivo in pvt. La cosa tragica è che mi sono auto-rapato...tipo scatto di pazzia...ora mi sto masturbando la crapa rasata...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
girno bestie, è passato del tutto l'abbiocco da assenza di stimolanti, non sento più la voglia estrema di caffeina son più rilassato
ed è passato pure il rebaund di cortisolo
direi che questa week di semi stop forzato made in ziopino sta dando i suoi benefici
ps ho il pane in forno, il primo fatto con il forno nuovo con la funzione pane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta