Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera piapparoli
da quando ho iniziatoa itegrare con i super omega 3 e finisco qui tanto avete capito quali sono... nella boccia blu
la mia faccia ha iniziato a diventare una pizza tipo quella di un 15enne in tempesta ormonale
son 4 giorni che gli ho sostituiti con quelli della ON e mi stanno sparendo i brufolazzi
possibile che sia proprio qualcosa contenuto in tali perle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve uomo senza fissa dimora...come stai ciccio?
bene tesoruccio tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobene tesoruccio tu?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera piapparoli
da quando ho iniziatoa itegrare con i super omega 3 e finisco qui tanto avete capito quali sono... nella boccia blu
la mia faccia ha iniziato a diventare una pizza tipo quella di un 15enne in tempesta ormonale
son 4 giorni che gli ho sostituiti con quelli della ON e mi stanno sparendo i brufolazzi
possibile che sia proprio qualcosa contenuto in tali perle?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Azz che ****...ma se l'abbracci non riesci a baciarla..ne sono certo.
@ Fabri
Io uso gli ultra della NF e mi trovo bene...nessun brufolazzo
Invece ho notato una cosa sempre nella NF: nella l-carnitina ho trovato dentro una bustina tossica..penso serva per l'umidità..per non farla solidificare. Non mi era mai capitato con le altre carnitine..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAzz che ****...ma se l'abbracci non riesci a baciarla..ne sono certo.
@ Fabri
Invece ho notato una cosa sempre nella NF: nella l-carnitina ho trovato dentro una bustina tossica..penso serva per l'umidità..per non farla solidificare. Non mi era mai capitato con le altre carnitine...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAzz che ****...ma se l'abbracci non riesci a baciarla..ne sono certo.
@ Fabri
Invece ho notato una cosa sempre nella NF: nella l-carnitina ho trovato dentro una bustina tossica..penso serva per l'umidità..per non farla solidificare. Non mi era mai capitato con le altre carnitine...
ed ora ho finito pure quello
comunque la bustina serve per l'umidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAzz che ****...ma se l'abbracci non riesci a baciarla..ne sono certo.Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be vuol dire che non le baci il viso...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be vuol dire che non le baci il viso...
@fabri: mai capitato, non è che nello stesso periodo hai vriato altro a livello alimentare?....hai notato pelle generalmente più grassa?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti fermi alle tette
@fabri: mai capitato, non è che nello stesso periodo hai vriato altro a livello alimentare?....hai notato pelle generalmente più grassa?
altro che grassa... il bello, non ho mai avuto problemi di sto tipo
Commenta
-
-
@ Fabri
Invece ho notato una cosa sempre nella NF: nella l-carnitina ho trovato dentro una bustina tossica..penso serva per l'umidità..per non farla solidificare. Non mi era mai capitato con le altre carnitine...
Commenta
-
-
io mi sono accorto a metà confezione scavando con il cucchiaino"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono..io parlavo solo di supplements non di cibo..ig medio o alto era riferito a nebrik
lo so che per noi il cibo è la cosa più anabolica ed è la cosa che fa la differenzaOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioscusa my
marco di fatti se ho messo quei chili solo quest'anno è stato per la strategia alimentare mai fatta prima,e per questo devo ringraziare a voi del thread. Forse mi sono espresso male ma io parlavo solo dei suppements e l'IG era riferito a nebrik che si fa troppe pippe invece di pensare ad allenarsi
- nel discorso con menph non ho mai proferito parola sull'IG.
- credo di allenarmi per bene e sufficientemente.
Fine cronaca.
Commenta
-
Commenta