Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    ti sei secchizzato
    eppure la bilancia non è che sia scesa chissa cosa.........figuriamoci poi dopo sti 10 giorni

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    che figone ragazzi
    mattee sei gay sul serio??inizio a preoccuparmi per le svariate avances che ti faccio
    sigpic

    Commenta


      su pietro che ti piacerebbe farti inserire un endoscopio di carne!

      buongiorno carbofobici
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Buoooooooooooooooooooooooongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          giuornuo buoyz finalmente ho dormitoe inizio a riprendermi psico-fisicamente
          ù
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          fabri ma per forza in agosto devi andare?
          a settembre il socio torna a casa, a ottobre ricomincia a lavorare
          fa il maestro di snow a saint moritz, e d'estate va ai tropici a cercare lavoro.... beato lui
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          eppure la bilancia non è che sia scesa chissa cosa.........figuriamoci poi dopo sti 10 giorni



          mattee sei gay sul serio??inizio a preoccuparmi per le svariate avances che ti faccio
          buttala la bilancia
          son 10 giorni che non mi peso

          Commenta


            giorno a tutti
            sigpic

            Commenta


              giorno a tutti..sn 2 ore che dormicchio davanti alla tv dopo aver colazionato....oggi relax+lavoro...poi corsetta in serata..
              sigpic

              Commenta


                pietro ad essere secco sei secco, ma ti vedo anche ccannibalizzato rispetto alle foto di un meserto fà
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Giorno.Meno due girondini alla fine..piede sempre che fa male e domani gambe PT
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ciao Marco...novita'?
                    WhippoBrother alur cominciamo cn qualche feed?
                    sigpic

                    Commenta


                      Su cosa dici? Sul WE?

                      Se vengo a Milano, vengo SABATO poichè ho scoperto che la gara non è domenica. Il meeting di Parma mi pare non ci sia e sia stato rimandato a settembre (ed io sarò in zona laurea, quindi la vedo dura).
                      Per sabato tutto dipende da cosa faccio venerdì sera e da a che ora arrivo a casa: dato che c'è un mio amico che torna una volta ogni 2 mesi dall'accademia penso si farà tardi, ma mai dire mai.


                      Se intendi altre novità, lo stomaco è a posto da qualche giorno, carichi che aumentano qui e li (cmq nessuna regressione per ora), composizione non buona anche se ieri non mi dispiacevo.. peso di pari passo con la scorsa settimana.
                      Last edited by menphisdaemon; 08-07-2009, 09:52:19.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        giorno
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Ciao Marco...novita'?
                          WhippoBrother alur cominciamo cn qualche feed?
                          ancoraaaaaaaaaaaaaa!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            giorno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Giorno.Meno due girondini alla fine..piede sempre che fa male e domani gambe PT
                              Menph una domandina per te: stai facendo cardio post-wo ultimamente? Come ti organizzi con integrazione e cibo in questo momento della giornata?

                              Commenta


                                giorno a tutti
                                fabri il tuo amico ha capito tutto dalla vita
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎