If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ragazzi, domanda, forse insensata:
come mai mi sento moooolto più debole e fiacco in metabolica, a 1800/1900kcal che in low-carb a 1400/1500 con max 100gr cho al dì??
pino boss
appena hai un sec dovresti darmi una mano per il prossimo meso
farei un pò di simildef
tipo panca 3*3 + 3*8....
dimmi quando puoi ci vediamo di la.. in salotto
come mai mi sento moooolto più debole e fiacco in metabolica, a 1800/1900kcal che in low-carb a 1400/1500 con max 100gr cho al dì??
forse in questo momento nn contan tanto le kcals...
a prescidnere dal caldo hai staccato i termo.
io ti direbbi un 50g. Dove zipparli dipende secondo me anche dalla quota attuale: non mi garbano i pasti troppo carichi in cho. Cmq i momenti migliori sono sempre i soliti, ossia colazza, pre, post e pp
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Classico... Questione di efficienza metabolica... e poi come dice Fabio la concomitanza della riduzione degli stimolanti...
Cmq in forte ipo si rende meglio con pochi carbo in leggera ipo meglio in metabolica-ketogenica, casi perticolari a parte...
pino boss
appena hai un sec dovresti darmi una mano per il prossimo meso
farei un pò di simildef
tipo panca 3*3 + 3*8....
dimmi quando puoi ci vediamo di la.. in salotto
io ti direbbi un 50g. Dove zipparli dipende secondo me anche dalla quota attuale: non mi garbano i pasti troppo carichi in cho. Cmq i momenti migliori sono sempre i soliti, ossia colazza, pre, post e pp
Sabato sera si affaccia all'orizzonte la possibilita' di un'altra cena a tema, saltato l'arabo si passa a pie' pari all'indiano...
Sto pianificando un...
Curry di ceci
Chicken Khorma (servito con basmati)
Cheese Naan
Si pone il solito problema del dolce... Mi sa che stavolta passo... se gli ospiti portano qualcosa bene... viceversa domenica me la faccio a solo con mia moglie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta