Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al posto del cocco in polvere cosa posso usare al mattino?
    non riesco a trovarlo cazz
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Pino, dove li trovo?? (glicerolo-xilitolo-xanthan)

      @ Fabio
      Beh, non è poco..ti riempirai poi
      Su di me c'è poco da giudicare, fidati..non sto benissimo al momento anche se il petto è davvero qualitativo seppur piccolo.

      P.S. Nel caso ci fosse il meeting a Parma, tu ci andresti? Io non so ancora i miei programmi per il WE, ma ci tenevo a vederti
      sul territorio in farma, erboristerie o negozi bio dovrsti trovarli. In rete MP, Tibiona
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        al posto del cocco in polvere cosa posso usare al mattino?
        non riesco a trovarlo cazz
        fonti di MCT non sono molte...se riesci a trovarli della farina di mandorle, olio di cocco
        Last edited by Bellero; 06-07-2009, 12:15:22.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          al posto del cocco in polvere cosa posso usare al mattino?
          non riesco a trovarlo cazz
          ettore, non hai un'ipercoop, oppure una pam dalle tue zone?? specie alla pam, la confezione da 250gr costa pocpo più di 1€!!

          Commenta


            giorno malati di pannocchie et similari
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Comprati Xantano-Xilitolo-Glicerolo...
              Ora comincia il periodo dei gelati...
              Mi hanno regalato 1 kg di syform balance e 2 etti di ethil-estere... certe volte non mi rendo conto di quanti amici mi lascioin giro... e mi meraviglio... bah... meglio cosi'...

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Report del refeed...
              Questa week complice il gironda modificato mi ha "privato" di ulteriori 800 gr. abbondanti indi...
              Sabato simil PSMF (just 110 gr. pro 10 gr. cho indiretti e 20-30 fat indiretti) fino a sera, poi inizia il festival delle porcate...
              Bellini con 2-3 bruschette, 3 fette di ragusano DOP arrosto con del miele dei monti iblei
              Pizza con mozzarella, ricotta, salsiccia di suino nero dei nebrodi, ciliegino e scaglie di tartufo nero... poca birra e 1 cono gelato...
              Colazione di domenica con 2 fettine di plumcake alla frutta secca (impasto con farina di mandorle e pezzetti di mandorle e noci) 1 bombolone con marmellata di arance fatta in casa e una scodella di cereali con yogurt fatto in casa al naturale e 1 cucchiaio di miele dei monti iblei... caffe' e piscina...
              Pranzo con tortino di patate e ragusano DOP - pane fatto in casa (poca roba la grammatura era ridicola ed ho evitato di chiedere il tris...), pasta alla norma e filetto di maiale con caponatina leggera... macedonia di frutta fresca con sorbetto al limone...
              Cena con 1 porzione di patate gratinate al forno + 1/2 pizza margherita al prosciutto... e una coppa (chiamarla coppa e' seriamente riduttivo, era molto ma molto grande e pesante) gelato con base di pan di spagna (autoprodotto) gelato al parfait di mandorle-cioccolato bianco e caffe' in grani-setteveli + colata di cioccolata calda sopra...
              Fine festival della porcitudine...
              me fai piagne con sti refeed
              ha ragione teo.. da gran signore
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Bro ora provo questa ethil-estere ad alto dosaggio, mi dovrebbe bastare per 3, forse 4 week al massimo... poi tiro le somme anche per un prossimo futuro di bulk...
              Con le balance (glicerolo-xilitolo-xanthan) mi ci faccio un po' di gelato iperproteico con i soli edulcoranti sintetici delle pro...
              E chiudiamo l'estate in bellezza... ho intenzione come vi avevo accennato tempo fa di fare un giro (probabilmente le ultime 2 di agosto e la prima o le prime 2 di settembre) a 6 gr. die di ALC (a cui aggiungo probabilmente 10 gr. die di semplicissima L-Arginina)...

              Ricettina-ina-ina Gelato
              750 acqua
              100 balance
              25 glicerolo
              1 cucchiaino raso di lecitina di soia
              3 albumi da uova XL a neve
              15 Xanthan
              50 Xilitolo
              Poi divito tutto in 2 e ne faccio una meta' con 30 gr. cacao amaro + 30 ml. di menta zero e l'altra con 20 gr. latte condensato e 2 cucchiaini di caffe' solubile
              lo xantano diminuiscilo a 10gr, se è come il mio con 750ml di acqua ti esce il pongo
              infatti sta ricetta a parte la lecitina e xilitolo non mi è nuova

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                In un pasto solo non ci si riempie, nemmeno con uno di quelli miei...
                Necessitano almeno 16-20 ore di refeed
                Quindi e' normale essere relativamente vuoti
                si si lo so..ma di solito mi vedo molto meglio domenica e luendi bro'..
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Pino, dove li trovo?? (glicerolo-xilitolo-xanthan)

                @ Fabio
                Beh, non è poco..ti riempirai poi
                Su di me c'è poco da giudicare, fidati..non sto benissimo al momento anche se il petto è davvero qualitativo seppur piccolo.

                P.S. Nel caso ci fosse il meeting a Parma, tu ci andresti? Io non so ancora i miei programmi per il WE, ma ci tenevo a vederti
                a parma nn so come son messo...ma sta week nn sei a milano?
                sigpic

                Commenta


                  grazie bellero e giopal
                  ok cerco se trovo, altrimenti vado all'esselunga a comprarli e amen
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Presi in farma... ma mi pare che Xilitolo e Xanthan li trovi nei negozi/siti di prodotti specifici per celiaci... il glicerolo ormai visto che e' di moda lo trovi ovunque... e' solo una questione di costi...
                    Thanx
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    sul territorio in farma, erboristerie o negozi bio dovrsti trovarli. In rete MP, Tibiona
                    A ri thanx
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    si si lo so..ma di solito mi vedo molto meglio domenica e luendi bro'..
                    a parma nn so come son messo...ma sta week nn sei a milano?
                    Probabile, ma non sicuro...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      grazie bellero e giopal
                      ok cerco se trovo, altrimenti vado all'esselunga a comprarli e amen
                      all'esselunga cè della ventura nel reparto frutta secca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


                        me fai piagne con sti refeed
                        ha ragione teo.. da gran signore

                        lo xantano diminuiscilo a 10gr, se è come il mio con 750ml di acqua ti esce il pongo
                        infatti sta ricetta a parte la lecitina e xilitolo non mi è nuova
                        Grazie...
                        Ok per lo Xantano, finora non l'ho mai utlizzato in favore della ben piu' costosa farina di semi di carrubba (che ovviamente dalle mie parti e' molto comune) la lecitina ha un effetto simile al glicerolo (in realta' ne potenzia gli effetti anticristallizzanti, da provare...) lo xilitolo non ha bisogno di molte presentazioni... polialcool, niente impatto glicemico o cmq molto basso, pari potere dolcificante dello zucchero, totalmente naturale (betulla)... poco utilizzato a livello industriale in quanto poco "efficiente" in termini di potere dolcificante...
                        Cmq le ricette dei gelati molto stringate in termini calorici si avvicinano tutte, ho visto la tua di la' ed ho pensato la stessa cosa
                        PS 20 gr. di semplicissimo latte condensato in 700-800 gr. di roba hanno una capacita' antigelo e conferiscono una consistenza pannosa al gelato incredibili
                        Last edited by pinobit; 06-07-2009, 13:13:13.
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          grazie bellero e giopal
                          ok cerco se trovo, altrimenti vado all'esselunga a comprarli e amen
                          amen

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            grazie bellero e giopal
                            ok cerco se trovo, altrimenti vado all'esselunga a comprarli e amen
                            bro si trova davvero ovunque, anche nei supermercati piccoli, cerca tra i prodotti dolciari come farina di cocco disidratata... al limite opta direttamente per il cocco fresco e' pure piu' buono
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              il cocco fresco è buonissimo..lo apri e lo metti in h2o in frigo..buonissimo..peccato abbia cho altrimenti lo usavo al posto del parmigiano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                il cocco fresco è buonissimo..lo apri e lo metti in h2o in frigo..buonissimo..peccato abbia cho altrimenti lo usavo al posto del parmigiano
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎