ti prepari al massacro fabietto eh
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Alan. Cmq io odio fare le gambe..cazz non le allenerei mai se non a 3 reps.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei arrivata tardi l'ho editata
tanto il num della tua carta fabio cè el'ha giusto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao puno...dovertiti...
Io domani primo giorno di SALDI...
ps ma x sto doc?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Alan. Cmq io odio fare le gambe..cazz non le allenerei mai se non a 3 reps.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Pino buon WE!!!
Io domani primo giorno di SALDI..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi... oggi un po' di latitanza...
Tra un po' esco dall'ufficio...
Si prepara un week end rilassante (spero che non mi vada storto qualcosa causa lavoro...) agriturismo 4* nei pressi di modica... la patria del cioccolato e delle scacce...
mi faccio un sabato su domenica... vediamo di non mangiare troppo... sto punto percentuale suverchiu non lo togliero' mai... pazienza... almeno mi tolgo un po' di sfizi...
Anticipo i saluti per tutti... e vi auguro un week end altrettanto mangereccio e rilassante... magnate e rilassatevi che vi si abbassa il cortisolo, vi si alza il testo ed anche entrambe le "teste"...
Un abbraccio dallo zio...
Io domani primo giorno di SALDI...
però domenica hai le seccocce piene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioporca putt.. sono riuscito finalmente
ma cazzmi viene chiesto di confermare il mio account dopo 2 anni???
bah
cmq ce l'ho fatta, per fortuna avevo salvato la psw in un file
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
brutta recchiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey e tu che credevi mi avessero bannato
brutta recchia
ma ***** dimenticarsi la password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosperavo in un ban permanente
ma ***** dimenticarsi la password
tu hai una psw uguale per tutto vero?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioporca putt.. sono riuscito finalmente
ma cazzmi viene chiesto di confermare il mio account dopo 2 anni???
bah
cmq ce l'ho fatta, per fortuna avevo salvato la psw in un file
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey e tu che credevi mi avessero bannato
brutta recchia
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu sei un frc e quindi non capisci
tu hai una psw uguale per tutto vero?
Se dovessi ricordarmi tutte le password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiops
quel porcello alato ti si addice sul serio
Commenta
-
Commenta