Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno...peso poco e mi vedo di merda...la giornata inizia bene"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
star spammiamo un pò che sta diventando serio sto diario..
ho quasi finito la seconda serie e sono in depressione.imho tanto + bella la seconda della prima.
Ora andrò su gossip i think.
Pinuzzo, basta lavorare...spamma...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiostar spammiamo un pò che sta diventando serio sto diario..
ho quasi finito la seconda serie e sono in depressione.imho tanto + bella la seconda della prima.
Ora andrò su gossip i think.
Pinuzzo, basta lavorare...spamma....
difatti la seconda è mooolto più bella della prima,la prima non mi aveva esaltato così tanto.
VUoi un consiglio..guarda the 4400 ti assicuro che non rimarrai deluso
Commenta
-
-
la terza è molto bella, la seconda insomma.
@ fabio
Io non so se è lo stress o cosa ma peso 83 e mi vedo pieno d'acqua allora le cose sono 2:
o sono dimagrito ancora e ho acqua causa stress
o sono peggiorato, ma la vedo improbabile
che dici brò?Cioè..sto devvero perggio di 2 settimane fa.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioson tornato..mega w.o. ancora...e mi gvedo molto bene..iniziano i dubbi per the next micro..debbo parlare cn pinuz..ehehehe.-.
Commenta
-
Commenta