Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

YouTube - Mork e Mindy-Sigla iniziale
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Vamoooos!
      sigpic

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Eppure vorrei fare 2 considerazioni su me stesso...
        Devo dire con un minimo di spirito autocritico, che in base alla genetica e al metabolismo che mi ritrovo... ho fatto in questi pochi anni un lavoro egregio...
        Ragazzi fidatevi, sono davvero una ciofeca...
        Per avere un minimo di risultati devo faticare in modo immane...
        Dopo anni e anni di sforzi e sono stato anche maniacale per lunghi periodi... ho guadagnato rosicando davvero pochissimo...
        Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che devo prendermi quello che mi viene, mi accontento, almeno cerco sempre di alimentare la mia sete di sapere e di cultura, sperimentando quando posso su me stesso le nuove idee, pur essendo consapevole dei miei limiti... in compenso ho decenti doti prestative... ma in questo sport servono a poco...
        Quando ho un po' di tempo vado a ripescare una foto di qualche anno addietro per conferma della cosa... ma vi giuro che sono ridicolo...
        Il colmo e' (e non mi meraviglierei della cosa) che sicuramente io sarei tra quelli che "rispondono" male persino al doping...
        Per questo non l'ho mai preso in seria considerazione, giusto per non frustrarmi ancora di piu'...
        Ormai ci ho fatto la pace...
        La cosa che piu' mi soddisfa e' condividere con voi qualcosa che mi/ci sta molto a cuore e un affetto latente che ci lega comunque nella nostra lontantanza...
        E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a questo blog...
        Per questo devo dirvi davvero grazie...
        Vi voglio bene...
        Nessuno escluso...
        NEANCHE PIETRO!
        sei un grande pino!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Ragazzi come vi accennavo ieri riguardo la mia genetica e le mie condizioni di partenza... Fatevi 2 risate...
          PS In queste foto ero quasi (da non crederci...) al top di forma nelle arti marziali... avevo un'agilita' ed esprimevo una potenza e una velocita' che oggi sicuramente mi sognerei... mi allenavo circa 2 ore e mezzo al giorno tutti i giorni escluso la domenica... che generalmente 1-2 volte al mese era dedicata a stage-gare... anche se ovviamente mangiavo alla ***** di cane...
          PPS scusate le pose da scemo ma che voleta farci a quell'eta' tutto era concesso (18-19 anni....)
          File Allegati
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

hai fatto passi da gigante fratello!senza parole!
            sigpic

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Vamoooos!
              fabbio ma ke ti sei giocato pure il cell a poker!?!?
              e risponnniiiiii

Ragazzi come vi accennavo ieri riguardo la mia genetica e le mie condizioni di partenza... Fatevi 2 risate...
              PS In queste foto ero quasi (da non crederci...) al top di forma nelle arti marziali... avevo un'agilita' ed esprimevo una potenza e una velocita' che oggi sicuramente mi sognerei... mi allenavo circa 2 ore e mezzo al giorno tutti i giorni escluso la domenica... che generalmente 1-2 volte al mese era dedicata a stage-gare... anche se ovviamente mangiavo alla ***** di cane...
              PPS scusate le pose da scemo ma che voleta farci a quell'eta' tutto era concesso (18-19 anni....)
              beh devo dire pino che hai fatto un lavoro eccezzionale...io partivo da una condizione di biafra del 3° mondo e ancora lo sono
              ps. nella seconda foto sembra che hai un v-shape da paura!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                fabbio ma ke ti sei giocato pure il cell a poker!?!?
                e risponnniiiiii

beh devo dire pino che hai fatto un lavoro eccezzionale...io partivo da una condizione di biafra del 3° mondo
                ps. nella seconda foto sembra che hai un v-shape da paura!!!
                nn so ancora nulla...oggi ti faccio sapere.
                sigpic

Commenta

• star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

nn so ancora nulla...oggi ti faccio sapere.
                    ok ap

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

pino due domanduzze

1)mi sono perso l'editing sugli albumi..ma da quanto posso intuire suggerivi di preferire i freschi ai pastorizzati il perchè non lo so perchè mi sono perso l'editing
                      2)ieri ho ritentato il GHR e l'ho fatto alla hyperextension a 45 che certamente da una tensione minore per l'inclinazione ma ha i supporti che mi permettono di incastrare bene i piedi senza scivolare,grande esercizio caxxo che fatica.Va bene la panca l'iper inclinata?

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

ottimo,sn contento tutto proceda per il meglio.
                        anche io sto milgiorando molto a livello qualitativo nei distretti..
                        Oggi back+biceps.. mi sn svegliato da poco...andro' piu' tardi in negozio..
                        Sto facendo le 2 sempre ormai cn la stagione estiva e il poker tra amici e' la fine..menomale che posso dormire fino alle 8-8:15...
                        Anche io sto sempre aumentando in ogni esercizio quasi e questo e' solo POSITIVO.
                        Buongiorno a tutti!
                        6 ore son pochette imho..io alla lunga le sento. Il WO di ieri è andato bene si, vediamo quello di oggi che è quello che reputo + impegnativo. Dovrò cambiare due cosette: il raw lo farò alla rastrelliera perchè sennò i lombi ululano e poi mi devo ricordare la lat che la settimana scorsa ho dimenticato per poi recuperarla venerdì.

Sul cardio io tengo sempre il cardiofreq. quindi non trovo differenze sensibili tra bike e tappeto...un pò di kcal in meno consumate ma non abbastanza da farmi propendere per aumentare il minutaggio.

Stamattina vi ho pensato ragazzi: mi sono alzato alle 6 con un mal di pancia terribile...3 ore di tappe al cesso e non ho fatto nulla di diverso se non una pesca ed il reinserimento di vit C. Perso 1,5 Kg da ieri...un pò demotivato son sincero, ma mi basta star meglio per domani che ho l'esame...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          pino due domanduzze

1)mi sono perso l'editing sugli albumi..ma da quanto posso intuire suggerivi di preferire i freschi ai pastorizzati il perchè non lo so perchè mi sono perso l'editing
                          2)ieri ho ritentato il GHR e l'ho fatto alla hyperextension a 45 che certamente da una tensione minore per l'inclinazione ma ha i supporti che mi permettono di incastrare bene i piedi senza scivolare,grande esercizio caxxo che fatica.Va bene la panca l'iper inclinata?
                          1) per quello che ci finisce dentro nel ciclo di produzione... e perche' in alcuni casi per "correggere" il tutto si utilizzano (in tracce) degli antisettici/antibiotici...
                          2) Yes
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            6 ore son pochette imho..io alla lunga le sento. Il WO di ieri è andato bene si, vediamo quello di oggi che è quello che reputo + impegnativo. Dovrò cambiare due cosette: il raw lo farò alla rastrelliera perchè sennò i lombi ululano e poi mi devo ricordare la lat che la settimana scorsa ho dimenticato per poi recuperarla venerdì.

Sul cardio io tengo sempre il cardiofreq. quindi non trovo differenze sensibili tra bike e tappeto...un pò di kcal in meno consumate ma non abbastanza da farmi propendere per aumentare il minutaggio.

Stamattina vi ho pensato ragazzi: mi sono alzato alle 6 con un mal di pancia terribile...3 ore di tappe al cesso e non ho fatto nulla di diverso se non una pesca ed il reinserimento di vit C. Perso 1,5 Kg da ieri...un pò demotivato son sincero, ma mi basta star meglio per domani che ho l'esame...
                            spesso attribuiamo a quello che mangiamo fastidi gastrointestinali che possono anche essere generati da altro... fonti di stress, sbalzi termici, psico-somatizzazione di eventi...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

aha ah ..ti sei preso d'invidia di me e di whippo

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

1) per quello che ci finisce dentro nel ciclo di produzione... e perche' in alcuni casi per "correggere" il tutto si utilizzano (in tracce) degli antisettici/antibiotici...
                                2) Yes

se dovessi reitrodurre gli albumi in futuro opterò quel quelli freschi..anche se quelli in brick convenivano parecchio di più..ma meglio salvaguardare la salute che i soldi

Commenta

Working...
                                X