Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno salamino

    Commenta


      Buongiorno a tutti!
      @Dario, ho visto le tue foto da casa... Allora... anche se il cut procede a rilento, sta procedendo bene, stai mantenendo tutti i volumi acquisiti, quindi ci siamo, in particolar modo perche' non hai intenzione di "squartarti" troppo... Quindi il mio consiglio e' di procedere su questa strada, magari gioca un po' sul cardio (so che giochi gia' a tennis... ma puoi ancora rosicare qualcosa con un poco di cardio blando nel postwo)... e per quanto riguarda la strategia alimentare, puoi eliminare altri 25 grammi die di carbo ogni settimana per un totale di 50 gr. in 2 settimane, in piu', man mano che ti asciughi, intensifica il free meal da ricarica e inserisci una quantita' maggiore di fattori anticatabolici specie pre-during tennis... (BCAA, HMB, Pool, PS, Vit C. ricordami con cosa stai supplementando che ho la mente labile...)
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Allenamento di oggi

        SPLIT A
        Panca DBs:
        + 3x6 @ man da 32 Kg 1x12 @ man da 26 Kg R90" tenere
        Panca 45 Neck Smith:
        + 6x6 @ 30+smith R20"
        Chest Press Semisupina:
        + 6x6 @ 50 Kg R20" tenere
        Cross-Over:
        + 6x6 @ 20+20 Kg R20"
        Estensioni Uni Dietro Nuca:
        + 6X6 @ 8 Kg R20"
        Push Down:
        + 6x6 @ 30 Kg R20"
        ABS:
        + Vari..

        Note: WO pauroso, non so se per la ricarica di ieri o per alcuni accorgimenti di oggi. Ho finito con i muscoli stanchi ma percepivo di avere glicogeno per continuare ancora per molte serie nonostante le 36 di oggi in 40 minuti.
        Panca migliorata con i man da 32,dips sostituite ed è andata benone.Nell'XOver ho margine...
        Avevo il petto enorme...ho quasi sbregato la canotta per toglierla e succede di rado. Anche qualitativamente il petto è a buoni livelli. Impressionante il miglioramento nei push down dove sono passato da 20 a 30 Kg..ora sono al limite.

        PESO: 84,8 Kg

        INTEGRAZIONE:
        8 cps BCAA
        20 g WPI
        1,5 ALC
        6 cps AE2
        3 g O3
        3 cps ZMA
        ottimo,sn contento tutto proceda per il meglio.
        anche io sto milgiorando molto a livello qualitativo nei distretti..
        Oggi back+biceps.. mi sn svegliato da poco...andro' piu' tardi in negozio..
        Sto facendo le 2 sempre ormai cn la stagione estiva e il poker tra amici e' la fine..menomale che posso dormire fino alle 8-8:15...
        Anche io sto sempre aumentando in ogni esercizio quasi e questo e' solo POSITIVO.

        Buongiorno a tutti!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti!
          @Dario, ho visto le tue foto da casa... Allora... anche se il cut procede a rilento, sta procedendo bene, stai mantenendo tutti i volumi acquisiti, quindi ci siamo, in particolar modo perche' non hai intenzione di "squartarti" troppo... Quindi il mio consiglio e' di procedere su questa strada, magari gioca un po' sul cardio (so che giochi gia' a tennis... ma puoi ancora rosicare qualcosa con un poco di cardio blando nel postwo)... e per quanto riguarda la strategia alimentare, puoi eliminare altri 25 grammi die di carbo ogni settimana per un totale di 50 gr. in 2 settimane, in piu', man mano che ti asciughi, intensifica il free meal da ricarica e inserisci una quantita' maggiore di fattori anticatabolici specie pre-during tennis... (BCAA, HMB, Pool, PS, Vit C. ricordami con cosa stai supplementando che ho la mente labile...)
          giorno pì la glicemia impazzita dopo tutto il miele di ieri ti ha fatto perdere la memoria?

          sto ancora cercando una pietra refrattaria per il forno ma dentro di mè qualcosa mi dice di aspettare
          si.... la fine del cut

          vado a bombarmi di supp e poi in gym. oggi gambe in 8x8

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            ottimo,sn contento tutto proceda per il meglio.
            anche io sto milgiorando molto a livello qualitativo nei distretti..
            Oggi back+biceps.. mi sn svegliato da poco...andro' piu' tardi in negozio..
            Sto facendo le 2 sempre ormai cn la stagione estiva e il poker tra amici e' la fine..menomale che posso dormire fino alle 8-8:15...
            Anche io sto sempre aumentando in ogni esercizio quasi e questo e' solo POSITIVO.

            Buongiorno a tutti!
            giorno pokerista incalllito

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti!
              @Dario, ho visto le tue foto da casa... Allora... anche se il cut procede a rilento, sta procedendo bene, stai mantenendo tutti i volumi acquisiti, quindi ci siamo, in particolar modo perche' non hai intenzione di "squartarti" troppo... Quindi il mio consiglio e' di procedere su questa strada, magari gioca un po' sul cardio (so che giochi gia' a tennis... ma puoi ancora rosicare qualcosa con un poco di cardio blando nel postwo)... e per quanto riguarda la strategia alimentare, puoi eliminare altri 25 grammi die di carbo ogni settimana per un totale di 50 gr. in 2 settimane, in piu', man mano che ti asciughi, intensifica il free meal da ricarica e inserisci una quantita' maggiore di fattori anticatabolici specie pre-during tennis... (BCAA, HMB, Pool, PS, Vit C. ricordami con cosa stai supplementando che ho la mente labile...)
              sigpic

              Commenta


                ah..pino,fabri...sempre a dg1 un giro in bici al posto della corsa si dovrebbe attestare su 30 min anziche' 20 o meglio 40?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ah..pino,fabri...sempre a dg1 un giro in bici al posto della corsa si dovrebbe attestare su 30 min anziche' 20 o meglio 40?
                  un giro da amatore anche 60...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    un giro da amatore anche 60...
                    e cazz...nn so se ci sto dentro con i tempi...
                    ieri sn andato un po' in giro in bici e mi sn preso bene..solo che 60 min sn tantini...vediamo a che ora mi sveglio..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ah..pino,fabri...sempre a dg1 un giro in bici al posto della corsa si dovrebbe attestare su 30 min anziche' 20 o meglio 40?
                      si ti ha già risposto pino
                      un giro in bici per essere parificato a 20min di corsa doverebbe essere almeno di 40 min se non addirittura 60, ma poi dipende anche dall'intensità che riesci a raggiungere

                      per questo quando faccio cardio a dg1 vado a correre e non esco in bici

                      Commenta


                        Io in bici vado piano..modellopasseggiata...se decido di optare per la bici magari faccio qualche allungo e faccio almeno 40 minuti cmq..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Io in bici vado piano..modellopasseggiata...se decido di optare per la bici magari faccio qualche allungo e faccio almeno 40 minuti cmq..
                          mettiti un cardiofrequenzimetro....

                          ora vado in ricevitoria a giocare al superenalotto l'unico gioco d'azzardo che mi è permesso dopo aver svuotato la carta di credito a lugano con la mia ex qualche anno fa

                          poi corro a morire di morte naturale
                          leg's----->8x8

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            mettiti un cardiofrequenzimetro....

                            ora vado in ricevitoria a giocare al superenalotto l'unico gioco d'azzardo che mi è permesso dopo aver svuotato la carta di credito a lugano con la mia ex qualche anno fa

                            poi corro a morire di morte naturale
                            leg's----->8x8

                            il cardiofrequenzimetro no!!
                            Sai che gia' ero abituato a recuperare poco ma sti 20-30" mi stanno davvero entusiasmando..
                            sigpic

                            Commenta


                              bgiorno

                              Commenta


                                nano nano!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎