bbbboni i grancereale
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio tra un po' vado a lavarmi e gym pure x me...
Commenta
-
-
solo per passare il filo interdentale e farmi la barba mi ci va mezz'ora per dio :°
ho appena fatto delle scorzette di limone candite... così la prox volta che devo fare un dolce ci metto queste (che son davvero buone, anche così, belle croccanti) anzichè quelle merde piene di chimicate vendute nei supermercati...
tra l'altro quando sarà periodo volevo chieder allo zio pino se riesce a spedirmi un po' d'arance non trattate (così mi gusto una spremuta come dio comanda e ci faccio pure le scorze candite)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo come ben sai sn colorato..ehehhehe...
oh teo m'ha consigliato il diger selz per la crea (siccome mi secca sprecare PREZIOSI carboidrati con meschino zucchero presente nel brioschi... ***** con 5gr di creatina son 10gr di carbs, mica pizza e fichi... alla fine mi ritroverei a mangiare 20gr di crusca e 20 d'avena)...
con 5gr di crea quanto diger selz va usato? una bustina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino se ci sei oggi
ti ho mandato poco fa un pm con calmissima quando hai un minuti leggi e guarda
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio*****, occhio ai padani
oh teo m'ha consigliato il diger selz per la crea (siccome mi secca sprecare PREZIOSI carboidrati con meschino zucchero presente nel brioschi... ***** con 5gr di creatina son 10gr di carbs, mica pizza e fichi... alla fine mi ritroverei a mangiare 20gr di crusca e 20 d'avena)...
con 5gr di crea quanto diger selz va usato? una bustina
Buongiorno a tutti...
Di rientro dal week end...
Commenta
-
Commenta