Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whippo maledetto... oggi ho provato il dragon flag, alla 2a rep mi è partita una scorreggia che l'ha sentita anche l'istruttore
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Sto seguendo Fabio. Gironda fino al 12 luglio poi cambio routine in intensità e chos bassi. Ora siamo a chos 260/120 pro 200 e fats (perlomeno io) 60-65/75-80


      Beh, allora se non ti disturba in termini economici (cosa di cui dubito ) puoi inserirla senza problemi... anzi in un protocollo di intensita' anche se a cho bassi (ma sicuramente non cosi' bassi... ) dovrebbe giovarti...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        whippo maledetto... oggi ho provato il dragon flag, alla 2a rep mi è partita una scorreggia che l'ha sentita anche l'istruttore
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Ragazzuoli vo a casa, a fare un po' di cardio + core...
          Ho finito di pranzare (molto leggero) alle 12:45... diciamo che iniziando alle 17:45 dovrei riuscire a simulare adeguatamente un digiuno...
          A domani!
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ragazzuoli vo a casa, a fare un po' di cardio + core...
            Ho finito di pranzare (molto leggero) alle 12:45... diciamo che iniziando alle 17:45 dovrei riuscire a simulare adeguatamente un digiuno...
            A domani!
            pinuzzo buona sudata....a domani
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Beh, allora se non ti disturba in termini economici (cosa di cui dubito ) puoi inserirla senza problemi... anzi in un protocollo di intensita' anche se a cho bassi (ma sicuramente non cosi' bassi... ) dovrebbe giovarti...
              Guarda Pino..soldi da buttare non ne ho davvero, ma la CM obiettivamente non costa una chezz e ne ho ancora 2-3 etti.
              Io eseguo allora così prendo pure un break dalla caffeina..

              Ascolta ho letto una cosa invece e volevo il tuo saggio parere se possibile.

              Crea-->assorbimento sodio-dipendente-

              Leggevo che il sodio va ad accumulo e che rimane costante per molto tempo, alchè ho pensato che non ci sia una necessità di assunzione CONTESTUALE in un regime ad alto sodio come il mio. Cosa dici? Alla fine ne assumo tantissimo..pure 15 min dopo assieme alle gallette..

              Per non complicarmi la vita pensavo ad una cosa easy:

              3ore prima albumi pane int e sale
              80' pre WPI
              40' pre ALC
              20-30' pre AE2
              During nada
              Appena finito 8 BCAA
              Inizio a sorseggiare 8 Glutammina + 6,5 CM
              Doccia, mi vesto (15' circa) gallette + sale e finisco lo shake (tipo in 20-30' in tutto).
              Arrivo a casa e cucino pro + verdure tipo pomodori/peperoni (metti 1 ora dalla fine del WO).
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                whippo maledetto... oggi ho provato il dragon flag, alla 2a rep mi è partita una scorreggia che l'ha sentita anche l'istruttore

                il gradon flag è devastante
                grande wuippo


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Sto seguendo Fabio. Gironda fino al 12 luglio poi cambio routine in intensità e chos bassi. Ora siamo a chos 260/120 pro 200 e fats (perlomeno io) 60-65/75-80

                post wo gironda la CM la vedo moooolto bene..dopotutto i cho non sono bassissimi

                Commenta


                  Commenta


                    sera donzelle

                    Commenta


                      sera giorni caldissimi per me
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        è il periodo giusto d'accoppiamento?
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          è il periodo giusto d'accoppiamento?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            è il periodo giusto d'accoppiamento?
                            no maestro..ho scitto il motivo in caffetteria
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              ciao racazzi....

                              @memph: gironda classico? cioe' 8x8....



                              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                              Commenta


                                No Met..6X6..

                                Seraaaa
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎