Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Cmq Fabio sono con te al 100% per quanto riguarda il tennis
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohollywood, la regia mi dice di metterti nel culo certe rep
PS
Ripartiamo cn 3g alc+1.5g tirosina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda la foto ch'era in firma risale allo scorso maggio, a quei tempi i miei sgarri sono blasfemia per un sito di bb... qualcosa del tipo:
iniziavo il tardo pomeriggio al lavoro con i dolci in esposizione + 8-9 palline di gelato con la macedonia fresca...
poi arrivavo a casa e continuavo con 2 teglie di pizza fatta in casa o 2,5 pizze della pizzeria (di cui una rigorosamente marinara)
1 pacco di fette biscottate con la marmellata
biscotti industriali a manate
poi altra roba, tutto quello che era a portata di zampa lo ingerivo... infatti questi son antipasti rispetto a ciò a cui ero abituato...
buongiorno frocetti
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohollywood, la regia mi dice di metterti nel culo certe rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa tutto questo durante il periodo di definizione?e sei riuscito a rimanere cosi pulito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa tutto questo durante il periodo di definizione?e sei riuscito a rimanere cosi pulito?
di chi è la regia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda la foto in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioc'e' poco da ridere...la regia ora sono io..e sei proprio pregato di stare alla larga dal diario...e non sto scherzando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma scusa ma che ho fatto!? davvero non vi sto capendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo si...ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioc'e' poco da ridere...la regia ora sono io..e sei proprio pregato di stare alla larga dal diario...e non sto scherzando.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo si...ciao.Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioalmeno perfavore spiegati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioalmeno perfavore spiegati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorileggiti cosa ti ha scritto alan sulle rep.
se devo scusarmi,lo faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiol'ho letta ma non capisco perchè l'ha scritta...per la discussione di ieri con menphis?
se devo scusarmi,lo faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi sa che è troppo tardi
Commenta
-
Commenta