Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobeh io ormai sono un affiliato e mancasse una volta che non mi interessa cosa fanno i miei guru, alla fine sono un niubbo e ho tutto da imparare
io seguo a ruota
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotu sei la locomotiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA vapore o a scorregge ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola seconda che hai DETO....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDETO... o ...PETO.........
scherzo bro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola NUMERO 2....
Sperem bene... provvisoria almeno fino a quando non avrò i dindini per l'attrezzatura in casa ed allora si che potrò programmare l'improgrammabile pure con allenamenti alla pavel tsatsouline
Intanto mi "vesto" e me ne vo in pale... ci becchiamo domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCHE DICI HO BUTTATO IL W.O.......
scherzo bro...
Bye a domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi raccomando poi tiriamo fuori un bel libro...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai il privilegio di essere arrivato primo...
Vinci un piano alimentare riveduto e corretto!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta