Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    nn lo conosci AAAMET?
    come nose non sbaglio è alto 177cm

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

@fabio: si la qualita' non e' male....nella gara si punta molto sulla definizione...considera che l'anno scorso di gente realmente definita ce ne era poca....e di gente grossa altrettante....io infatti partecipo all'altezza peso...solo che gia' sto a 75 kg per 175 cm, potrei rientrare nella meno due....dove c'e' qualcuno ben asciutto...ma non con volumi esagerati..diciamo piu' piccolini...se rientrassi nella zero o piu' due kili rispetto all'altezza sicuramente vincerei perche' c'e' gente che ha una scarsa definizione che e' la peculiarita' che cerca la giuria di questa palestra che organizza....il mio problema e' che la dieta mi funza molto bene...da quando mi sono attestato con la tua dieta cioe' alta in prot e moderata in apporto di fat mi son trovato sempre da dio....il fatto e' che mi sento un po' svuotato...e questo mi fa stare un po' in crisi...un giorno di ricarica settimanale e' poco...due sono molti....per questo motivo volevo inserire 1,2 gr lbm di carbo al giorno visto che per ora mi alleno quasi tutti i giorni un muscolo al giorno e un po' di cardio......ma effettivamente 80 gr carbo al giorno aggiunti in quella dieta potrebbero aumentarmi un po' il volume e tirare dentro quel filetto di liquidi che ci sono...che poi e' pure fisiologico in questo istante perche' ancora mangio pure usando cibi che contengono il sodio e non l ho scaricato anche perche' adesso ancora e' presto...
      infatti per questo vorrei inserire una banana ad esempio a colazza e patate post w.o.....su questo sono indeciso...non vorrei che proprio ora interrompessi quel po'(dico pochissimo perche' oramai da natural la mia genetica ha un limite) di dimagrimento che potrei ottenere...in 3 sett...oppure inserendo quel po' di carbo potrei ancora assottigliare la pelle di piu'?....ecco il mio dubbio..se inserisco i carbo che tipo...penso che patate post siano quasi il top...banana a colazza una?
      @dnp: che ne pensi te?

stupendi i cats ....io li adoro ne ho tre a casa.....sono un amore....
      Last edited by metabolicboy; 20-06-2009, 10:22:33.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

giorno ammori....
        vado a spararmi 30' di cardio a dg1, zompo il 4° w.o., che slitto a lun, in quanto ho ancora troppi doms che lo condizionerebbero...quindi giù 10g di BCAA e via a correre...a topo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

metto pure il mio!!!
          File Allegati

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            @fabio: si la qualita' non e' male....nella gara si punta molto sulla definizione...considera che l'anno scorso di gente realmente definita ce ne era poca....e di gente grossa altrettante....io infatti partecipo all'altezza peso...solo che gia' sto a 75 kg per 175 cm, potrei rientrare nella meno due....dove c'e' qualcuno ben asciutto...ma non con volumi esagerati..diciamo piu' piccolini...se rientrassi nella zero o piu' due kili rispetto all'altezza sicuramente vincerei perche' c'e' gente che ha una scarsa definizione che e' la peculiarita' che cerca la giuria di questa palestra che organizza....il mio problema e' che la dieta mi funza molto bene...da quando mi sono attestato con la tua dieta cioe' alta in prot e moderata in apporto di fat mi son trovato sempre da dio....il fatto e' che mi sento un po' svuotato...e questo mi fa stare un po' in crisi...un giorno di ricarica settimanale e' poco...due sono molti....per questo motivo volevo inserire 1,2 gr lbm di carbo al giorno visto che per ora mi alleno quasi tutti i giorni un muscolo al giorno e un po' di cardio......ma effettivamente 80 gr carbo al giorno aggiunti in quella dieta potrebbero aumentarmi un po' il volume e tirare dentro quel filetto di liquidi che ci sono...che poi e' pure fisiologico in questo istante perche' ancora mangio pure usando cibi che contengono il sodio e non l ho scaricato anche perche' adesso ancora e' presto...
            infatti per questo vorrei inserire una banana ad esempio a colazza e patate post w.o.....su questo sono indeciso...non vorrei che proprio ora interrompessi quel po'(dico pochissimo perche' oramai da natural la mia genetica ha un limite) di dimagrimento che potrei ottenere...in 3 sett...oppure inserendo quel po' di carbo potrei ancora assottigliare la pelle di piu'?....ecco il mio dubbio..se inserisco i carbo che tipo...penso che patate post siano quasi il top...banana a colazza una?

cn 80g di cho nei gg di w.o. nn comprometti nulla..pero' devi gestire meglio poi la ricarica settimanale e farla piu' soft...
            cm fonti di chos mi piacion riso-gallette di riso per il precontest anche se le patate nn sn da escludere...potresti alternare una week-una week per valutare come reagisci..la banana nn la inserirei tenendo i carbo solo post w.o.
            sigpic

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

metto pure il mio!!!
              billo pure il tuo

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio

meglio il riso

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

ma, tempo fa su un altro forum lessi una cosa che mi è sembrata alquanto strana;
                  dicevano che se un soggetto ha ancora un pò di liquidi addosso e non è al top della definizione, in ricarica sarebbero da prediligere le gallette, inquanto essendo + secche hanno bisogno di + h20 per essere "assorbite"
                  se invece un soggetto è già molto definito, e senza troppa h20 addosso.....è meglio optare per il riso.
                  è una stronz*ta oppure qualche briciolo di verità c'è?

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    ma, tempo fa su un altro forum lessi una cosa che mi è sembrata alquanto strana;
                    dicevano che se un soggetto ha ancora un pò di liquidi addosso e non è al top della definizione, in ricarica sarebbero da prediligere le gallette, inquanto essendo + secche hanno bisogno di + h20 per essere "assorbite"
                    se invece un soggetto è già molto definito, e senza troppa h20 addosso.....è meglio optare per il riso.
                    è una stronz*ta oppure qualche briciolo di verità c'è?
                    beh..il senso lo ha

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

vero est ma sn finezze..
                      sigpic

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

vero est ma sn finezze..
                        una finezza qua..un'altra la..alla fine si sommano ste cose

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

vero est ma sn finezze..
                          grazie fabiuz....ottime le gallete in loco delle patate...carbo solo post....niente colazza....al limite come ti sembra il pane azzimo..?...sempre megio gallette vero?....

carbo colazza me li riservo per il dopo gara..no?

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Allora met ,se ti senti svuotato io lascerei stare la banana e i carbo during week e farei una ricarica sab e dom con circa 300/400 gr di riso (questo già da oggi e sicuramente anche per il prossimo fine settimana).
                            Dopodichè è da valutare se per la penultima e meglio tenere dei carbo fissi during week o ancora stesso sistema, mentre nella ultima sicuramente scarica/ricarica ovviamente scaricando anche il sodio.
                            In queste settimane il sodio tienilo pure un pò altino dal lunedi al venerdi, al limite lo abbassi during la ricarica di sab e dom.
                            Posta anche le gambe possibilmente....

DNP
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

grazie anche a te dnp.. vediamo di fare qualche foto alle gambe e poi postare...ok'...magari in questi giorni appena ritorno in pale...cosi' valutiamo pure quelle....

cmq le gallette dovrebbero tirare dentro un po' d'acqua...ma fanno venire una sete....quando le usavo mi attaccavo alla pompa dell'acqua poi per due ore di fila...
                              Last edited by metabolicboy; 20-06-2009, 11:38:28.

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Allora met ,se ti senti svuotato io lascerei stare la banana e i carbo during week e farei una ricarica sab e dom con circa 300/400 gr di riso (questo già da oggi e sicuramente anche per il prossimo fine settimana).
                                Dopodichè è da valutare se per la penultima e meglio tenere dei carbo fissi during week o ancora stesso sistema, mentre nella ultima sicuramente scarica/ricarica ovviamente scaricando anche il sodio.
                                In queste settimane il sodio tienilo pure un pò altino dal lunedi al venerdi, al limite lo abbassi during la ricarica di sab e dom.
                                Posta anche le gambe possibilmente....

DNP
                                te che tipo di carbi prediligi?...anche te gallette e riso..?

Commenta

Working...
                                X