Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Inanzitutto come dice anche Dorian dovresti postare qualche foto giusto per verificare il tuo stato di forma attuale, in seconda battuta direi che 3 settimane alla gara sono un pò pochine a meno che tu non sia già in straforma....
    Non ti voglio demoralizzare ma conta solamente che a 2 settimane dalla gara in teoria dovresti già essere con una % di BF da gara per cui non ti rimarrebbe altro che togliere liquidi e ricaricare............

    allora novita'?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

      allora novita'?
      Vediamo settimana prossima , se riesco ad andare al lavoro...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        giorno figli di un dio finocchio

        Commenta


          minchia... a letto alle 3.30 ed alle 7 il gatto che rompeva i coglioni... ho ceduto alle 8.30 e diluvia, mi tocca andare in palestra in auto con la spada di damocle del parcheggio
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            ecco la prima...purtroppo nel cell ho solo queste...e' stata fatta mercoledi...considerate che avevo allenato le gambe prima...ditemi voi
            File Allegati



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              minchia... a letto alle 3.30 ed alle 7 il gatto che rompeva i coglioni... ho ceduto alle 8.30 e diluvia, mi tocca andare in palestra in auto con la spada di damocle del parcheggio
              pure tu hai il gatto..io ne ho 3 e una la tengo in casa

              Commenta


                la mia puntuale ogni mattina rompe le palline

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  pure tu hai il gatto..io ne ho 3 e una la tengo in casa
                  due ne ho, ed uno dei due puntualmente alle 7 (quando mia madre esce di casa) si fionda in camera mia a miagolare e rompermi le balle... poco male se son andato a letto alle 11... lo ucciderei quando vado a letto dalle 2 in poi!

                  cmq ragazzi, forse è meglio se per uscire gonfio un canotto da quanto sta piovendo
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    buon giorno a tutti
                    sigpic

                    Commenta


                      eccone due
                      Last edited by star_antares; 23-07-2009, 10:03:45.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Vediamo settimana prossima , se riesco ad andare al lavoro...
                        fammi sapere che passo a salutarti.

                        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                        ecco la prima...purtroppo nel cell ho solo queste...e' stata fatta mercoledi...considerate che avevo allenato le gambe prima...ditemi voi
                        la qualita' sembra buona..di sicuro visto che mancan solo 2 settimane continuerei cn la tua strada e ricaricherei in modo blando per 3 gironi almeno...senza strafare...
                        ps
                        voglio aggiungere che nn conosco il livello quindi nn so se e' una gara in cui si punta sui volumi o sulla qualita'..
                        sigpic

                        Commenta


                          i miei




                          vado a lavarmi e prepararmi per il wo... se calasse un po'' di piovere mi azzarderei ad andare in scooter, speriamo bene!
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            i miei




                            vado a lavarmi e prepararmi per il wo... se calasse un po'' di piovere mi azzarderei ad andare in scooter, speriamo bene!
                            billi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                              ecco la prima...purtroppo nel cell ho solo queste...e' stata fatta mercoledi...considerate che avevo allenato le gambe prima...ditemi voi
                              altezza?
                              peso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                altezza?
                                peso?
                                nn lo conosci AAAMET?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎