Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
allora novita'?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia... a letto alle 3.30 ed alle 7 il gatto che rompeva i coglioni... ho ceduto alle 8.30 e diluvia, mi tocca andare in palestra in auto con la spada di damocle del parcheggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopure tu hai il gatto..io ne ho 3 e una la tengo in casa
cmq ragazzi, forse è meglio se per uscire gonfio un canotto da quanto sta piovendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVediamo settimana prossima , se riesco ad andare al lavoro...
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioecco la prima...purtroppo nel cell ho solo queste...e' stata fatta mercoledi...considerate che avevo allenato le gambe prima...ditemi voi
ps
voglio aggiungere che nn conosco il livello quindi nn so se e' una gara in cui si punta sui volumi o sulla qualita'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi miei
vado a lavarmi e prepararmi per il wo... se calasse un po'' di piovere mi azzarderei ad andare in scooter, speriamo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioecco la prima...purtroppo nel cell ho solo queste...e' stata fatta mercoledi...considerate che avevo allenato le gambe prima...ditemi voi
peso?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta