Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    L'idea base e'
    Esercizio Base/Multi Classico + Una componente di densita' (di ovvia natura girondiana)...
    + o - in questo modo...
    A)
    Panca Piana 5x5 R90
    Spinte su Inclinata 6x6 R30
    Pull Over 6x6 R30
    Croci su Piana 6x6 R30
    EZ Curl 6x6 R30
    Curl su Inclinata 6x6 R30
    Core & Cardio
    B)
    Trazioni Prone 5x5 R90
    T-Bar 6x6 R30
    Tirate al Mento 6x6 R30
    Lento Manubri 6x6 R30
    Alzate Laterali 6x6 R30
    Alzate 90 6x6 R30
    Sgrullate 2x15-20
    Cardio
    C)
    Squat Wide Stance 5x5 R90
    Front Squat 6x6 R30
    Stiff-Leg Deadlift 6x6 R30
    Knee Extension Plank Position 8x8 R30
    French EZ bar 6x6 R30
    Push Down 6x6 R30
    Calf 6x12 R30
    Core
    interessante...
    quindi sperimentero' anche io..
    panca-trazioni-lento-squat pesanti..il resto gironda..
    siccome sn 4 split tengo un 3x6 nei base...
    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

a farti palpare il ?
      c'era pure l'infermiera **** (l'unica)
      infatti ci ho messo un bel pò a tornare a casa
      insisteva per farmi un massaggino
      Bona l'anguria...
      Cmq in estate la considero quasi uno sgarro, vista la quantita' che ne mangio e quindi in genere al sabato sera o alla domenica

ma ero talmente affamato, vabbè ti ho scritto come stavo, avevo gli svarioni da ipoglicemia che dovevo riempirmi la pancia, la scelta era tra un anguria intera e 1kg di biscotti
      tra le 2 penso che sia meno problematico un 3,13424280284028gr di fruttosio
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io di pare me ne faccio ma molte meno di quello che pensate voi

Non parlavo per enigmi solo che pensavo fosse chiaro il mio riferimento non al post wo ma ad un regime glucidico che ti lascia cmq a riserve epatiche non deplete.
      Cmq l'anguria ha 3,3 di fruttosio.uno dei frutti più alti..e se guardi il metabolic fructose ammonta a 5,1 ogni 100 grammi.

mò non arrampicarti sugli specchi come al solito, ero stato chiaro, avevo dichiarato esplicitamente che ero tornato a casa dopo una seduta di cardio con i tipici svarioni da ciclista in crisi di fame, siccome non li hai mai provati ti spiego:
      il ciclismo è uno sport di merda, non si capisce il motivo ma la crisi è sempre dietro l'angolo, anche se il giorno prima ti sei scofanato 10kg di pasta.
      in pratica se consumi tutte le riserve di glicogeno che hai disponibili(muscolare ed epatico) l'organismo non sà più che pesce pigliare, inizi ad avere giramenti di testa, seri, annebbiamenti del campo visivo, ogni tanto vedi tutto nero giuro, come un diabetico in crisi ipoglicemica, puoi arrivare allo svenimento senza capire, e anche peggio
      La cosa bella della vita e' che ognuno fa e pensa quel che ***** vuole...
      Cio' che conta veramente e' che che quando si e' chiamati in causa sappiamo prenderci le nostre responsabilita'...
      E con questa ultima stronzata me ne posso andare a casa sereno

buon w-e io invece me lo passo al seggio elettorale
      speriamo almeno che il mio grande capo mi abbia messo come sempre in un seggio con molte scrutatrici fighe

Commenta

• star_antares
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 671
        • 316
        • 803
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        interessante...
        quindi sperimentero' anche io..
        panca-trazioni-lento-squat pesanti..il resto gironda..
        siccome sn 4 split tengo un 3x6 nei base...
        cambi ancora
        è già la terza modifica in pochi giorni

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          cambi ancora
          è già la terza modifica in pochi giorni
          a furia di frequentare certe diari avrà preso il virus dell'uomo con le noci in avatar

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            a furia di frequentare certe diari avrà preso il virus dell'uomo con le noci in avatar

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

ora vado a friggere i deltoidi e arrostire i tricipiti

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Ho scoperto che nell'agenzia viaggi di fronte al negozio c'è una bosniaco-croata-serba-non so che, **** da paura!!!

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                cenntra perchè se ne mangi quantità non esagerate,vedi pino,la glicemia non viene spostata per nulla
                Ma io non sto parlando di glicemia PT...sto parlando di adipogenesi a riserve epatiche non deplete

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                uaahahahahahahahah!!
                Ma da quando hai un fratello??Tra l'altro non è messo male..anzi..

Stavolta e' ufficiale...
                CIAO A TUTTI
                Ciao Pino!!

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ma ero talmente affamato, vabbè ti ho scritto come stavo, avevo gli svarioni da ipoglicemia che dovevo riempirmi la pancia, la scelta era tra un anguria intera e 1kg di biscotti
                tra le 2 penso che sia meno problematico un 3,13424280284028gr di fruttosio

mò non arrampicarti sugli specchi come al solito, ero stato chiaro, avevo dichiarato esplicitamente che ero tornato a casa dopo una seduta di cardio con i tipici svarioni da ciclista in crisi di fame, siccome non li hai mai provati ti spiego:
                il ciclismo è uno sport di merda, non si capisce il motivo ma la crisi è sempre dietro l'angolo, anche se il giorno prima ti sei scofanato 10kg di pasta.
                in pratica se consumi tutte le riserve di glicogeno che hai disponibili(muscolare ed epatico) l'organismo non sà più che pesce pigliare, inizi ad avere giramenti di testa, seri, annebbiamenti del campo visivo, ogni tanto vedi tutto nero giuro, come un diabetico in crisi ipoglicemica, puoi arrivare allo svenimento senza capire, e anche peggio
                Ma DC mi prendi per il culo??! O non capisci o io non mi so esprimere in Italiano. Non ho mai avuto bisogno di arrampircarmi sugli specchi..quelli li uso solo per guardarmi.
                Ho detto che io la uso come colazione quando sono allo svacco (svacco presuppone-->chos ab abundantia)

Gli svarioni li ho provati pure io non preoccuparti...spinning...allenamenti di rugby praticamente in ketosi...edt in keto..devo continuare? Per non parlare di quando facevo il cardio in HIIT..
                Cmq, parlando anche del TUO caso (cosa che faccio ora) trovo cmq una caz.zata clamorosa la storia del fruttosio poichè ha una velocità di assimilazione talmente lenta che non ha davvero senso fare solo un post a fruttosio..semmai fruttosio + chos semplici ad alto IG. Poi fai come vuoi...

Tieni presente che in KETO 50 g di fruttosio in 48 h di ricarica sono dati come limite indicativo per non fare un packaging di merd*...vedi tu...o sennò chiedi agli specchi..

E per Dio dimmi come si fa sto budino o il gelato
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ho scoperto che nell'agenzia viaggi di fronte al negozio c'è una bosniaco-croata-serba-non so che, **** da paura!!!

Ma io non sto parlando di glicemia PT...sto parlando di adipogenesi a riserve epatiche non deplete

Ma da quando hai un fratello??Tra l'altro non è messo male..anzi..

Ciao Pino!!

Ma DC mi prendi per il culo??! O non capisci o io non mi so esprimere in Italiano. Non ho mai avuto bisogno di arrampircarmi sugli specchi..quelli li uso solo per guardarmi.
                  Ho detto che io la uso come colazione quando sono allo svacco (svacco presuppone-->chos ab abundantia)

Gli svarioni li ho provati pure io non preoccuparti...spinning...allenamenti di rugby praticamente in ketosi...edt in keto..devo continuare? Per non parlare di quando facevo il cardio in HIIT..
                  Cmq, parlando anche del TUO caso (cosa che faccio ora) trovo cmq una caz.zata clamorosa la storia del fruttosio poichè ha una velocità di assimilazione talmente lenta che non ha davvero senso fare solo un post a fruttosio..semmai fruttosio + chos semplici ad alto IG. Poi fai come vuoi...

Tieni presente che in KETO 50 g di fruttosio in 48 h di ricarica sono dati come limite indicativo per non fare un packaging di merd*...vedi tu...o sennò chiedi agli specchi..

E per Dio dimmi come si fa sto budino o il gelato
                  1- le bestemmie le dici a tua sorella

2- siccome non stavo facendo una ricarica! fruttosio o non fruttosio in quel momento ig e tipo di zucchero non conta un beneamato caz2o
                  visto che oltre a quei carbo non ne sono stati aggiunti altri!
                  e l'ho affermato chiaro e tondo!
                  ho mangiato 50gr di cho a colazione
                  e 81gr a pranzo (post wo)
                  quindi non ho mai parlato di ricariche!
                  e non mai parlato di chetosi, quindi non uscirtene coi discorsi chetosi e non chetosi.
                  Se fosse stata una ricarica completa allora ti avrei dato pienamente ragione, 50gr di fruttosio sono il tetto massimo e teorico!, (ricorda però che il meccanismo che porta a trasformare il fruttosio in trigliceridi si attiva solo quando sei overfeeding, il fegato è completamente riempito di glicogeno, stai saturando ogni minima cellula del tuo corpo o è già saturo)
                  ma siccome una ricarica non lo era, non era mia intenzione ricaricare.... e non ero in chetosi!
                  il mio obiettivo era quello di:
                  -ristabilire l'omeostasi,
                  -uscire da quello stato catabolico,
                  -ridare lentamente zuccheri al cervello senza creare picchi glicemici che avrebbero portato conseguenze peggiori, e riattivato il meccanismo che mi aveva portato in quello stato pietoso, vedi curva glicemica che schizza alle stelle per poi precipitare e avere nuovi capogiri...
                  -ripristinare almeno in parte le riserve di glicogeno epatiche... sai meglio di mè che il fegato non è "contento" quando è depleto, le conseguenza le conosci e non sto qui ad elencarle.

3- non prendertela sul personale ma si vede chiaro che svarioni del genere non li hai mai provati, con 45min di spinning manco se sali sulla cyclette in ipoglicemia reattiva fai a tempo a stare cosi.
                  Si tratta proprio di crisi tipiche da allenamenti di endurance, quindi vengono solo a maratoneti ciclisti triatleti...
                  ti ricordo che in chetosi non li hai, anzi in bici in chetosi siccome ho provato sia sulla mia pelle che su amici professionisti vai come un treno, gli svarioni per carenza di carbo non li hai e non ti verranno! perchè come ben sai il corpo è settato in "modalità brucia grassi e chetoni"
                  quindi non và alla spasmodica ricerca di zuccheri.
                  mi piace brò ma il meccanismo delle "crisi di fame" per assenza di carbo l'ho sviscerato per bene (siccome mi capitava spesso) in compagnia di altri atleti, preparatori e di medici sportivi del settore... non parlo del primo guru che passa, ma gente che ha avuto tra le sue grinfie Armstrong, Comesso (3 volte campione italiano) Dario Frigo (2 giri d'italia), Bettini... tutta gente che con aiutini o meno giusto un paio di garettine di paese le han vinte.

4-carbo ad alto ig post cardio? in un momento in cui sei totalmente fuori controllo! bravo bel modo per portare l'organismo ad un'altra crisi ipoglicemica reattiva
                  sicuro di quello che dici?

oggi ho chiesto agli specchi, non credevo ai miei occhi ma avevo un pump bestiale durante il wo e pure i carichi che son aumentati
                  nuovo record di alzate sopra la testa
                  26kg a manubrio ti bastano?
                  2 setttimane fa usavo quelli da 22
                  Last edited by nomoretrouble; 19-06-2009, 19:07:50.

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Vedo che non leggi quello che scrivo quindi mi pare inutile continuare.

Secondo te dopo un'allenamento del genere il tuo corpo non produce chetoni??

A prescindere dal discorso pro infiammatorio post wo si post wo no che abbiamo fatto di là e che è inutile ripetere dico che ho scritto fruttosio+ chos semplici ad alto IG...le proteine le do per sottointese.-->Ovviamente la glicemia come sai è dato dal complesso del pasto.

Sugli svarioni ti sbagli e sbagli soprattutto sulla ketosi che ci sta in un lavoro di endurance ma ti cappotta in un hiit...

Chiudiamola qui che è meglio.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

bbboni ragasssi,
                      state bbooooni.

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

sangue! sangue!
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

chiamatemi a Lippi...Demo, Demoooo dove sta Demo??
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• star_antares
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 671
                            • 316
                            • 803
                            • Send PM

marco smetti di litigare e guarda la mia mail

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              sangue! sangue!

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Io non litigo..nomore mi sta simpatico pure. Il fatto è che mi arrabbio perchè non riesco mai farmi capire, lui fraintende quello che dico e, cosa che mi da veramente fastidio in una maniera assurda, pensa che mi arrampico sugli specchi quando, se davvero mi accorgessi di sbagliare qualcosa, lo ammetterei senza problemi.

Cmq gli ho già detto quello che penso e lui pure. L'ho pure reppato per stima perchè cmq argomenta le sue idee.

Ora dato che non ho voglia di farmi nemici ciclisti vado a farmi l'ultimo wo di scarico...smanicato farò braccia sperando di incontrare la tipa...potrò mostrare una depilazione IMPERFETTA ma un tricipite sekko e squartato..

Ragazzi,se non ci sentiamo buon week end..soprattutto a Fabrizio

Te voio bene anche se non mi capisci...e soprattutto anche se non mi dai le ricette(l'anno scorso ho fatto un'estate intera con la mousse di albumi
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X