If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq per restare in discorso... ci persone che conosco da una vita che credono/temono che anch'io faccia uso di sostanze proibite, manco fossi eccelso per dio
chi non ha passione per questo sport non capisce un *****
Ragazzuoli, mi preparo i ferri e tra un po' vado via...
Oggi ultimo WO leg old style... poi una week bridge in full-body + cardio (non un vero e proprio scarico attivo, ma cmq piu' rilassante...) e poi inizio a sperimentare quanto sopra...
Vediamo di riuscire a beccarci (per chi sara' connesso...) Domenica intorno alle 22... Viceversa Buon Week End a tutti e ci si sente tra lunedi pomeriggio e martedi mattina...
Fate i bravi...
Ovvero... Scofanatevi l'inverosimile...
cmq per restare in discorso... ci persone che conosco da una vita che credono/temono che anch'io faccia uso di sostanze proibite, manco fossi eccelso per dio
La cosa bella della vita e' che ognuno fa e pensa quel che ***** vuole...
Cio' che conta veramente e' che che quando si e' chiamati in causa sappiamo prenderci le nostre responsabilita'...
E con questa ultima stronzata me ne posso andare a casa sereno
veramente pure a me succede..credo dipenda dal fatto che sei qualitativo. L'anno scorso quando ho pubblicato le foto me l'ha chiesto un amico del thread e poco fa un'altro amico del thread ma io a parte la qualità ho poche masse addosso..cavolo ragazzi ho 31 anni..mi alleno da 10..sono 173cm e miracolosamente peso 70,5 stamattina..conto di non scendere sotto i 69kg. Boh
Oggi ultimo WO leg old style... poi una week bridge in full-body + cardio (non un vero e proprio scarico attivo, ma cmq piu' rilassante...) e poi inizio a sperimentare quanto sopra...
Vediamo di riuscire a beccarci (per chi sara' connesso...) Domenica intorno alle 22... Viceversa Buon Week End a tutti e ci si sente tra lunedi pomeriggio e martedi mattina...
Fate i bravi...
Fate i bravi...
panca 5*4 *110 le prime 2 e poi 100, ho dovuto abbassare, era tanto che non facevo panca mi sa
stacco 4*4*140
inclinata manubri 3*8*32+32
dip 3*8+30kg
trazioni supine 3*4+10kg
trazioni prone 3*8
croci 2*15*20+20
remo manubrio 3*8*32
una roba brutta
i dorsali mi han fatot male per 3 giorni
panca 5*4 *110 le prime 2 e poi 100, ho dovuto abbassare, era tanto che non facevo panca mi sa
stacco 4*4*140
inclinata manubri 3*8*32+32
dip 3*8+30kg
trazioni supine 3*4+10kg
trazioni prone 3*8
croci 2*15*20+20
remo manubrio 3*8*32
una roba brutta
i dorsali mi han fatot male per 3 giorni
cmq la chimica non funziona su tutti...
ci sono sfigati genetici anche li...
certo un minimo fa... ma non e' detto
vero..se non hai belle inserzioni e belle linee di tuo con ***** che avrai un bel fisico..una volta c'era un dopatone enorme di sopra ma con le gambe più piccole e brutte di oliviale mie al confronto erano quelle di cutler
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta