appena tornato..mo vaju e mangiu e poi tornu cca
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi fa palpare perche' lui senza scala nn riesce a palpare culi femminili..
in orizzontale son tutte alte uguali
Commenta
-
-
Io di pare me ne faccio ma molte meno di quello che pensate voi
Non parlavo per enigmi solo che pensavo fosse chiaro il mio riferimento non al post wo ma ad un regime glucidico che ti lascia cmq a riserve epatiche non deplete.
Cmq l'anguria ha 3,3 di fruttosio.uno dei frutti più alti..e se guardi il metabolic fructose ammonta a 5,1 ogni 100 grammi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo di pare me ne faccio ma molte meno di quello che pensate voi
Non parlavo per enigmi solo che pensavo fosse chiaro il mio riferimento non al post wo ma ad un regime glucidico che ti lascia cmq a riserve epatiche non deplete.
Cmq l'anguria ha 3,3 di fruttosio.uno dei frutti più alti..e se guardi il metabolic fructose ammonta a 5,1 ogni 100 grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo di pare me ne faccio ma molte meno di quello che pensate voi
Cmq l'anguria ha 3,3 di fruttosio.uno dei frutti più alti..e se guardi il metabolic fructose ammonta a 5,1 ogni 100 grammi.
ps
sn ufficialmente in svacco...
Commenta
-
-
Bona l'anguria...
Cmq in estate la considero quasi uno sgarro, vista la quantita' che ne mangio e quindi in genere al sabato sera o alla domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti e' arrivata la foto?
ps
sn ufficialmente in svacco...
poi ti mando il numero di cell con una mail..ok???così mi shootti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Bona l'anguria...
Cmq in estate la considero quasi uno sgarro, vista la quantita' che ne mangio e quindi in genere al sabato sera o alla domenica
ho riletto la routine che tra l'altro mi garba troppo
ma il curl cavo basso sarebbe il drag curl fatto al cavo basso con presa simil al curl bilanciere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiol'anguria ha un caric o glicemico davvero basso..
leva la scoccia e fai un po' te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioah proposito ancora..
ho riletto la routine che tra l'altro mi garba troppo
ma il curl cavo basso sarebbe il drag curl fatto al cavo basso con presa simil al curl bilanciere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma l'ultima volta (domenica scorsa) ne ho mangiata circa mezza da 10 kg...
leva la scoccia e fai un po' te...
Commenta
-
Commenta