Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao teo...
cenato al volo...
200 e passa di pollo+maionna+carote...dai anche 3 cla+3o3..ehehe.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinsalata di pollo?....io 200 manzo+100 gallette di mais+spinaci (coditi con un 15g c.a. di olio di mais...)
io nn insalata..carote crude modello Roger Rabbit e pollo pucciato nella maionese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio100 gallette sn tantine..
io nn insalata..carote crude modello Roger Rabbit e pollo pucciato nella maionese.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodipende da obbiettivi e soggetto,per nn parlare dell'alimentazione che si segue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn li ho mai mangiati...in settimana li compro *****...
ti fan male troppe fibre
prenditi le gocciole và... abituato a certe finezze coi granshiferale rimarrai deluso
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomarco quando usavo ancora gli albumi (e siccome li trovo a una 20ina di km da qua ne prendevo sulle 15-20 confezioni... in funzione della data di scadenza) una cassiera mi chiese se li usavo per far dolci o chissà cosa =D
io anche risposi "nono, me li magno" e lei "crudi? "
se fai la brava ti spieghero come si fà a fare il budino
guarda preparati perchè è una cosa complicatiisssssima
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
questo una volta è successo pure a me, anche se invece della cassiera me lo ha chiesto una signora che era in coda dietro di me.
alla sua domanda, "ma fai tanti dolci"?, ho risposto: "eh si"
io ho tirato fuori il tic l'ho messo sul nastro e gli ho risposto li magno dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiobhe il gironda è incentrato sull'alto volume percui è una scheda a priori per la massa.Di conseguenza utilizzerei una dieta ipercalorica nei giorni di wo e normocalorica nei giorni di rest.Uno dei tanti approcci possibili.Lo chiedevo perchè il mio corpo lavora bene anche d'estate quanto d'inverno,quindi non patisco molto durante l'allenamento l'afa,piuttosto tu come mai fai il gironda a breve?
per il discorso diet guarda se stai in iper va bene sia come shock sia come protocollo per l'ipertrofia anche se molto dipende da come sei gia' messo muscolarmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl gironda base i suoi principi sulla densita' e nn sul volume..sn routine da 35-40 minuti le mie...
per il discorso diet guarda se stai in iper va bene sia come shock sia come protocollo per l'ipertrofia anche se molto dipende da come sei gia' messo muscolarmente..
no cmq il gironda lo provero molto piu in la non adesso,era solo per leggere come veniva una scheda simile
Se non sbaglio tu hai appena terminato il periodo di cut,come mai pino ti fa fare il gironda mo?una questione di shock ipertrofico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioche intendi per densità?massa/volume?
no cmq il gironda lo provero molto piu in la non adesso,era solo per leggere come veniva una scheda simile
Se non sbaglio tu hai appena terminato il periodo di cut,come mai pino ti fa fare il gironda mo?una questione di shock ipertrofico?
3 settimane per dare una botta e poi ritorno a routine hit cn un approccio alimentare un po' cattivo per il pre mare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodipende da obbiettivi e soggetto,per nn parlare dell'alimentazione che si segue.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl gironda base i suoi principi sulla densita' e nn sul volume..sn routine da 35-40 minuti le mie...
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioche intendi per densità?massa/volume?
il gironda è densità allo stato puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNe ho parlato cn pino..perche' lui lo ha gia' sperimentato su se stesso..ho deciso di provarlo proprio per dare uno shock e per sfruttare un po' sti carbo che andranno a salire...inoltre necessito di miglior densita' muscolare quindi.
3 settimane per dare una botta e poi ritorno a routine hit cn un approccio alimentare un po' cattivo per il pre mare..
@star ho capito che è densità ,ma che intendi con densità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiobuono!vediamo come la imposti piu in la sta dieta cattiva
@star ho capito che è densità ,ma che intendi con densità?
x come la vedo io la densità è data da:
LAVORO (intensità x volume)
ERGO LA DENSITà AUMENTA FACENDO SEMPRE PIù LAVORO IN UN TEMPO PRESTABILITO (ESEMPIO 15 MIN COME LA ZONA EDT) O ESEGUENDO IL LAVORO PRESTABILITO IN UN TEMPO SEMPRE PIù BREVELast edited by mavors; 18-06-2009, 22:53:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi altra giornata da incubo, pressione bassa, svarioni da crisi ipoglicemiche ripetute.
tra poco mi tiro una botta in testa e vado a dormire
Stasera
Cardio:
+ Jogging 30'
Note:Battito troppo basso non so se era il cardio sudicio o io che non carburavo. Era meglio se stavo a casa perchè non c'era neanche gnocca...mi sono annoiato
PESO: 84,2 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
8 cps BCAA
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta