Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    non disdegnerei neppure quelli al cacao.
    Giusta osservazione mio ipocalorico amico....
    P.S. come hai fatto a fare i banner in firma??Sono bellissimi...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Giusta osservazione mio ipocalorico amico....
      P.S. come hai fatto a fare i banner in firma??Sono bellissimi...
      Userbars | Forum Userbars | Userbar Collection | Download Userbars | Quality Userbars | Free User Bars



      Commenta


        rice krispies il top

        giorno ragassuoli....oggi di nuovo in liguria nella palestra del mio amico dan
        wo super tranquillo, troppo caldo
        lento 2m 4x4 26kg
        trazioni 4x6 bw
        dips 4x8 bw
        curl bil 4x8 40kg

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          io ho anticipato il free di domenica ad oggi, avevo troppa fame e mi sentivo proprio fuori anche con la testa! quindi praticamente domenica passa a 100gr di carbs
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Domenica è dura a 100 alan..

            @giacomo
            Figata!!!Peccato che me ne fa mettere solo 1 in firma..volevo metterne tipo 200
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Domenica è dura a 100 alan..

              @giacomo
              Figata!!!Peccato che me ne fa mettere solo 1 in firma..volevo metterne tipo 200
              ma non sei su msn?ti dovevo mostrare una cosa!

              Commenta


                domenica è un giorno come un altro e sto seriamente pensando di spostare sempre il free a giovedì visto che vengo da due wo consecutivi di cui uno è gambe
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  se vuoi ci sono x 5 min di numero...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzuoli... ci becchiamo domani...
                    Pinuzzo, ciao in ritardo


                    dopo il w.o. gambereccio di ieri, esaltante, oggi w.o. spalle/bicipiti deprimente. Ho deciso: abbandono il calcetto di martedì e mi fo lun/mar/giov/ven mattina, perchè arrivo a fine settimana distrutto, con 3 w.o. di fila e quindi pensalizzando sempre gli ultimi distretti. Oggi frà l'altro ci si è messo pure il polso sx a rompere i cojones: no dolore, ma forza 0 nella presa (credo che sia dovuto agli stacchi di ieri, in cui entrambe le prese sono state sollecitate e non poco).
                    M''è toccato pure fare il dottore: me ne stavo andando, quando sento un urlaccio dietro di me: al tizio era uscita fuori la spalla....mi son avvicinato che non riusciva neanche a parlare per il dolore, l'ho alzato e a tradimento glie l'ho fatta rientrare
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      parlando di cose serie,dorian quanto hai tempo puoi postare la routine del gironda che seguirai,grazie!

                      Commenta


                        seraz..holly domani la posto.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          parlando di cose serie,dorian quanto hai tempo puoi postare la routine del gironda che seguirai,grazie!
                          ti vuoi massacrare???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            seraz..holly domani la posto.
                            sera
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              ciao teo...
                              cenato al volo...
                              200 e passa di pollo+maionna+carote...dai anche 3 cla+3o3..ehehe..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                ti vuoi massacrare???
                                piu in la magari,secondo te è meglio farla d'estate o d'inverno?

                                p.s: teo hai fatto bene a levare il calcio al martedi,non è un ora di partita a pallone che ti cambia la vita
                                Last edited by hollywoodundead; 18-06-2009, 19:49:33.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎