Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma basta parlare di cesso in sto diario...
    W le polveri e w gli albumi e soprattutto W la FI......ninvest
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      codardi.....vigliacchi.....SCAPPATE DAI SUPPS E NON LI AFFRONTATE TSK......
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Io solitamente non li affronto...li ingerisco..ma ognuno può assumerli per la via che preferisce...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ma basta parlare di cesso in sto diario...
          W le polveri e w gli albumi e soprattutto W la FI......ninvest
          Io li uso entrambi ma non sempre...
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          codardi.....vigliacchi.....SCAPPATE DAI SUPPS E NON LI AFFRONTATE TSK......
          Io li affronto...

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Io solitamente non li affronto...li ingerisco..ma ognuno può assumerli per la via che preferisce...
          Semplicemente una questione di gusti, prezzo, disponibilita'...
          Ma se dovessero darmi problemi non esiterei ad eliminarle totalmente
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            salve salvino
            @Pinuzzo: dalle foto si vede l'ingegnere che è in te...ho letto la mail...vediamo se riesco prox week a farne uno

            @menph: fabio e i dolcificanti sono come berlusca e la legalità...non vanno molto d'accordo...anzi per niente direi
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              ****, io non li usavo mai, ora se non prendo un bicchiere di coca quando arrivo a casa in pausa impazzisco...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Non vi ho neanche detto: oggi alle 14 vado in concessionaria (tanto per cambiare casini)..azz vedo una macchina bianca da gelataio bellissima:un'ammiraglia incastrata tra altre macchine..si vedeva male! Ho detto sarà un classe S o un CLS..mi avvicino a sta bestia mezza coperta guardo dentro, guardo il cofano...guardo lo stemma...MAYBACH.. O_O
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  che le proteine in polvere appannano non poco è risaputo
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    e poi c'è crisi... si, per il popolo come sempre!
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Si ma Alan..io abito a Conegliano..40.000 anime..mica a Milano..se becco chi l'ha presa gli sputo addosso per due motivi:
                      1) l'ha presa bianca sto idiota
                      2) è uno schiaffo alla povertà

                      Bella cmq..molto bella..non l'avevo mai vista e/o toccata.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Si ma Alan..io abito a Conegliano..40.000 anime..mica a Milano..se becco chi l'ha presa gli sputo addosso per due motivi:
                        1) l'ha presa bianca sto idiota
                        2) è uno schiaffo alla povertà

                        Bella cmq..molto bella..non l'avevo mai vista e/o toccata.

                        Commenta


                          marco adesso capisco perchè sei gobbo... la città natale di del piero =D
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Rettifico... dei No-Polveri...

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Io li uso entrambi ma non sempre...

                            Io li affronto...


                            Semplicemente una questione di gusti, prezzo, disponibilita'...
                            Ma se dovessero darmi problemi non esiterei ad eliminarle totalmente

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            ****, io non li usavo mai, ora se non prendo un bicchiere di coca quando arrivo a casa in pausa impazzisco...
                            io la coca zero ogni tanto la bevo..va bene tutto ma nn sn cosi' combinato..
                            ragazzi in 3 giorni sn rinato..mi sento bella attivo e sopratutto
                            sigpic

                            Commenta


                              sera ragazze oggi sono morto

                              Commenta


                                eccoli la...

                                uno nasce ed uno muore

                                è la vita
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎