Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve frocini
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
      xchè?
      pure io..3 pasti di pollo..uno di tacchino e uno di bresaola

      Commenta


        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        xchè?
        leggi sotto

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        piu' che sporcare hanno un impatto differente a livello organico a livello di tollerabilita' e di consumo metabolico..
        il corpo meglio tollera cibi solidi che a livello di TEF sn sensibilmente superiori comportando nn solo un miglioramento nella composizione corporea ma anche e soprattutto un accellerata metabolica e un aspetto piu' duro visto che tendono a provocare molta meno ritenzione degli agenti chimici.
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          pure io..3 pasti di pollo..uno di tacchino e uno di bresaola
          io ho riscoperto oggi gli albumi... era un annetto che non ne toccavo perchè mi davano fastidi... ora invece sembra tutto ok
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            io ho riscoperto oggi gli albumi... era un annetto che non ne toccavo perchè mi davano fastidi... ora invece sembra tutto ok
            aspetta a dirlo
            una dose non fà il veleno

            Commenta


              sto già a 500ml oggi... credo cmq di non superare mai questa dose giornaliera...

              prima con 200ml scureggiavo per 7-8ore
              Last edited by luigi_ego; 15-06-2009, 14:51:07.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                io ho riscoperto oggi gli albumi... era un annetto che non ne toccavo perchè mi davano fastidi... ora invece sembra tutto ok
                io invece dopo 12mesi consecutivi oggi è la prima colazione che faccio senza albumi..7gallette+120pollo

                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                aspetta a dirlo
                una dose non fà il veleno

                Commenta


                  occhio luigino...l'albume infidus est...quando meno te lo aspetti parte il big-one con tracce fisiche indelebili su mutande ancorchè nere...... culo avvisato.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originalmente inviato da DORIAN
                    piu' che sporcare hanno un impatto differente a livello organico a livello di tollerabilita' e di consumo metabolico..
                    il corpo meglio tollera cibi solidi che a livello di TEF sn sensibilmente superiori comportando nn solo un miglioramento nella composizione corporea ma anche e soprattutto un accellerata metabolica e un aspetto piu' duro visto che tendono a provocare molta meno ritenzione degli agenti chimici.

                    in effetti ho sempre notato molta ritenzione usando le polvere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      occhio luigino...l'albume infidus est...quando meno te lo aspetti parte il big-one con tracce fisiche indelebili su mutande ancorchè nere...... culo avvisato.....
                      grande whippo..
                      io dopo 15giorni in cui non facevo altro che andare di spruzzo al cesso finalmente oggi tutto tranquillo..sarà un caso che da 3giorni non tocco albumi???

                      Commenta


                        ti fai il pollo a colazza?
                        ma te lo cucini o freddo?
                        a che ora?

                        ps frc
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          ti fai il pollo a colazza?
                          ma te lo cucini o freddo?
                          a che ora?

                          ps frc
                          ciao "p"rocio..

                          stamattina ho eliminato gli albumi..
                          colazione ore 7.30:
                          120pollo fatto ad amburger previa macinazione arrostito sulla padella 5minuti dovevo usare la fesa di tacchino ma ahimè ne ero sprovvisto
                          poi dovevo cucinarmi 60gr di riso basmati ma era tardi e ho fatto 7gallette

                          Commenta


                            tutta la cucina impuzzata immagino vero?

                            che 2 cojons
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              occhio luigino...l'albume infidus est...quando meno te lo aspetti parte il big-one con tracce fisiche indelebili su mutande ancorchè nere...... culo avvisato.....
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                ciao "p"rocio..

                                stamattina ho eliminato gli albumi..
                                colazione ore 7.30:
                                120pollo fatto ad amburger previa macinazione arrostito sulla padella 5minuti dovevo usare la fesa di tacchino ma ahimè ne ero sprovvisto
                                poi dovevo cucinarmi 60gr di riso basmati ma era tardi e ho fatto 7gallette
                                ma il pollo lo macini tu?
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎