salve frocini
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioxchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioxchè?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiu' che sporcare hanno un impatto differente a livello organico a livello di tollerabilita' e di consumo metabolico..
il corpo meglio tollera cibi solidi che a livello di TEF sn sensibilmente superiori comportando nn solo un miglioramento nella composizione corporea ma anche e soprattutto un accellerata metabolica e un aspetto piu' duro visto che tendono a provocare molta meno ritenzione degli agenti chimici.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopure io..3 pasti di pollo..uno di tacchino e uno di bresaolale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio ho riscoperto oggi gli albumi... era un annetto che non ne toccavo perchè mi davano fastidi... ora invece sembra tutto ok
una dose non fà il veleno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio ho riscoperto oggi gli albumi... era un annetto che non ne toccavo perchè mi davano fastidi... ora invece sembra tutto ok
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaspetta a dirlo
una dose non fà il veleno
Commenta
-
-
Originalmente inviato da DORIAN
piu' che sporcare hanno un impatto differente a livello organico a livello di tollerabilita' e di consumo metabolico..
il corpo meglio tollera cibi solidi che a livello di TEF sn sensibilmente superiori comportando nn solo un miglioramento nella composizione corporea ma anche e soprattutto un accellerata metabolica e un aspetto piu' duro visto che tendono a provocare molta meno ritenzione degli agenti chimici.
in effetti ho sempre notato molta ritenzione usando le polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioocchio luigino...l'albume infidus est...quando meno te lo aspetti parte il big-one con tracce fisiche indelebili su mutande ancorchè nere...... culo avvisato.....
io dopo 15giorni in cui non facevo altro che andare di spruzzo al cesso finalmente oggi tutto tranquillo..sarà un caso che da 3giorni non tocco albumi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioti fai il pollo a colazza?
ma te lo cucini o freddo?
a che ora?
ps frc
stamattina ho eliminato gli albumi..
colazione ore 7.30:
120pollo fatto ad amburger previa macinazione arrostito sulla padella 5minuti dovevo usare la fesa di tacchino ma ahimè ne ero sprovvisto
poi dovevo cucinarmi 60gr di riso basmati ma era tardi e ho fatto 7gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioocchio luigino...l'albume infidus est...quando meno te lo aspetti parte il big-one con tracce fisiche indelebili su mutande ancorchè nere...... culo avvisato.....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao "p"rocio..
stamattina ho eliminato gli albumi..
colazione ore 7.30:
120pollo fatto ad amburger previa macinazione arrostito sulla padella 5minuti dovevo usare la fesa di tacchino ma ahimè ne ero sprovvisto
poi dovevo cucinarmi 60gr di riso basmati ma era tardi e ho fatto 7gallettele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta