Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    non si vede nulla c'è un immagine con scritto powned,puoi caricarla altrove che non ho capito che intende alan quando ha spiegato l'esercizio

    @alan se mi fai un disegnino che oggi c'ho il cervello in discarica
    perchè a mè il link si apre?

    Commenta


      oggi ho fatto la marmellata senza zucchero di amarene
      x 100gr:
      88kcal
      22 cho
      0 fat
      0,8 pro

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        perchè a mè il link si apre?
        anche a me si apre ma c'è un immagine di star wars anzichè quella dell'es

        Commenta


          Zio caro non ho resistito..nel dubbio che sia l'ultimo giorno di cut (maledetto Fabio che mi travia) mi son sparato 31'20" di corsetta in campagna..ovviamente alcarizzato ed bcaaminoacidizzato plus ipercaffeinizzato (400mg) ed ipoglucidizzato (60 dalle 2 di stanotte).
          In + ho preparato il te verde che domani sono in piscina..juju..il sodio son stato fin troppo onesto e lo ho tenuto altissimo..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Zio caro non ho resistito..nel dubbio che sia l'ultimo giorno di cut (maledetto Fabio che mi travia) mi son sparato 31'20" di corsetta in campagna..ovviamente alcarizzato ed bcaaminoacidizzato plus ipercaffeinizzato (400mg) ed ipoglucidizzato (60 dalle 2 di stanotte).
            In + ho preparato il te verde che domani sono in piscina..juju..il sodio son stato fin troppo onesto e lo ho tenuto altissimo..
            catabolizzato

            Commenta


              Secondo me un pò si..difatti mi sa che stanotte porto via una noce e mezza e dentro la noce nascondo dei BCAA + vit B1 e B6...cosa dici rischio tanto??Non vorrei mai perdere un grammo in + del previsto...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                è come farlo alla scott
                direi proprio de no...hai le braccia praticamente perpendicolari al suolo, quindi in realtà dovresti avere una sollecitazione maggiore del bicipite.
                Dal punto di vista fisico, la risultante della forza peso, perpendicolare al piano, nel caso della scott è minore di 1 invece nell'altra esecuzione dovrebbe essere proprio 1....a meno che non abbia detto stronzate, il che poesse esesndo appena tornato da lavoro e stando a digiuno da 9 ore
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Secondo me un pò si..difatti mi sa che stanotte porto via una noce e mezza e dentro la noce nascondo dei BCAA + vit B1 e B6...cosa dici rischio tanto??Non vorrei mai perdere un grammo in + del previsto...
                  manca la B2 e la B12

                  Commenta




                    Sapevo di aver toppato...un anno di sacrifici buttati...me miserrimo

                    Con questo ho rovinato davvero tutto...ora mi metto a mangiare pane bianco e nutella sorseggiando vodka liscia tnto peggio di così non può andare...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      direi proprio de no...hai le braccia praticamente perpendicolari al suolo, quindi in realtà dovresti avere una sollecitazione maggiore del bicipite.
                      Dal punto di vista fisico, la risultante della forza peso, perpendicolare al piano, nel caso della scott è minore di 1 invece nell'altra esecuzione dovrebbe essere proprio 1....a meno che non abbia detto stronzate, il che poesse esesndo appena tornato da lavoro e stando a digiuno da 9 ore
                      teo secondo mè son finezze inutili differenze che arrivano a zero variando il carico usato nell'esercizio
                      ovvio che con la scott la sommatoria forza peso è differente.... la panca fà da perno
                      ma con l'esercizio a petto in appoggio è difficile non cheettare

                      magna e spingi
                      nel tuo caso il carrello del supermercato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        direi proprio de no...hai le braccia praticamente perpendicolari al suolo, quindi in realtà dovresti avere una sollecitazione maggiore del bicipite.
                        Dal punto di vista fisico, la risultante della forza peso, perpendicolare al piano, nel caso della scott è minore di 1 invece nell'altra esecuzione dovrebbe essere proprio 1....a meno che non abbia detto stronzate, il che poesse esesndo appena tornato da lavoro e stando a digiuno da 9 ore
                        poraccio...vabbè potevi magnarti qualcosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                          Sapevo di aver toppato...un anno di sacrifici buttati...me miserrimo

                          Con questo ho rovinato davvero tutto...ora mi metto a mangiare pane bianco e nutella sorseggiando vodka liscia tnto peggio di così non può andare...
                          mado..l'avatar del miglior telefilm mai esistito
                          sono ancora a merà della seconda serie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            direi proprio de no...hai le braccia praticamente perpendicolari al suolo, quindi in realtà dovresti avere una sollecitazione maggiore del bicipite.
                            Dal punto di vista fisico, la risultante della forza peso, perpendicolare al piano, nel caso della scott è minore di 1 invece nell'altra esecuzione dovrebbe essere proprio 1....a meno che non abbia detto stronzate, il che poesse esesndo appena tornato da lavoro e stando a digiuno da 9 ore
                            in realtà la cazzata l'ho detta: non è la risultante ma il seno dell'angolo, perchè poi la risultante dipende dal modulo del vettore

                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            teo secondo mè son finezze inutili differenze che arrivano a zero variando il carico usato nell'esercizio
                            ovvio che con la scott la sommatoria forza peso è differente.... la panca fà da perno
                            ma con l'esercizio a petto in appoggio è difficile non cheettare

                            magna e spingi
                            nel tuo caso il carrello del supermercato
                            fidati fabri che la differenza fra i due è notevole a livello di stimolo percepito durante l'esecuzione. Ovvio che il peso cala notevolmente in questa variante. Il cheating dipende sempre dall'onestà di chei esegue gli esercizi...anche se in alcuni casi ha pure una sua funzionalità


                            p.s. finalmente ho magnato...e mo fra na mezz'ora a letto che domani alle 6 sveglia che si riparte (da quando lavoro il sabato sera è diventato un optional)
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Avevo messo una mia foto di oggi ma non rende e l'avatar vecchio non lo trovo +...
                              scappo..ciao ragazzuoli..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                giorno bestie domenicali
                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                in realtà la cazzata l'ho detta: non è la risultante ma il seno dell'angolo, perchè poi la risultante dipende dal modulo del vettore



                                fidati fabri che la differenza fra i due è notevole a livello di stimolo percepito durante l'esecuzione. Ovvio che il peso cala notevolmente in questa variante. Il cheating dipende sempre dall'onestà di chei esegue gli esercizi...anche se in alcuni casi ha pure una sua funzionalità


                                p.s. finalmente ho magnato...e mo fra na mezz'ora a letto che domani alle 6 sveglia che si riparte (da quando lavoro il sabato sera è diventato un optional)
                                ci son esercizi in cui anche il più bravo e non volendo cheatta lo stesso
                                evvai che domattina si inzia alle 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎