Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Giorno tesori...I'm really insane...


    Non l'hai fatto a dg1 maledetto
    Se sei all'ultima stai messo bene...io NO

    Stamattina (dormito 9 h buone anche oggi quindi peso realissimo) 84,1 Kg..2 etti persi dai..fiuuuuu.
    Mi alzo con una fame boia,mi peso, sospiro di sollievo perchè se non altro non sono aumentato...occhiatina allo specchio e faccio lo stesso discorso di Fabio:bisogna premere sull'acceleratore. Con 0 voglia e 0 tituli mi autoimpongo di prendere ALC e caffeina anidra + BCAA, a quel punto con ancor meno voglia dico "ora devo andare sennò sono un pirla"...quindi esco in bici e mi faccio 25' di bike in soglia..sono + che suff a digiuno penso. BCAA e acqua + caffeina ancora. Ora è passata 1 h-->shake di WPI-->aspetto un'altra ora e poi pasto con chos a basso IG.

    Per oggi si accettano consigli: dopo la colazione che farò con una 70 ina di chos basso IG mi si prospettano 2 possibilità:
    1) Solo pro e grassi con qualche verdurella fino a cena e poi cheat semi sporco (tipo grancereale) da 1200 Kcal
    2) Bassi fats, tutto pro e chos a basso IG per circa 200 P;300 chos;60-70 fats
    ciao marco...mai piu' cardio a dg1 per me...sti cazzi...almeno mi pesa mooolto meno e faccio 30 min anziche' 20 pero'...
    colazione cn 2 fette di pane int+bresaola+1 spremuta...
    ora 70 g di riso+2 etti abbondanti di filetto tutto condito cn evo..
    per quanto riguarda te eviterei ste fisse sull'ig e mi farei una giornata sui 300g cho visto che gia' hai sgarrato sta settimana...pero' vedi come ti senti..se ti va un cheat arrivaci cn 20-30g di grassi e un po' di carbo senza strafare...
    Non sn soddisfatto a livello qualitativo..speravo meglio..sta week pero' mercoledi' taglio 50g di cho e mi rifaccio cardio giovedi' anziche' il circuito abs crazy...
    starem a veder sn sempre sui 77.5..volume perso zero...kg 3 invece...
    devo decidere se nella week di scarico fare una 200-100-200-100-200-100+free-100 e poi partire cn una 220-180 per le 3 weeks di gironda...mo vedo..
    sigpic

    Commenta

    • nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

      giorno boys... paura pranzo
      stamattina lroe sgarretto le mie scrutatrici mi han portato cappuccino e cornetto con la crema

      pensavo di aver messo tanta merda sta week perro mi ora dopo 8 giorni di carb up vedo quasi più grosso di prima

      ora torno al seggio

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Grazie Fabio! Ora vedo..intanto mi son preso le WPI...ora temporeggio
        Di sicuro fino a sera vado pulito e poi vedo come sono di testa...
        Sul cardio a dg1 hai anche ragione, ma ho preferito 25' a dg1 che 30' con colazza...non avevo proprio voglia eh eh

        Pure io sta sett ho tagliato i due giorni da 250 portandoli a 200...penso di fare così anche questa week. In pratica 200-200-100-200-200-100-domenica.
        Poi come ti ho già detto continuo 1/2 sett e farò così penso: every day 100 con 3 FB depletive, poi sab e dom ricarica pulita.

        Per quel che ti riguarda 3 Kg son buoni..e dalle foto mi sembrava bene!! Qualcosa mi avevi scritto che avevi perso cmq..
        Io in ricarica ero sugli 89,scarica 87...ora in scarica 84...3 Kg pure io
        Sono messo meglio di agosto Fà..6 Kg in un anno....scendo ancora però..max 82 poi stop. voglio togliere liquidi...

        Per il gironda 6X6, che mi sa farò pure io lo vedo pochi sinceramente 220 brò.. è abbastanza glicolitico come WO...io aumenterei e diminuirei rispettivamente tipo 250/260-->100/120
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

          buona domenica giovani....qua sole power
          sigpic

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Grazie Fabio! Ora vedo..intanto mi son preso le WPI...ora temporeggio
            Di sicuro fino a sera vado pulito e poi vedo come sono di testa...
            Sul cardio a dg1 hai anche ragione, ma ho preferito 25' a dg1 che 30' con colazza...non avevo proprio voglia eh eh

            Pure io sta sett ho tagliato i due giorni da 250 portandoli a 200...penso di fare così anche questa week. In pratica 200-200-100-200-200-100-domenica.
            Poi come ti ho già detto continuo 1/2 sett e farò così penso: every day 100 con 3 FB depletive, poi sab e dom ricarica pulita.

            Per quel che ti riguarda 3 Kg son buoni..e dalle foto mi sembrava bene!! Qualcosa mi avevi scritto che avevi perso cmq..
            Io in ricarica ero sugli 89,scarica 87...ora in scarica 84...3 Kg pure io
            Sono messo meglio di agosto Fà..6 Kg in un anno....scendo ancora però..max 82 poi stop. voglio togliere liquidi...

            Per il gironda 6X6, che mi sa farò pure io lo vedo pochi sinceramente 220 brò.. è abbastanza glicolitico come WO...io aumenterei e diminuirei rispettivamente tipo 250/260-->100/120
            guarda mi hai letto nel pensiero...avevo difatti una mezza idea di farmi 260-120 che piu' o meno e' lo stesso a livello kcalorico totale ma almeno i gg di w.o. ricarico sti muscoli...
            Anche io sn decisamente meglio di agosto..menomale.
            ora cmq vediamo...per lo scarico avevo in mente 3 split classiche molto rilassanti...mi sento cotto...difatti sta weeks me la sparo di cattiveria e poi tiro il freno..per il resto in sintonia..
            diciamo che un gironda in bodyrecomp puo' fare al caso nostro..in questo modo dovremmo gadagnarne in densita' rimanendo sul peso raggiunto...
            poi al massimo un 3 weeks di ripulitina di nuovo cn 100g w.o. day-0 rest cn un cheat meal il sabato sera o la domenica..
            sigpic

            Commenta

            • Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

              Sgarro di ieri:
              2 pizze margherita
              1 birra alla spina da 40cl.
              Diario Di Impact

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                guarda mi hai letto nel pensiero...avevo difatti una mezza idea di farmi 260-120 che piu' o meno e' lo stesso a livello kcalorico totale ma almeno i gg di w.o. ricarico sti muscoli...
                Anche io sn decisamente meglio di agosto..menomale.
                ora cmq vediamo...per lo scarico avevo in mente 3 split classiche molto rilassanti...mi sento cotto...difatti sta weeks me la sparo di cattiveria e poi tiro il freno..per il resto in sintonia..
                diciamo che un gironda in bodyrecomp puo' fare al caso nostro..in questo modo dovremmo gadagnarne in densita' rimanendo sul peso raggiunto...
                poi al massimo un 3 weeks di ripulitina di nuovo cn 100g w.o. day-0 rest cn un cheat meal il sabato sera o la domenica..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

                  mannaggia al clero non riesco a resistere ai dolci, son la mia rovina
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    mannaggia al clero non riesco a resistere ai dolci, son la mia rovina


                    Si prospetta solito GP del cavolo!!!

                    Ragazzi mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni quando non scrivevo qui...domenica pulita...faccio fatica giuro...mazza se mi è difficile stare a stecca
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

                      non dirlo a me... odio le cose incompiute e ciò si ripercuote anche quando mangio senza freni inibitori... se apro una cosa DEVO finirla altrimenti non sono contento... dovrò comprare le mini-porzioni che servono in aereo per dio
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta

                      • Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

                        ciao pirletti, baci dal profonto sut!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          ciao bigbrother!!
                          sigpic

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Ciao Whippo!!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              sigpic

                              Commenta

                              • Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

                                mmm...appena preso un meringato gianduja e panna in provincia di ME.... GgGoduria...
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X