Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ZENGA al PALERMO!!!!!!!!!!!!! nn ho parole......

    pazzesco!!!
    sigpic

    Commenta

    • Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

      quando ho fame preparo dolci... alla fine magari neanche li assaggio ma solo prepararli, sentirne il profumo.. mi placa un po' la voglia
      oggi preparo gli zaletti, marco li conoscerà di sicuro

      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        quando ho fame preparo dolci... alla fine magari neanche li assaggio ma solo prepararli, sentirne il profumo.. mi placa un po' la voglia
        oggi preparo gli zaletti, marco li conoscerà di sicuro

        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          la mia svolta sara' a base di pan di stelle....e gocciole..e' ufficiale.
          sigpic

          Commenta

          • star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            la mia svolta sara' a base di pan di stelle....e gocciole..e' ufficiale.
            stamattina guardavo proprio i pan di stelle sullo scaffale dell'upim..sono buoni?

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              stamattina guardavo proprio i pan di stelle sullo scaffale dell'upim..sono buoni?
              chi se li ricorda...
              sn buoni..le gocciole meglio...cmq sara' il mio prossimo sgarro...ovviamente piu' in la' visto che ho 1-2 cene fuori a settimana e bastano e avanzano visto che nn mi comporto bene al resturant...
              sigpic

              Commenta

              • luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ZENGA al PALERMO!!!!!!!!!!!!! nn ho parole......
































                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta

                • star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  chi se li ricorda...
                  sn buoni..le gocciole meglio...cmq sara' il mio prossimo sgarro...ovviamente piu' in la' visto che ho 1-2 cene fuori a settimana e bastano e avanzano visto che nn mi comporto bene al resturant...
                  bene allora..li prendo per il mini reefed di domani

                  Commenta

                  • nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Letto! Molto interessante a dire il vero,anche se è tutto da verificare ovviamente. Tu ti preoccupi tanto della VELOCITA' di resintesi del glicogeno(perchè di questo si parla..di velocità), io francamente no. Terrei distinta quella che può essere la resintesi del glicogeno dalla riparazione del danno tissutale. Se poi la resintesi si porta a compimento in 36 piuttosto che in 48 ore non è che mi cambi molto..soprattuto con un regime alimentare come il mio attuale in cui in settimana c'è comunque una deplezione forzata involontaria.

                    Le cose che ho trovato interessanti invece e che voglio approfondire sono queste:
                    "l'insulina aiuta ad attivare la glicogeno sintease e permette alle membrane cellulari di divenire impermeabili ad alcuni aminoacidi come la creatina e ad alcuni minerali."

                    In questo caso c'è da chiedersi il timing della creatina rispetto ai chos e la sua collocazione nel post WO..

                    "Ci sono varie prove di come l'esercizio fisico, durante un periodo di recupero, possa impedire la glicogenosintesi. Per questo generalmente raccomando di evitare un lavoro aerobico troppo intenso dopo l'attività con i pesi. potrebbe inibire la resintesi di glicogeno e non lasciarvi recuperare in modo efficiente dopo una sessione di allenamento con i pesi."
                    Qui ci sarebbe da vedere l'intensità e quanto dopo, perchè imho se è contiguo,la sensibilità insulinica non dovrebbe venire alterata...
                    Sinceramente neanche io mi preoccupo molto della velocità, ma quanto più dell'inversione del processo catabolico e quindi, come dici tu, dell'innesco della sintesi proteica.

                    Quanto alla creatina non mi sembra difficile evitare il problema: te la spari during e subito post. Dopo 20-30 minuti a tavola con cho+pro.

                    Per quanto riguarda l'aerobica, anche io sarei curioso di approfondire, perchè in effetti un fondo di verità c'è. Io ho notato che progredire nello squat mi risulta molto più difficile da quando faccio aerobica post-pesi. Il recupero dai DOMS è piuttosto lento (e conta che io sono 16enne ). Inoltre nel post Professional body building per avanzati, ricordo che un utente (forse RAYBAN) aveva ammesso che le sue gambe stavano migliorando parecchio da quando aveva smesso di fare aerobica.
                    Quindi credo che comunque anche lo stress indotto dall'aerobica non sia poco.
                    Volevo partecipare alla discussione nel post con dr.j, ma ho notato che non tutti possono postare purtroppo. Hai fatto bene a porlo tu il problema.

                    Commenta

                    • nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

                      que maledetto del mio barbiere sè fatto la lotus ovviamente non ha nulla di originale, ha l'albero a camme fa un bordello che sembra una moto
                      è la terza elise che si spara il bastardone
                      e in garage ha pure una clio 3000 v6

                      Commenta

                      • luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Sinceramente neanche io mi preoccupo molto della velocità, ma quanto più dell'inversione del processo catabolico e quindi, come dici tu, dell'innesco della sintesi proteica.

                        Quanto alla creatina non mi sembra difficile evitare il problema: te la spari during e subito post. Dopo 20-30 minuti a tavola con cho+pro.

                        Per quanto riguarda l'aerobica, anche io sarei curioso di approfondire, perchè in effetti un fondo di verità c'è. Io ho notato che progredire nello squat mi risulta molto più difficile da quando faccio aerobica post-pesi. Il recupero dai DOMS è piuttosto lento (e conta che io sono 16enne ). Inoltre nel post Professional body building per avanzati, ricordo che un utente (forse RAYBAN) aveva ammesso che le sue gambe stavano migliorando parecchio da quando aveva smesso di fare aerobica.
                        Quindi credo che comunque anche lo stress indotto dall'aerobica non sia poco.
                        Volevo partecipare alla discussione nel post con dr.j, ma ho notato che non tutti possono postare purtroppo. Hai fatto bene a porlo tu il problema.
                        secondo me dipende tutto dall' entità dell' aerobica... il caso di rayban probabilmente era dovuto a un problema di ritenzione idrica... anche io sono così, quando le alleno, ho le gambe sempre appannate, una week di stop e sono separate come non mai...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta

                        • luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          que maledetto del mio barbiere sè fatto la lotus ovviamente non ha nulla di originale, ha l'albero a camme fa un bordello che sembra una moto
                          è la terza elise che si spara il bastardone
                          e in garage ha pure una clio 3000 v6
                          ma quanto ve lo fa pagare un taglio??
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta

                          • nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            ma quanto ve lo fa pagare un taglio??
                            10 euri
                            a mè perche lo conossco da una vita, siam cresciuti assieme, abita nel mio quartiere....
                            agli altri penso un pò di più

                            Commenta

                            • lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

                              bel lavoro il barbiere, poche spese e tutto guadagno
                              dorian mica ti avrà preso la pietrite con i pan di stelle?










                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              • Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

                                i miei biscotti preferiti non esistono più... erano le "lunette" della pavesi (linea amici del mattino)

                                una volta mi preparerò le pannocchie e me le pippo

                                ormai ho preso gusto a far biscotti...
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X