Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    sicuramente stavi meglio dell anno scorso e sarei curioso di vederti senza tutto il sale che te pigli. anche se (e tra le righe te l ho detto in questi giorni) io sti periodi di cutting non li farei ma avrei continuato con i programmi di massa che tanti miglioramenti ti hanno consentito in questo periodo. alla fine ti tiri per mettere a tacere la tua insicurezza nell essere migliorato. ma LO SEI perdinci!!

    in sti giorni sembravamo due frciazzi a continuare a complimentarci!!
    Grazie Andrea...cmq sai che i miei complimenti non sono gratuiti..

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Pino visto che si parla di densita'...io avevo in mente questa split..3 weeks post scarico...
    dieta 200-220g cho+180g pro+50-60g fats...

    -a
    lat 6x6
    lat pulley 6x6
    rematore monolat 6x6+6 no rest
    pull down 6x6
    curl 2m 60 6x6
    scott 6x6

    -b
    panca 6x6
    spinte 30 semiprone 6x6
    croci 30 6x6
    dips 6x6
    push down 6x6


    -c
    squat 6x6
    leg press 6x6
    leg curl 6x6
    leg ext 6x6
    calf 6x15
    core..

    -d
    lento avanti 6x6
    alz lat 6x6 imho è un esercizio che sta meglio a reps sulle 10-12..
    tirate al petto 6x6
    french press 6x6
    curl bil ez 6x6
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      il cardio lo terrei sempre la domenica che dici?
      Non e' indispensabile, ma se ti stai trovando bene, non eliminarlo
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Grazie Andrea...cmq sai che i miei complimenti non sono gratuiti..
        marco un 6x6 cn 20" e' gestibile solo cn un carico da 10-12 reps difatti..
        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Non e' indispensabile, ma se ti stai trovando bene, non eliminarlo
        a parte domenica scorsa che ho saltato ma sn stato in giro dalle 10 alle 21 cn 4 ore di sonno...mi sto trovando bene...vediamo al massimo la stacco per 3 settimane...poi la reinserisco le ultime 3 weeks in cui tornero' in carbo cycling..
        sigpic

        Commenta


          giorno

          Commenta


            mmm..vedo che si parla di densità

            Commenta


              che sonno ragazzi..son piegato..

              Regalino per farvi vedere quanto schifo fa il mio piede...oggi gambe,ieri cardio in queste condizioni

              Last edited by menphisdaemon; 03-06-2009, 22:33:06.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                che sonno ragazzi..son piegato..

                Regalino per farvi vedere quanto schifo fa il mio piede...oggi gambe,ieri cardio in queste condizioni

                non sono brutti i piedi quanto invece sono immondi quei peli neri lunghi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  non sono brutti i piedi quanto invece sono immondi quei peli neri lunghi
                  E' perchè avevo finito il gel

                  Cmq non è che non ti reppo: semplicemente non te la posso ancora dare...ti giuro.
                  io davvero non so perchè ci tieni così tanto a ste reps...sono un gioco, non è che misurano quanto sei figo o quanto lo hai lungo.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    E' perchè avevo finito il gel

                    Cmq non è che non ti reppo: semplicemente non te la posso ancora dare...ti giuro.
                    io davvero non so perchè ci tieni così tanto a ste reps...sono un gioco, non è che misurano quanto sei figo o quanto lo hai lungo.
                    ma scherzavo scemino..era una battuta per ridere
                    te lo giuro sul mio onore
                    quando non hai un ***** da fare devi pure passare il tempo in qualche modo
                    p.s. se le rep misurassero quanto ce l'ho lungo ne avrei infinite,fidati
                    Last edited by star_antares; 03-06-2009, 10:14:10.

                    Commenta


                      cmq facendo un po i seri
                      come va il cut?
                      io ho iniziato la seconda settimana

                      Commenta


                        ...ti chiamerò Rocco da oggi in avanti..

                        Il cut procede bene: mi sono ripesato stamattina dopo un pò di giorni...85 rispetto agli 85,5 della scorsa settimana ed ho il WO di gambe da recuperare. Finisco queste 2 settimane così e poi in caso, se voglio davvero vedere come sono messo, faccio un'ultima week (quindi sarebbe tra 2 sett e mezzo) con 3 FB depletive e chos a 100 g/die (lun-ven) con concomitante manipolazione di acqua e sodio...
                        Ma vedo come mi gira..alla fine lo farei solo per pura curiosità come ha detto giustamente Twins.
                        Quindi a metà giugno cut finito per farla breve.Poi mantengo la condizione fino a fine luglio e ad agosto si mangia di brutto sfruttando rebound e produzione ormonale favorevole
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          ...ti chiamerò Rocco da oggi in avanti..

                          Il cut procede bene: mi sono ripesato stamattina dopo un pò di giorni...85 rispetto agli 85,5 della scorsa settimana ed ho il WO di gambe da recuperare. Finisco queste 2 settimane così e poi in caso, se voglio davvero vedere come sono messo, faccio un'ultima week (quindi sarebbe tra 2 sett e mezzo) con 3 FB depletive e chos a 100 g/die (lun-ven) con concomitante manipolazione di acqua e sodio...
                          Ma vedo come mi gira..alla fine lo farei solo per pura curiosità come ha detto giustamente Twins.
                          Quindi a metà giugno cut finito per farla breve.Poi mantengo la condizione fino a fine luglio e ad agosto si mangia di brutto sfruttando rebound e produzione ormonale favorevole
                          già i miei amici mi chiamano rocco

                          io invece scatto qualche foto alla 3 week così pinuzzo valuta il da farsi
                          cmq se riesco a stare sopra i 69kg ciò significherebbe +5kg dall'agosto scorso e non è male non credi?

                          Commenta


                            Non male?? Guarda che sono tantissimi...in questo diario o siamo tutti fenomeni od abbiamo molto margine o facciamo davvero le cose per bene..
                            Guarda io 4 Kg in + li ho di sicuro..vediamo tra 2 settimane perchè il tiraggio dello scorso anno c'è già..se vieni su msn ti mostro 2 foto della scorsa sett fatte alla cavolo con sodio altissimo come dicevo..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Non male?? Guarda che sono tantissimi...in questo diario o siamo tutti fenomeni od abbiamo molto margine o facciamo davvero le cose per bene..
                              Guarda io 4 Kg in + li ho di sicuro..vediamo tra 2 settimane perchè il tiraggio dello scorso anno c'è già..se vieni su msn ti mostro 2 foto della scorsa sett fatte alla cavolo con sodio altissimo come dicevo..
                              si ma è il primo anno che seguo una dieta 365 die,come ho sempre detto prima facevo una dieta abbozzata solo i 2/3mesi estivi.Pensa che alcune volte te lo giuro su mia madre uscivo dalla palestra e mi compravo le fette al latte.

                              Commenta


                                giorno stelazze
                                mala tempora currunt


                                solo lavoro e abbili
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎