Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
    sigpic

    Commenta


      giorno ragazzi
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        che bello lo scarico di caffeina ho dormito fino alle 8 passate... per mè è un record

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          buongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
          giorno!

          riposo,le gambe le ho fatte ieri,farò stretching una 30 di min

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            buongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
            giorno..
            purtroppo non posso allenarmi la palestra è chiusa mi tocca fare poi 3 giorni di fila

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              giorno..
              purtroppo non posso allenarmi la palestra è chiusa mi tocca fare poi 3 giorni di fila
              3 giorni di fila

              Commenta


                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                3 giorni di fila
                si perchè sabato è giorno rest

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  giorno..
                  purtroppo non posso allenarmi la palestra è chiusa mi tocca fare poi 3 giorni di fila
                  vabeh che sara' mai..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    buongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
                    we bro buon dì....tutto okkappa?....oggi qua gym chiusa, quindi rest day. Fra l'altro giornataccia di studio

                    non so se hai letto, mi era sembrato più "congeniale" spostare a ieri sera(fra l'altro w.o. mattutino e calcetto serale) il mini refeed del we. Sta mattina mi son pesato per curiosità, dato che non mi vedevo per niente annacquato ne mi sentivo appesentito, risultato: 78.5..meno di ieri mattina......
                    Cmq sotto l'effetto dell'insulina mi son sparato 8 ore di sonno profondo....

                    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                    3 giorni di fila
                    per così poco?....settimana scorsa fra impegni dell'ultima ora, orari del ***** con l'università son arrivato a 4 w.o. di fila + partita......per fortuna son giovine e reggo bene...ma ancora per poco.....temo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      tutto bene teo..appena allenato le gambe quindi sn un po' in DOWN..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        tutto bene teo..appena allenato le gambe quindi sn un po' in DOWN..
                        good
                        quasi dimenticavo, perdonami se non ho mandato foto come promesso ma non ho avuto modo di farle in maniera decente. Fatto qualche scatto ma non se capisce un ***** quindi mi tocca trovare un momento in cui incastrare qualcuno per farmele....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          giorno bellezze....oggi tutto chiuso qui..allenato ieri petto e tric...il peso continua a scendere...-3.5 kg dall'inizio di maggio....mi vedo bene
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            io mi sono alzato 10 minuti fa....seratona ieri sera
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Aggiungerei:

                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                la terza faccina è quella che ti s'addice maggiormente imho!
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎