If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
a me fortunatamente nessuna cosa da strani problemi... sono tipo pino in questo caso
m'è arrivata la roba di tibiona... che belle mandorlazze grosse, non vedo l'ora di provarle
a me fortunatamente nessuna cosa da strani problemi... sono tipo pino in questo caso
m'è arrivata la roba di tibiona... che belle mandorlazze grosse, non vedo l'ora di provarle
Buongiorno a tutti...
Tanto per cambiare sono incasinato... quindi a uno a uno e senza ammuttare...
Ricordatemi con chi ho conti in sospeso...
Venghino siori venghino.........
Buongiorno a tutti...
Tanto per cambiare sono incasinato... quindi a uno a uno e senza ammuttare...
Ricordatemi con chi ho conti in sospeso...
Venghino siori venghino.........
Avanti il primo...
Serviamo il numero.... 69!
ciao coach
come va tutto ok?
ti avevo mandato una mail tempo fa...
L'avevo vista... ma visto che non c'erano particolari dubbi o interrogativi e visto il mio poco tempo avevo "liberamente" deciso di non replicare
no dubbi no..solo un consiglio sulle croci a 45 viste che non resco a sentirle,forse mi ci devo abituare.
Cmq ci sono 2 notizie brutte e una buona
1 brutta:la 4 settimana del gironda ho perso inspiegabilmente un chilo tondo tondo,ti avevo detto del calo prestazionali magari se rifaremi il gironda ci fermiamo a 3 weeks.
2 brutta:ho preso la bilancia digitale e mi sono accorto che quella vecchia pesava 1kg in più quindi prima del cut ero 73kg e non 74kg
1 bella:visto che in precedenza mi son sempre pesato con la bilancia vecchia cioò significa che i chili presi da agosto ad oggi restano sempre 9 visto che ad agosto non ero 65 come da bilancia vecchia ma 64
Comunque il cut procede bene,fame poca,sabato ho fatto questa ricarica
ricarica:
300g riso
350g pollo
40g evo
200g special k
1 pacco gran cereali 1lt latte fresco intero
ho iniziato alle 20 finisco il tutto domenica alle 13
totale 4000kcal circa
600cho-150pro-110fat
peso domenica mattina 72.6kg(digitale eh eh)
quante weeks teniamo questo protocollo?questa è la seconda. Magari posto foto alla terza?
Mi pare fossero in lista... liuk e dario (impi)...
Gli altri non ricordo...
Aiutatemi voi...
ti aiuto io..a liuk dovevi far pervenire una scheda medio alto volume bassa intensità
dario aspetta la scheda nuova
è solo che ho ottima memoria,30 e lode in analisi 1
Allora liuk dopo una week di scarico (dimmi se sbaglio) da una routine di pura intensita' sempre in cut, sempre carico di supps
Allora...
Vedem...
A1) Panca Piana 4-6-4
B1) Trazioni Supine 4-4-4
A2) Dip 2x6
B2) Trazioni Prone 6-8-8
A3) Panca Inclinata Manubri 8-10-12
B3) Rematore Manubrio 8-10-12
A4) Croci su Declinata 3x15
B4) Sgrullate2x15
A1) Push Press 4-4-4
A2) Tirate allo sterno 8-10-12
A3) Alzate Laterali 1B 3x12
B1) French Press EZ 4x6
C1) Curl Bil 4x7
B2) Pushdown 4x12
C2) Curl 2 Man su panca Inclinata 4x12
A1) Squat Sumo Stance 4-6-4
B1) Stiff-Leg Deadlift 4x6
A2) Front Squat Close Stance 8-10-12
B2) Leg Curl 2x10
A3) Leg Extension 2x15
B3) Rear Lunge 2x15
C1) Calf
D1) Core
no dubbi no..solo un consiglio sulle croci a 45 viste che non resco a sentirle,forse mi ci devo abituare.
Cmq ci sono 2 notizie brutte e una buona
1 brutta:la 4 settimana del gironda ho perso inspiegabilmente un chilo tondo tondo,ti avevo detto del calo prestazionali magari se rifaremi il gironda ci fermiamo a 3 weeks.
2 brutta:ho preso la bilancia digitale e mi sono accorto che quella vecchia pesava 1kg in più quindi prima del cut ero 73kg e non 74kg
1 bella:visto che in precedenza mi son sempre pesato con la bilancia vecchia cioò significa che i chili presi da agosto ad oggi restano sempre 9 visto che ad agosto non ero 65 come da bilancia vecchia ma 64
Comunque il cut procede bene,fame poca,sabato ho fatto questa ricarica
ricarica:
300g riso
350g pollo
40g evo
200g special k
1 pacco gran cereali 1lt latte fresco intero
ho iniziato alle 20 finisco il tutto domenica alle 13
totale 4000kcal circa
600cho-150pro-110fat
peso domenica mattina 72.6kg(digitale eh eh)
quante weeks teniamo questo protocollo?questa è la seconda. Magari posto foto alla terza?
Yes foto e dati alla terza e decidiamo come proseguire...
ti aiuto io..a liuk dovevi far pervenire una scheda medio alto volume bassa intensità
dario aspetta la scheda nuova
è solo che ho ottima memoria,30 e lode in analisi 1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta