Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorian passa una attimo nel mio diario se ce la fai...

    Commenta


      Giorno!!! Io e Andrea stiamo lavorando...
      Miiiii che sonno(io)..Andrea invece dice che sta alzando la media!!

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      giorno...
      ieri sushi per me piu' un ZUFLE' al cioccolato che veramente ERANO ANNI che nn mangiavo...
      oggi sn fuori tutto il giorno quindi si corre in serata...
      Beh dai..onestissimo! Io sabato a 100chos...poi ho fatto un pò di fasting fino alle 4 di mattina: panino con hamburger fuori programma e letto alle 6.30
      Ieri non ho propriamente invertito però sui 200 chos (meno dei 250 previsti) il resto ok...ho perso parecchio peso mi sa dormendo poco e mangiando un chezz. Oggi si ricarica!!!
      Andrea dice che ci siamo abbastanza con il cut ma sono pieno d'acqua..vediamo..

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ue...ancora ho 2 weeks di cut leggero...
      poi di sicuro alzo il tiro...ho una mezza idea di farmi 6 weeks in normocalorica sui 200g cho cn un girondino in 6x6 ovviamente preceduto da una settimana di scarico..
      vediamo come vanno ste 2 settimane intanto..cmq dal vivo sn meglio.
      Bhè, non è leggero come cut...non è estremo,ma nemmeno leggero
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Giorno!!! Io e Andrea stiamo lavorando...
        Miiiii che sonno(io)..Andrea invece dice che sta alzando la media!!


        Beh dai..onestissimo! Io sabato a 100chos...poi ho fatto un pò di fasting fino alle 4 di mattina: panino con hamburger fuori programma e letto alle 6.30
        Ieri non ho propriamente invertito però sui 200 chos (meno dei 250 previsti) il resto ok...ho perso parecchio peso mi sa dormendo poco e mangiando un chezz. Oggi si ricarica!!!
        Andrea dice che ci siamo abbastanza con il cut ma sono pieno d'acqua..vediamo..


        Bhè, non è leggero come cut...non è estremo,ma nemmeno leggero
        si si..sn indeciso sulla routine del post scarico...per 3 weeks voglio stare sulle 2100-2200 kcals die quindi sto pensando..
        sigpic

        Commenta


          giornooooooooo
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            giornooooooooo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              giornooooooooo
              ecco u meju

              Commenta


                belli di notte buon dì
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  ciao burinz...sei vivo allora?
                  sigpic

                  Commenta


                    amico...certo che son vivo..è che sono poco al pc questi giornima vi sguo con affetto e commozione
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      amico...certo che son vivo..è che sono poco al pc questi giornima vi sguo con affetto e commozione
                      la cara e vecchia FAIGA...
                      sigpic

                      Commenta


                        arieccomi dal workout... oggi faceva quasi freddo... ho versato qualche goccia di sudore appena verso la fine dei 20' di cardio... ed io sono uno che suda come lincoln di prison break (per chi segue la serie =)... preferisco allenarmi col caldo, sudando come una bestia ed arrancando alla ricerca dell'ossigeno :/
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          la cara e vecchia FAIGA...
                          W LA FOCA (cit. che per un'amante del trash come te è quasi d'obbligo)
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            cmq erano due anni che non assumevo dei carbs nell'immediato post-workout... ma devo ammettere che 30gr di maltodx mi fanno recuperare nettamente prima... senza il senso d'affaticamento e rincoglionimento che avevo prima
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              i love cho post-wo
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                vitargo for ever..le malto e il waxy mi scombussolano lo stomaco,il vitargo invece anche se lo buttassi giù d'un fiato non mi creerebbe nessun fastidio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎