Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    luigi preferisco lavorare in tc..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      bha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
      indendevo questo..la presa dipende dalla soggettivita'.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        luigi preferisco lavorare in tc..
        cpt... io sono più drastico... se un ex è di potenza è in quel modo che va fatto...
        de gustibus

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        indendevo questo..la presa dipende dalla soggettivita'.
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          @fabio... ma pushaaaaaaa... anch'io ho le leve da scimmione, e sono meno forte di te... ma i 64kg nel 4x4 li tiro su... vedrai poi che bella sensazione... venerdì scorso ho finito il warm-up con una singola @70kg... e pensavo a quando i 70kg non erano nemmeno il mio massimale di panca...
          Io posso usare il presente

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            bha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
            spiegati meglio..

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Io posso usare il presente
              ma che te frega... si deve crescere, l'importante è questo
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                più stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avanti
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  spiegati meglio..
                  generalmente per comodità, o per istinto, nel military\lento avanti in piedi, si tende a prendere il bil con una presa più stretta rispetto a quanto si faccia nel lento da seduto.. questo porta a un esecuzione leggermente diversa, con i gomiti che tendono a stare davanti al corpo per rimanere sulla stessa linea delle braccia....
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    più stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avanti
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      più stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avanti

                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      generalmente per comodità, o per istinto, nel military\lento avanti in piedi, si tende a prendere il bil con una presa più stretta rispetto a quanto si faccia nel lento da seduto.. questo porta a un esecuzione leggermente diversa, con i gomiti che tendono a stare davanti al corpo per rimanere sulla stessa linea delle braccia....
                      si si questo lo avevo notato..cmq non penso sia per comodità o istinto credo sia una cosa voluta,o lo fai leggermente largo o lo fai leggermente più stretto

                      Commenta


                        parlavo di comodità o istinto, perchè a me viene naturale adottare una presa leggermente più stretta quando sono in piedi... ma la cosa ovviamente è soggettiva...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          io invece anche in piedi uso una presa ampia così riesco a scendere fino a sfiorare la parte superiore del petto... non vedo l'ora di rifare una bella mp!
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            parlavo di comodità o istinto, perchè a me viene naturale adottare una presa leggermente più stretta quando sono in piedi... ma la cosa ovviamente è soggettiva...
                            certo
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            io invece anche in piedi uso una presa ampia così riesco a scendere fino a sfiorare la parte superiore del petto... non vedo l'ora di rifare una bella mp!

                            Commenta


                              raga ma pino si è dato latitante da qualche giorno..dovevo chiedergli delle cose su alcuni esercizi.

                              Commenta


                                si starà scialando con la moto
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎