Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    sarebbe l'esatto opposto... io son così viziato e mi stufo così presto delle cose che più sono brevi e più mi piacciono
    se se seeeeeeeeeeeeeeee
    sigpic

    Commenta


      Giorno...oggi son di fretta. Stasera disintegro le braccia...giuro..

      P.S. Finito l'articolo..mi occorre vaglio critico di dott.in medicina prima di postarlo onde non far figure magre..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        abbellii!!
        sigpic

        Commenta


          o fabioooo...

          com'è andato il push press??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            o fabioooo...

            com'è andato il push press??
            fatto ieri...4x4 cn 58kg abbastanza puliti...ho un vizio di forma pero'...in pratica nn pushizzo...cioe' solo la prima rep..poi tutto in tc quasi in MILITARY.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              fatto ieri...4x4 cn 58kg abbastanza puliti...ho un vizio di forma pero'...in pratica nn pushizzo...cioe' solo la prima rep..poi tutto in tc quasi in MILITARY.

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                inzomma dai...nn sn cariconi...ma io nn sn mai stato forte nelle distensioni..ho le braccia lunghe come uno di 190...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  inzomma dai...nn sn cariconi...ma io nn sn mai stato forte nelle distensioni..ho le braccia lunghe come uno di 190...
                  manco io..lunedì ho fatto il military 4x8@42kg anche se con un po di buffer ma sono sempre una checca

                  Commenta


                    ma fondamentalmente cosa cambia tra un lento avanti in piedi e un MP?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      ma fondamentalmente cosa cambia tra un lento avanti in piedi e un MP?
                      quasi nulla...ma il push press e' agevolato dal coivolgimento delle gambe.
                      ps
                      oggi sn andato da dnp...in forma strepitosa...quasi...ALTI LIVELLI...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        quasi nulla...ma il push press e' agevolato dal coivolgimento delle gambe.
                        ps
                        oggi sn andato da dnp...in forma strepitosa...quasi...ALTI LIVELLI...
                        dnp

                        si ma nel MP le braccia e i gomiti sono protesi in avanti quando sei nel punto più basso mentre nel lento avanti scenti con i gomiti normalmente come se stessi facendo un lento dietro,o sbaglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          ma fondamentalmente cosa cambia tra un lento avanti in piedi e un MP?
                          niente
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            dnp

                            si ma nel MP le braccia e i gomiti sono protesi in avanti quando sei nel punto più basso mentre nel lento avanti scenti con i gomiti normalmente come se stessi facendo un lento dietro,o sbaglio?
                            piu' o meno..poi dipende dalle catene cinetiche e dalla mobilita' articolare del soggetto.
                            sigpic

                            Commenta


                              @fabio... ma pushaaaaaaa... anch'io ho le leve da scimmione, e sono meno forte di te... ma i 64kg nel 4x4 li tiro su... vedrai poi che bella sensazione... venerdì scorso ho finito il warm-up con una singola @70kg... e pensavo a quando i 70kg non erano nemmeno il mio massimale di panca...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                piu' o meno..poi dipende dalle catene cinetiche e dalla mobilita' articolare del soggetto.
                                bha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎