Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno...oggi son di fretta. Stasera disintegro le braccia...giuro..
P.S. Finito l'articolo..mi occorre vaglio critico di dott.in medicina prima di postarlo onde non far figure magre.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioo fabioooo...
com'è andato il push press??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatto ieri...4x4 cn 58kg abbastanza puliti...ho un vizio di forma pero'...in pratica nn pushizzo...cioe' solo la prima rep..poi tutto in tc quasi in MILITARY.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioinzomma dai...nn sn cariconi...ma io nn sn mai stato forte nelle distensioni..ho le braccia lunghe come uno di 190...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma fondamentalmente cosa cambia tra un lento avanti in piedi e un MP?
ps
oggi sn andato da dnp...in forma strepitosa...quasi...ALTI LIVELLI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquasi nulla...ma il push press e' agevolato dal coivolgimento delle gambe.
ps
oggi sn andato da dnp...in forma strepitosa...quasi...ALTI LIVELLI...
si ma nel MP le braccia e i gomiti sono protesi in avanti quando sei nel punto più basso mentre nel lento avanti scenti con i gomiti normalmente come se stessi facendo un lento dietro,o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma fondamentalmente cosa cambia tra un lento avanti in piedi e un MP?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodnp
si ma nel MP le braccia e i gomiti sono protesi in avanti quando sei nel punto più basso mentre nel lento avanti scenti con i gomiti normalmente come se stessi facendo un lento dietro,o sbaglio?
Commenta
-
-
@fabio... ma pushaaaaaaa... anch'io ho le leve da scimmione, e sono meno forte di te... ma i 64kg nel 4x4 li tiro su... vedrai poi che bella sensazione... venerdì scorso ho finito il warm-up con una singola @70kg... e pensavo a quando i 70kg non erano nemmeno il mio massimale di panca...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiu' o meno..poi dipende dalle catene cinetiche e dalla mobilita' articolare del soggetto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta