Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


    il bello è che ho moltiplicato solo x1...ma tutte insieme 1h prewo non è stata 1 ottima idea...
    diciamo che non ero preparato...

    vediamo domani come va

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


      il bello è che ho moltiplicato solo x1...ma tutte insieme 1h prewo non è stata 1 ottima idea...
      diciamo che non ero preparato...

      vediamo domani come va
      è normale divetta mia...già dalla seconda assunzione gli effetti sono meno marcati. Puoi cmq posticipare a 45min pre w.o.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        tranquillo non lo penso piu ,per quanto riguarda menphis,quella frase l'ho buttata li cosi per farlo sbloccare un po ed essere meno freddo nei confronti dei suoi FANSSS
        Io non ho F.A.N.S.

        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        minchia ero a far la spesa oggi pomeriggio... mi son stancato di più rispetto a quando workizzo... mi son consolato con un 500gr (quindi 300gr circa edibili) di ciliegie... e dire che non le volevo mangiare tutte ma son proprio bastarde... inoltre mia madre mi istigava a mangiare dei dolcetti che aveva portato ma ho resistito ai nefasti amidi!
        Taci va...mi hanno regato 3 kg di ciliegie...stasera mia mamma ci fa marmellata
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          WO di stasera

          Barbell Row Presa Prona:
          + 8/6/4/4/6/8 R90" @ 53/58/63/63/58/58 aumentare 5Kg in tutte
          TUT 2/1/X con doppio movimento scapolare
          Trazioni prone:
          + 3X6/4+2N/3+3N @ BW R90" sono una ****
          Pulley:
          + 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
          Military Press:
          + 8/6/4/4/6/6+2PP @ 40/45/50/50/45/40 R90"
          Lateral raises Machine:
          + 3X8 @30 Kg
          Delts High Cables:
          + 2X12 @ 10+10 kg R602
          Core...

          Note: Gran WO...in poco tempo poi..bello intenso. Ho margine in parecchi esercizi, ma nelle trazioni sono una pippa e ho dovuto utilizzare la tecnica arrampicata con seguenti negatives only...vediamo come rispondo! Il resto ben..military tiratissime e l'ultima ho dovuto chiudere con 2 push presses. Nota positiva è che mi son visto benissimo...delts con tutte le fsce muscolari in evidenza..peck interno striato..siamo quasi alla condizione di quest'estate solo con 6-7 kg in +!!! Però maledetta cotenna nel basso addome..ho la pellaccia..Fabio,Andrea e Roberto lo sanno...
          Nota negativa che mi son dimenticato di prendere i BCAA mannaggia..mi son accorto alle 21.30..troppe preoccupazioni oggi

          PESO: 84,6 Kg

          INTEGRAZIONE:
          1 mg VIT C
          6 cps AE2
          20 WPI
          20 L-Glut
          8 cps BCAA --> dimenticati PP
          200 mg caffeina anidra
          1 g ALC
          3 cps O3
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            WO di stasera

            Barbell Row Presa Prona:
            + 8/6/4/4/6/8 R90" @ 53/58/63/63/58/58 aumentare 5Kg in tutte
            TUT 2/1/X con doppio movimento scapolare
            Trazioni prone:
            + 3X6/4+2N/3+3N @ BW R90" sono una ****
            Pulley:
            + 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
            Military Press:
            + 8/6/4/4/6/6+2PP @ 40/45/50/50/45/40 R90"
            Lateral raises Machine:
            + 3X8 @30 Kg
            Delts High Cables:
            + 2X12 @ 10+10 kg R602
            Core...

            Note: Gran WO...in poco tempo poi..bello intenso. Ho margine in parecchi esercizi, ma nelle trazioni sono una pippa e ho dovuto utilizzare la tecnica arrampicata con seguenti negatives only...vediamo come rispondo! Il resto ben..military tiratissime e l'ultima ho dovuto chiudere con 2 push presses. Nota positiva è che mi son visto benissimo...delts con tutte le fsce muscolari in evidenza..peck interno striato..siamo quasi alla condizione di quest'estate solo con 6-7 kg in +!!! Però maledetta cotenna nel basso addome..ho la pellaccia..Fabio,Andrea e Roberto lo sanno...
            Nota negativa che mi son dimenticato di prendere i BCAA mannaggia..mi son accorto alle 21.30..troppe preoccupazioni oggi

            PESO: 84,6 Kg

            INTEGRAZIONE:
            1 mg VIT C
            6 cps AE2
            20 WPI
            20 L-Glut
            8 cps BCAA --> dimenticati PP
            200 mg caffeina anidra
            1 g ALC
            3 cps O3
            ottima la military e pure il rematore.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Giorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                giorno a tutti

                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Giorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!
                boooniiiiiiiiiiiiiii
                sigpic

                Commenta


                  "scorpioni verdi fritti alla fermata del treno"

                  'giorno
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    "scorpioni verdi fritti alla fermata del treno"

                    'giorno
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      giorno a tutte!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        è normale divetta mia...già dalla seconda assunzione gli effetti sono meno marcati. Puoi cmq posticipare a 45min pre w.o.
                        vediamo oggi infatti....

                        Giorno...scappo in ufficio!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          giorno
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Giorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!
                          sei sempre una feccia jò

                          Commenta


                            giorno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Giorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!
                              spero sei ancora in cina x mangiare ste schifezze|!!!

                              giorno crazy

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                spero sei ancora in cina x mangiare ste schifezze|!!!

                                giorno crazy
                                secondo te?

































                                un aiutino:

                                ho postato alle 4 meno 20....

                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎