Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    @menphis dicevo per quanto riguarda la precisione maniacale nel misurare gli alimenti per ottenere 200g di cho,ne uno piu ne uno meno
    beh sai cosa cambiano 4kcal in + o -

    Commenta


      Ciao Alan..peso meno ma mi vedo di merda..ora ho due giorni con 200 e 250 di carbo..scommetto quello che vuoi che sabato mattina mi vedo al top. Quando sono in scarica non mi vedo mai bene.

      Tra l'altro oggi doms allucinanti a femo e glutei...ieri niente (mi sono allenato martedì)..mi vengono sempre fuori con un delay di 36 ore circa..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao Alan..peso meno ma mi vedo di merda..ora ho due giorni con 200 e 250 di carbo..scommetto quello che vuoi che sabato mattina mi vedo al top. Quando sono in scarica non mi vedo mai bene.

        Tra l'altro oggi doms allucinanti a femo e glutei...ieri niente (mi sono allenato martedì)..mi vengono sempre fuori con un delay di 36 ore circa..
        anche a me..femorali fatti martedì e stamattina non riesco a camminare

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          beh sai cosa cambiano 4kcal in + o -
          appunto

          scappo a dopo belli!

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ciao Alan..peso meno ma mi vedo di merda..ora ho due giorni con 200 e 250 di carbo..scommetto quello che vuoi che sabato mattina mi vedo al top. Quando sono in scarica non mi vedo mai bene.

            Tra l'altro oggi doms allucinanti a femo e glutei...ieri niente (mi sono allenato martedì)..mi vengono sempre fuori con un delay di 36 ore circa..
            allora può essere ... mi chiedevo prima se fosse possibile avere doms ai polpacci questa mattina, visto che li ho allenati lunedì sera
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              allora può essere ... mi chiedevo prima se fosse possibile avere doms ai polpacci questa mattina, visto che li ho allenati lunedì sera
              azz..i doms ai polpacci mi durano pure 4 giorni

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                azz..i doms ai polpacci mi durano pure 4 giorni
                credevo di essermi allenato male lunedì perchè non avevo grandi doms ... poi alle zampe sono saltati fuori ieri e ai polpacci oggi
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  credevo di essermi allenato male lunedì perchè non avevo grandi doms ... poi alle zampe sono saltati fuori ieri e ai polpacci oggi
                  vabbè i doms non significano nulla..
                  comunque ho allenato i femorali martedì e stamattina non riesco a camminare,ieri li sentivo poco.
                  p.s.s hai rep

                  Commenta


                    marco è normale... ad esempio io mi vedo benissimo subito dopo una bella abbuffata colossale

                    tra l'altro ho appena fatto 5 allenamenti e mi vedo già decisamente meglio... si sta riempiendo il blocco petto/spalle e s'è un po' asciugato l'addome

                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ps: anch'io oggi ho doms alle chiappe... sarà stata la pressa :°
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        vabbè i doms non significano nulla..
                        comunque ho allenato i femorali martedì e stamattina non riesco a camminare,ieri li sentivo poco.
                        p.s.s hai rep
                        si infatti ... però ci sono volte che mi devono venire a prendere per scendere dalla macchina

                        si ho visto ... grazie 1000 ... adesso sono scarico, ma arrivo
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          marco è normale... ad esempio io mi vedo benissimo subito dopo una bella abbuffata colossale

                          tra l'altro ho appena fatto 5 allenamenti e mi vedo già decisamente meglio... si sta riempiendo il blocco petto/spalle e s'è un po' asciugato l'addome

                          pensa che c'è gente che pagherebbe oro per essere come sei tu ora

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            pensa che c'è gente che pagherebbe oro per essere come sei tu ora
                            anche con la riga in mezzo lungo la linea alba?

                            almeno potrò pettinare i peli in stile paggetto quando saranno lunghi
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              per certi versi credo sia una frase che debba valere un po per tutti, intesa però nell'ottica che è inutile starsi a scervellare per trovare l'equazione magica, fatta di numeri, grammature e quant'altro, perchè tanto non si troverà mai. L'applicazione di vari stimoli, e l'osservazione a lungo termine degli effetti che hanno su se stessi è la chiave di volta
                              Invece si tende a uniformare il tutto ad un modello matematico del tipo dato A allora segue necessariamente B...

                              @hollywood: i w.o. non vanno mai persi...ogni w.o. ha un suo perchè
                              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                              l'esatto opposto di menphis
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              @matrix:frcssm!!!
                              @teo: completamente d'accordo...o andiamo tutti di marmotta che confeziona la cioccolata o ci si basa sulle proprie esperienze e amen...e fanculo i calcoli...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                marco è normale... ad esempio io mi vedo benissimo subito dopo una bella abbuffata colossale

                                tra l'altro ho appena fatto 5 allenamenti e mi vedo già decisamente meglio... si sta riempiendo il blocco petto/spalle e s'è un po' asciugato l'addome
                                complimenti Christian

                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                ps: anch'io oggi ho doms alle chiappe... sarà stata la pressa :°


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                anche con la riga in mezzo lungo la linea alba?

                                almeno potrò pettinare i peli in stile paggetto quando saranno lunghi


                                vedo che nella "sfortuna" hai trovato il lato positivo
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎