Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ciao teo...qui a quanto pare ho mangiato solo io oggi...
    no, piuttosto direi che non ha mangiato solo Marco...io i miei 100gr di carnaroli e noce me li son pappati
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      infatti provare sbagliare e riprovare è l'unica maniera


      sera checche
      vabbe dai ma una gestione dell'allenamento simile si capisce che fine puo fare..poi se la gestiva con volumi o carichi piu bassi poteva anche andare,ma questa era l'unica cosa che non sarebbe mai accaduta

      Commenta


        Sera! Scappo a mangiare e poi a vedere la finale di champions... A dopo!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ciao frocioni...
          sera

          Commenta


            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            vabbe dai ma una gestione dell'allenamento simile si capisce che fine puo fare..poi se la gestiva con volumi o carichi piu bassi poteva anche andare,ma questa era l'unica cosa che non sarebbe mai accaduta
            non mi riferivo solo a questo specifico wo
            parlavo più in generale, per conoscersi è necessario provare sbagliare e riprovare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              no, piuttosto direi che non ha mangiato solo Marco...io i miei 100gr di carnaroli e noce me li son pappati
              io oggi 300g di riso pure..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                non mi riferivo solo a questo specifico wo
                parlavo più in generale, per conoscersi è necessario provare sbagliare e riprovare
                ah k

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  fretta?...do vedi la fretta?....caro si vede che non mi conosci...sono fra i portabandiera del take it easy...
                  solo volevo testare, ed ho avuto risposta.
                  recuperi alla prossima seduta

                  Commenta


                    teo ormai ha capito che deve appender i guantini al chiodo perciò non si fa più il sangue amaro
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      teo ormai ha capito che deve appender i guantini al chiodo perciò non si fa più il sangue amaro
                      per certi versi credo sia una frase che debba valere un po per tutti, intesa però nell'ottica che è inutile starsi a scervellare per trovare l'equazione magica, fatta di numeri, grammature e quant'altro, perchè tanto non si troverà mai. L'applicazione di vari stimoli, e l'osservazione a lungo termine degli effetti che hanno su se stessi è la chiave di volta
                      Invece si tende a uniformare il tutto ad un modello matematico del tipo dato A allora segue necessariamente B...

                      @hollywood: i w.o. non vanno mai persi...ogni w.o. ha un suo perchè
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        per certi versi credo sia una frase che debba valere un po per tutti, intesa però nell'ottica che è inutile starsi a scervellare per trovare l'equazione magica, fatta di numeri, grammature e quant'altro, perchè tanto non si troverà mai. L'applicazione di vari stimoli, e l'osservazione a lungo termine degli effetti che hanno su se stessi è la chiave di volta
                        Invece si tende a uniformare il tutto ad un modello matematico del tipo dato A allora segue necessariamente B...

                        @hollywood: i w.o. non vanno mai persi...ogni w.o. ha un suo perchè
                        l'esatto opposto di menphis

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                          ma sei su HU ????

                          era una scusa per non comprare quello del tipo...........ormai sta scendendo e a me serve da fine giugno

                          se mi va di culo fra un mese un NC10 verrà 300
                          sono su HU da una vita oramai


                          ahahahah hai fatto bene
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            l'esatto opposto di menphis
                            ovviamente non va inteso come: "famo le cose alla carlona tanto...."
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Sekki non magnate e spingete!!


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              beddo de mamma
                              weeeeeeeeee beddoo....quando ci si rivede?!?

                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              apposto

                              @menph: presa...scritto...cancella pure!
                              gayazzooooooooooo!!!

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ciao frocioni...
                              cuggì ke dici x la mia nuova split?!?forza-massa breve ma intensa!?!?


                              ps mi sto guardando la finale di champions...barca paura!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio




                                weeeeeeeeee beddoo....quando ci si rivede?!?



                                gayazzooooooooooo!!!



                                cuggì ke dici x la mia nuova split?!?forza-massa breve ma intensa!?!?


                                ps mi sto guardando la finale di champions...barca paura!!!
                                we sozzun
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎