Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by menphisdaemon; 27-05-2009, 10:11:28.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Sekki non magnate e spingete!!
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        ok

        io cmq a 6 non ci vado...x carità....ora faccio 2 20min pre-colazione e 1 3h post-pranzo...frutto dopo mezzora....e pale dopo 2h....
        ...3 pre w.o.(45-50 min prima) e stop
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          scarichi?what's scarichi?
          Diciamo che sono fisso sui 130/140gr cho...e sabato a cena alzo il tiro...questo sabato passato 0 cho praticamente,tutto mare, domenica idem, quindi inizio ad avere una fame nera....

          email...ORA...sennò scrivimela "cifrata"...
          Sei già molto basso considerando anche che il refeed è minimo..sono proprio io che non c'ho voglia di andare heavy quest'anno..

          Mail scritta...

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          Mà, te lo dico da amico, ti stai "imparanoiando" eccessivamente: tempo al tempo. mi sa di si...sono proprio in fissa piena oggi...



          ma solo io sono refrattario agli stimolanti?...sudo come sempre, battiti regolari di sempre, bo...sarò fatto male....mi toccherà alzare il tiro allora
          No, anch'io non è che diventi matto...solo caffeina 1anidra e stop
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Sekki non magnate e spingete!!
            eccolo qua..sta frase ormai ce l'ha bindata con 1 tasto: pigi e compare...tutto bene?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              Mà, te lo dico da amico, ti stai "imparanoiando" eccessivamente: tempo al tempo.

              ma va

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                eccolo qua..sta frase ormai ce l'ha bindata con 1 tasto: pigi e compare...tutto bene?
                Yes tutto bene dal basso dei miei quasi 90 kg
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Yes tutto bene dal basso dei miei quasi 90 kg
                  eh si, sei secco..
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Buongiorno...
                    Fatto tardi oggi...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Buongiorno...
                      Fatto tardi oggi...
                      fai con calma e poi ti lamenti se fai tardi

                      Commenta


                        giorno Pino!!!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ave pino!

                          Commenta


                            Gia'... ieri sono stato a casa a laura'...
                            potatura siepi e pulizia giardino, poi mi sono sbrigato tutte le pratiche per la moto e oggi pome la vo' a ritirare...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Gia'... ieri sono stato a casa a laura'...
                              potatura siepi e pulizia giardino, poi mi sono sbrigato tutte le pratiche per la moto e oggi pome la vo' a ritirare...
                              brummmm brummmmm lo zio che sfreccia sulla sua nuova dueruote

                              senti mi servirebbe una mano dovrei tagliare un abete in giardino... data la mia competenza in materia potrebbe essere anche un pino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                brummmm brummmmm lo zio che sfreccia sulla sua nuova dueruote

                                senti mi servirebbe una mano dovrei tagliare un abete in giardino... data la mia competenza in materia potrebbe essere anche un pino
                                se fossi un MOD ti bannerei a vita dopo sta battuta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎