Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    No fa'...mai avuto...
    bè allora mi misurerai a occhio

    appena ho tempo passo a trovarti, cosi mi dai un paio di consigli
    e un giudizio imparziale... visto che ci vediamo di rado per tè è pù facile vedere miglioramenti/peggioramenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      quanto dovresti perdere ancora?
      non lo so..di sicuro tanta cattiveria.

      stamattina ero 86 ma ho poco grasso...se cutto i chos,cosa che non farò, perdo 2 kg secchi di acqua.

      cmq stage 1 accomplished-->LEAN

      now stage 2-->CUT

      lo stage 3-->SHREDDED lo lasciamo al prossimo anno
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        giorno a tutti appena tornato..
        pino posto il wo di ieri..esercizi quasi tutti nuovi per me e ho dovuto indovinare il carico per avere 2rip di buffer alla prima:

        Panca I. Presa Media Larga 2x4@76kg(buffer di almeno 2) - R 90"
        Tutto ok
        Panca I. Presa Medio Stretta 2x4@62kg - Rest 90"
        es.nuovo..Ho sentito un po troppo i tricipiti
        Panca I. Presa Inversa 2x4@52kg - Rest 90"
        es.nuovo..Difficile perchè il bilanciere scivola
        2) Military in piedi 4x6@42kg - Rest 90"
        es nuovo ho sempre fatto il lento avanti o dietro
        3) Spinte I.Presa Neutra 4x8 @20kg+20kg - Rest 90"
        es nuovo..tutto ok
        4) Tirate allo Sterno Presa Larga 3x8@42kg - Rest 90"
        tutto ok
        5) Croci Panca 45 3x12@12kg+12kg - Rest 75"
        mai fatte le croci con la panca tanto inclinata di solito facevo sempre piana,non riuscivo proprio a sentire il petto anzi alla fine della terza serie bruciore tremendo ai deltoidi segno che hanno lavorato solo quelli
        6) Sgrullate Bilanciere 4x15@52kg - Rest 75"
        es nuovo..movimento che devo imparare perchè i trapezi volutamente non li ho mai allenati

        insomma buon wo tranne che per le croci che non sono riuscito a sentire

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          non lo so..di sicuro tanta cattiveria.

          stamattina ero 86 ma ho poco grasso...se cutto i chos,cosa che non farò, perdo 2 kg secchi di acqua.

          cmq stage 1 accomplished-->LEAN

          now stage 2-->CUT

          lo stage 3-->SHREDDED lo lasciamo al prossimo anno
          Io nemmeno so se riesco a fare il cut in grazia di dio

          Commenta


            Per Dio fallo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



              Giorno!Oggi gambe...

              Sono acquoso e mi schifo da solo..mavaff..se mi gira oggi maltratto ulteriormente le gambe portando i chos a 200

              Avevo un ideuzza per non andare extreme ma dipende da peso e fame..

              L'idea era:
              lun= 250 petto+cardio
              mar=200 gambe + cardio
              mer=100 rest
              gio=200 schiena spalle
              ven=250 braccia
              sab=100 rest
              dom=sui 400 circa wo dg1

              Anche perchè oggi sono 86 contro gli 85,7 di martedì scorso
              invertirei il lun col mar tipo:200/250/100/250/200/100/400. Dovresti arrivare un po più "scarico" all micro refeed della dom.

              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              MI PIACE..
              forse troppo cardio ma per 3 settimane nn dovrebbero esserci problemi visto che poi sei in stallo..
              Io sn sopravvissuto..caldo pazzesco...nn vi dico..
              Oggi nn sn stato troppo bene ma nn mi fermo MAI..lo sapete..
              Gambe polverizzate...mi sn pesato..terza volta in un mese miracolo.. 77.5
              io intanto aspetto ancora tue foto

              cmq ben ritrovati...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Per Dio fallo
                Lo sto facendo,poi se funza te lo dico tra un po'

                Commenta


                  salve crazies


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    intanto a pranzo ho inserito un 400g di ananas fresco: volevo arrivare alla partita di sta sera a 0 cho ma, considerando la tremenda fiacchezza da caldo che ho oggi non ho rischiato
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      stamattina appena alzato scatti e rest....devo spaccare il fiato per un torneo di calciotto e mi aiuta anche per il cut
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        stamattina appena alzato scatti e rest....devo spaccare il fiato per un torneo di calciotto e mi aiuta anche per il cut
                        ..
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          intanto a pranzo ho inserito un 400g di ananas fresco: volevo arrivare alla partita di sta sera a 0 cho ma, considerando la tremenda fiacchezza da caldo che ho oggi non ho rischiato
                          vedi di non farti spaccare anche stasera
                          sigpic

                          Commenta


                            I giorni ad alti chos sono nei giorni dei gruppi carenti e non sono fatti per arrivare ad uno stato depletivo...è una semplice carb cyling.

                            Poi calcola che due giorni alti sono una manna-->dom+ lun
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              vedi di non farti spaccare anche stasera
                              speriamo bro,

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              I giorni ad alti chos sono nei giorni dei gruppi carenti e non sono fatti per arrivare ad uno stato depletivo...è una semplice carb cyling.

                              Poi calcola che due giorni alti sono una manna-->dom+ lun
                              ok allora, nn avevo seguito tutto l'iter
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ma porca putt...fra 1 settimana mi scade la postepay e la banca ancora nn mi manda la carta di credito. Guarda tu se nn sono costretto a rinnovarla
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎