Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno... per colazione ho assaggiato una fetta di torta... ottima pd... ho dovuto rimetterla via immediatamente =D
COME PROCEDE IL RECUPERO fulminato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
COME PROCEDE IL RECUPERO fulminato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno... per colazione ho assaggiato una fetta di torta... ottima pd... ho dovuto rimetterla via immediatamente =D
p.s: giorno raga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiomia madre si è dimenticata di prendere lo yogurt greco e ho dovuto improvvisare una ricetta per mangiarmi l'avena,che bel risveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiomia madre si è dimenticata di prendere lo yogurt greco e ho dovuto improvvisare una ricetta per mangiarmi l'avena,che bel risveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomettila a bagno la sera prima con del latte, tic e frutti di bosco surgelati... spacca
200ml di latte?
20g frutti di bosco?
tic
60g d'avena?
200/250ml di albumi?
Grosso modo si amalga bene il tutto ?
La procedura sarebbe,bagnomaria la sera prima,per quanto tempo?
Poi la metto in frigo e il giorno dopo una riscaldatina veloce e la mangio?
gracias
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomangiatelo con gli albumi
Commenta
-
-
giorno crazy...quanto tempo!!!io sono più secco che mai
l estate si avvicina e la condizione decente dell anno scorso è ancora lontana anni luce
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio no..tian,full tilt,sisal...
ma preferisco dal vivo.
appr sett pross dovrei cambiare split...che dici?!?ci orientiamo su forza ed es basilari?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta