If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
grazie bro ocio alle articolazioni, da loro respiro ogni tanto che son infortuni dai quali è difficile poi riprendersi al 100%, e ti condizionano psicologicamente. Io il tendine rotuleo dx me lo son rotto in terzo liceo, ma fortunatamente si è rimarginato da solo e son stati sufficienti 40gg di tutore, però ancora oggi ne porto le conseguenze con il quad dx che è leggermente più piccolo del sx (in realtà da capoccione che ero non ho mai intrapreso una riabilitazione)...
p.s. finalmente son riuscito a magnare caxxo...c'era un'amica di mia madre che non trovava la via per tornare a casa, ed erano a parlare in cucina maremma
a mè lo dici che mi son fatto 3 mesi a letto x un ginocchio triturato
e ho pure stirato tutti e due i tendini rotulei... avevo la rotula che girava sotto pelle sopra alla coscia
e ho pure stirato tutti e due i tendini rotulei... avevo la rotula che girava sotto pelle sopra alla coscia
una martellata e vedi se si fermava
ma a livello di cure (anche se in questi casi son dei palliativi) nn hai provato nulla?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
una martellata e vedi se si fermava
ma a livello di cure (anche se in questi casi son dei palliativi) nn hai provato nulla?
lo acchippata con le mani e l'ho rimessa apposto difronte agli occhi del medico della croce rossa che già mi voleva operare
bè il ginocchio destro me lo son già operato
però ho tutte e due le rotule valghe... quindi il ginocchio lavora male, piano piano mi consumeranno tutte le cartilagini dell'articolazione
ci sarebbe un operazione per corregere il problema, ma lo stesso ortopedico me lo ha sconsigliato servono almeno 14 mesi a ginocchio prima di poter riprendere l'attività come prima.
quindi x 2 gambe fan 28 mesi....
tu mi ci vedi fermo e con le stampelle x 2 anni e passa?
piu che su bodyweb sembra di essere al guinness world record..
lo acchippata con le mani e l'ho rimessa apposto difronte agli occhi del medico della croce rossa che già mi voleva operare
bè il ginocchio destro me lo son già operato
però ho tutte e due le rotule valghe... quindi il ginocchio lavora male, piano piano mi consumeranno tutte le cartilagini dell'articolazione
ci sarebbe un operazione per corregere il problema, ma lo stesso ortopedico me lo ha sconsigliato servono almeno 14 mesi a ginocchio prima di poter riprendere l'attività come prima.
quindi x 2 gambe fan 28 mesi....
tu mi ci vedi fermo e con le stampelle x 2 anni e passa?
no ma infatti nn parlavo di interventi xchè so che in questi casi sono molto limitanti sulla possibile attività fisica post intervento. Però ci sono delle infiltrazioni con una soluzione (adesso non ricordo il nome) che favorisce la rigenerazione della cartilagine (che gioco forza si andrà consumando sempre più). Ovvio che andranno fatte periodicamente
no ma infatti nn parlavo di interventi xchè so che in questi casi sono molto limitativi sulla possibile attività fisica post intervento. Però ci sono delle infiltrazioni con una soluzione (adesso non ricordo il nome) che favorisce la rigenerazione della cartilagine (che gioco forza si andrà consumando sempre più). Ovvio che andranno fatte periodicamente
mi disse di rinforzare i quadricipiti
e io : le bastano 150kg di squat?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta