Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boys vo a workare e speriamo di non lasciarci il ginocchio
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      ciao juan, bon voyage...

      ***** ragazzi sto resistendo... =D

      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Alan
        ottima la torta davvero

        porcellone
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          ciao juan, bon voyage...

          ***** ragazzi sto resistendo... =D

          opera tua?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            @star: acetil-l-carnitina è un estere dell'aminoacido trimetilato l-carnitina e rimane pur sempre igroscopica.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Io farei qualcosa di questo tipo:
              fat 0.5 g x kg di peso corporeo mono:50% - poli:30-35% - sat:15-20%
              pro 2.3-2.4 g x kg di peso corporeo
              cho a completamento della quota calorica che dovrebbe attestarsi sul tuo tdee - 15/20%
              poi scegliere tra:
              1 cheat meal @ week non da ospedale
              1 ricarica sporca e molto tosta EOW
              my 2 cents
              allora devo sicuramente abbassare i fat ne uso 10gr in più di media
              il mio tdee? indovinarlo è un terno al lotto
              x le pro ieri e oggi sono a 10gr di più... quindi siamo quasi in sintonia
              ci ero arrivato in modo empirico, facendo prove, togliendo alimenti, dolcificanti, poi rimettendoli, son 15day che ci bestemmio dietro
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Benedetta genetica...
              Fosse un altro, sarebbe un mezzo cesso...
              Hai un gran
              se quell'altro a magnare cosi fossi io sarei 10 volte peggio di come son messo
              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              ma io intendevo l'ALC in polvere non la L-carnitina
              forma acetilata o non acetilata è comunque igroscopica
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              amori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.

              vi amo e vi schifo.
              whippo il pechinese

              Commenta


                ieri non ho fatto i complimenti al mio amico boss che è arrivato 8° nella crono delle 5 terre... non male per un corridore completo...
                si si uno di quelli che va piano dappertutto

                Commenta


                  complimenti a lui fabbrì!
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    sera!

                    @whipper l'ultima transferta che ti faranno fare sai qualè vero?ti mandano in un isola sperduta tipo lost e si inventano la scomparsa

                    Commenta


                      sera frociazzi...
                      appena rientrato dal w.o, anzi, in realtà appena uscito dal vespasiano che il cardio mi stimola la peristalsi intestinale...il ginocchio (che poi in realtà il versamento era poco sopra la rotula, sul mediale in corrispondenza dell'intersezione muscolo-rotula) non ha accusato cedimenti, ne ho avvertito dolori quindi possiamo dire, anche se per timore mi son tenuto basso coi carichi, prova superata..ecco quanto:

                      Sumo 5-4-3-4-5 90'' 100-104-106-104-100
                      Squat 3x8 1x20 90'' 105-80 (qua c'erano molte più rep delle 8, ma in realtà mi stavo cagando addosso che potesse giocarmi brutti scherzi il ginocchio dato che ero pure solo, cmq dopo la prima serie andata liscissima, ne ho approfittato per un esecuzione attg proprio)
                      Affondi (Smith)+Leg curl+leg ext 2x6-8-10 90'' 100-80-65
                      e alla fine, nn contento di grondare già sudore come un caprone tibetano, mi son fatto 30' in fascia

                      that's all
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        sera frociazzi...
                        appena rientrato dal w.o, anzi, in realtà appena uscito dal vespasiano che il cardio mi stimola la peristalsi intestinale...il ginocchio (che poi in realtà il versamento era poco sopra la rotula, sul mediale in corrispondenza dell'intersezione muscolo-rotula) non ha accusato cedimenti, ne ho avvertito dolori quindi possiamo dire, anche se per timore mi son tenuto basso coi carichi, prova superata..ecco quanto:

                        Sumo 5-4-3-4-5 90'' 100-104-106-104-100
                        Squat 3x8 1x20 90'' 105-80 (qua c'erano molte più rep delle 8, ma in realtà mi stavo cagando addosso che potesse giocarmi brutti scherzi il ginocchio dato che ero pure solo, cmq dopo la prima serie andata liscissima, ne ho approfittato per un esecuzione attg proprio)
                        Affondi (Smith)+Leg curl+leg ext 2x6-8-10 90'' 100-80-65
                        e alla fine, nn contento di grondare già sudore come un caprone tibetano, mi son fatto 30' in fascia

                        that's all
                        ottimi gli affondi e lo squat
                        pure io ho le ginocchia infiammate, tendini rotulei....
                        probabilmente è colpa del sissy e degli affondi
                        le mie articolazioni implorano lo scarico

                        Commenta


                          Buonasera a tutti..
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ottimi gli affondi e lo squat
                            pure io ho le ginocchia infiammate, tendini rotulei....
                            probabilmente è colpa del sissy e degli affondi
                            le mie articolazioni implorano lo scarico
                            grazie bro ocio alle articolazioni, da loro respiro ogni tanto che son infortuni dai quali è difficile poi riprendersi al 100%, e ti condizionano psicologicamente. Io il tendine rotuleo dx me lo son rotto in terzo liceo, ma fortunatamente si è rimarginato da solo e son stati sufficienti 40gg di tutore, però ancora oggi ne porto le conseguenze con il quad dx che è leggermente più piccolo del sx (in realtà da capoccione che ero non ho mai intrapreso una riabilitazione)...

                            p.s. finalmente son riuscito a magnare caxxo...c'era un'amica di mia madre che non trovava la via per tornare a casa, ed erano a parlare in cucina maremma
                            Last edited by Bellero; 22-05-2009, 20:20:11.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              opera tua?
                              sure
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                sure
                                qui non sanno che sei uno chef....lui è "Alan lo sventra fornelli"...ma solo i fornelli è...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎