boys vo a workare e speriamo di non lasciarci il ginocchio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao juan, bon voyage...
***** ragazzi sto resistendo... =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@star: acetil-l-carnitina è un estere dell'aminoacido trimetilato l-carnitina e rimane pur sempre igroscopica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo farei qualcosa di questo tipo:
fat 0.5 g x kg di peso corporeo mono:50% - poli:30-35% - sat:15-20%
pro 2.3-2.4 g x kg di peso corporeo
cho a completamento della quota calorica che dovrebbe attestarsi sul tuo tdee - 15/20%
poi scegliere tra:
1 cheat meal @ week non da ospedale
1 ricarica sporca e molto tosta EOW
my 2 cents
il mio tdee? indovinarlo è un terno al lotto
x le pro ieri e oggi sono a 10gr di più... quindi siamo quasi in sintonia
ci ero arrivato in modo empirico, facendo prove, togliendo alimenti, dolcificanti, poi rimettendoli, son 15day che ci bestemmio dietro
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBenedetta genetica...
Fosse un altro, sarebbe un mezzo cesso...
Hai un gran
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma io intendevo l'ALC in polvere non la L-carnitina
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.
vi amo e vi schifo.
Commenta
-
-
complimenti a lui fabbrì!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sera frociazzi...
appena rientrato dal w.o, anzi, in realtà appena uscito dal vespasiano che il cardio mi stimola la peristalsi intestinale...il ginocchio (che poi in realtà il versamento era poco sopra la rotula, sul mediale in corrispondenza dell'intersezione muscolo-rotula) non ha accusato cedimenti, ne ho avvertito dolori quindi possiamo dire, anche se per timore mi son tenuto basso coi carichi, prova superata..ecco quanto:
Sumo 5-4-3-4-5 90'' 100-104-106-104-100
Squat 3x8 1x20 90'' 105-80 (qua c'erano molte più rep delle 8, ma in realtà mi stavo cagando addosso che potesse giocarmi brutti scherzi il ginocchio dato che ero pure solo, cmq dopo la prima serie andata liscissima, ne ho approfittato per un esecuzione attg proprio)
Affondi (Smith)+Leg curl+leg ext 2x6-8-10 90'' 100-80-65
e alla fine, nn contento di grondare già sudore come un caprone tibetano, mi son fatto 30' in fascia
that's all"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frociazzi...
appena rientrato dal w.o, anzi, in realtà appena uscito dal vespasiano che il cardio mi stimola la peristalsi intestinale...il ginocchio (che poi in realtà il versamento era poco sopra la rotula, sul mediale in corrispondenza dell'intersezione muscolo-rotula) non ha accusato cedimenti, ne ho avvertito dolori quindi possiamo dire, anche se per timore mi son tenuto basso coi carichi, prova superata..ecco quanto:
Sumo 5-4-3-4-5 90'' 100-104-106-104-100
Squat 3x8 1x20 90'' 105-80 (qua c'erano molte più rep delle 8, ma in realtà mi stavo cagando addosso che potesse giocarmi brutti scherzi il ginocchio dato che ero pure solo, cmq dopo la prima serie andata liscissima, ne ho approfittato per un esecuzione attg proprio)
Affondi (Smith)+Leg curl+leg ext 2x6-8-10 90'' 100-80-65
e alla fine, nn contento di grondare già sudore come un caprone tibetano, mi son fatto 30' in fascia
that's all
pure io ho le ginocchia infiammate, tendini rotulei....
probabilmente è colpa del sissy e degli affondi
le mie articolazioni implorano lo scarico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimi gli affondi e lo squat
pure io ho le ginocchia infiammate, tendini rotulei....
probabilmente è colpa del sissy e degli affondi
le mie articolazioni implorano lo scarico
p.s. finalmente son riuscito a magnare caxxo...c'era un'amica di mia madre che non trovava la via per tornare a casa, ed erano a parlare in cucina maremmaLast edited by Bellero; 22-05-2009, 21:20:11."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosure"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta