Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma ora che ci penso: matrix che fine fece?..mi son perso qualche cosa durante la mia assenza?
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      uhauhauha pino ma scusa ma secondo te io mi metto a pesare ogni volta tutto?

      cioè se non son 2 etti son 3 dai

      rispetto a prima quando ero in massa ho tolto solo il riso a pranzo (150)
      sto mantenendo uguale, bene o male, quella dieta e sto scendendo a poco a poco.. avrò perso 2 kg diciamo in circa un mese

      la domenica invece a pranzo mangio la pasta come una persona normale

      fra 2 settimane che finirò questo cut posto le foto e mi dici se convieni o meno
      Benedetta genetica...
      Fosse un altro, sarebbe un mezzo cesso...
      Hai un gran
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        ehm..tra 2 etti e 3 etti cambia un pochino tanto
        il concetto di tanto è relativo alla propria percezione delle proporzioni..
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          bellezze
          sigpic Amanti della carne..

          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

          Commenta


            domanda supplement:
            perchè l'alc powder fa dei grumi?
            La prima che ho preso in vita mia,ossia 3mesi fa,della San faceva grumi,pensando che non fosse buona ho preso la now food che costa un botto,risultato?aperta ora è ha i grumi

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              domanda supplement:
              perchè l'alc powder fa dei grumi?
              La prima che ho preso in vita mia,ossia 3mesi fa,della San faceva grumi,pensando che non fosse buona ho preso la now food che costa un botto,risultato?aperta ora è ha i grumi
              perchè la L è fortemente igroscopica a differenza della tartrato, ad esempio, che è più stabile
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                perchè la L è fortemente igroscopica a differenza della tartrato, ad esempio, che è più stabile
                quindi scusa la L-carnitina dovrebbe assorbire h2o facendo grumi mentre l'alc no

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares
                  quindi è normale
                  si. Ma è cmq buona
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    si. Ma è cmq buona
                    ma io intendevo l'ALC in polvere non la L-carnitina

                    Commenta


                      amori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.

                      vi amo e vi schifo.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        amori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.

                        vi amo e vi schifo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          amori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.

                          vi amo e vi schifo.
                          ciao juanito


                          @star: acetil-l-carnitina è un estere dell'aminoacido trimetilato l-carnitina e rimane pur sempre igroscopica.
                          Last edited by Bellero; 22-05-2009, 15:29:46.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

                            bella ale
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              bella ale
                              bella

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Benedetta genetica...
                                Fosse un altro, sarebbe un mezzo cesso...
                                Hai un gran
                                allora
                                diciamo che ho realizzato che anche con ogni tipo di sacrificio non diventerò mai come il tipo che ho visto ogig davanti una vetrina

                                **** bello grosso


                                premesso ciò
                                cerco di stare attento, mangiare pulito e non esagerare coi chos
                                poi quel che viene mi piglio, almeno vivo + tranquillo
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎